faxbat ha scritto: La pistola e' chiaramente una arma da portare per difesa personale ed ecco il motivo per cui ha un fusto leggero in lega. Il nosto amico Leo e' chiaramente solo un tiratore ( non un gioielliere, ne' un magistrato, ne' un benzinaio che gira armato con tanto di autorizzazione ) per giunta dinamico che ogni anno tira migliaia di colpi, per cui sarebbe stato auspicabile una Full Size e magari tutta acciaio. Tutto qui, insomma una pistola mozza e col fusto in lega, mi fa lo stesso effetto di una Glock. Lui e' contento ed e' quello che importa, tutto va bene, oltre tutto credo che sparera' qualche cartuccia, fara' due o tre video Youtube e finira' ben protetta in cassaforte.
Mister92FS ha scritto:Domenica ho tirato 100 colpi a un altra sagoma. E ho fatto delle prove anche al cronografo.
Viper ha scritto:Piccolo suggerimento tranquillamente ignorabile, perchè affrettarsi a fare una recensione di un'arma appena presa, dopo che a 15 metri non hai preso un 10 manco per sbaglio? Non era mica meglio lavorarci un pò su, spararci qualche secchiata di munizioni, capirne di più e allora pubblicare una recensione con qualche contenuto utile? Poi oh, ognuno è liberissimo di fare come vuole
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti