ordotempli ha scritto:La posizione della frattura indica con palese evidenza l'insufficiente spessore, in quei punti, della camera di scoppio ... un palese difetto progettuale.
Calico ha scritto:Pardon, volevo solo dire che il nostro è un mondo strano: viaggi col micrometro e la bilancina in grani e poi ti rendi conto che i bossoli industriali sono diversi da marca a marca e a lotti con una tolleranza peggio delle case di beneamata memoria. Ho messo in collezione una 7,65 di cui avevo 150 colpi. Avendo da restare in negozio, li ho decapsulati e controllati tutti: tra gn 2,2 e 2,9 di polvere, non ce n'era uno uguale all'altro; tutti GFL.
radioamerica ha scritto:e' un abuso il divieto da parte dei poligoni la raccolta dei bossoli, e' una appropriazione indebita bella e buona
radioamerica ha scritto:e' un abuso il divieto da parte dei poligoni la raccolta dei bossoli, e' una appropriazione indebita bella e buona
Calico ha scritto:radioamerica ha scritto:e' un abuso il divieto da parte dei poligoni la raccolta dei bossoli, e' una appropriazione indebita bella e buona
Se leggi alcuni messaggi sul blog di Tiropratico, ti rendi conto che non c'è da stupirsi.
Max10Auto ha scritto:radioamerica ha scritto:e' un abuso il divieto da parte dei poligoni la raccolta dei bossoli, e' una appropriazione indebita bella e buona
Da noi il TSN di Vergato fanno così infatti...se non ce li regala il proprietario e magari li lascia lì in terra il tsn asserisce che non sono nostri e non possiamo raccoglierli...poi chiaramente loro non sono sempre lì..... ma addirittura devo stare attento che altri tiratori non si freghino i miei...all'amico Montoya è successo che uno stava raccogliendo i bossoli con la paletta affermando che li avrebbe divisi..Montoya ha continuato a sparare e questo qui se ne è andato con tutti i suoi.
faxbat ha scritto:Quindi i bossoli delle proprie cartucce sono propieta' del tiratore!!!!!!!!! Trattenerli e' un abuso bello e buono!
Max10Auto ha scritto:radioamerica ha scritto:e' un abuso il divieto da parte dei poligoni la raccolta dei bossoli, e' una appropriazione indebita bella e buona
Da noi il TSN di Vergato fanno così infatti...se non ce li regala il proprietario e magari li lascia lì in terra il tsn asserisce che non sono nostri e non possiamo raccoglierli...poi chiaramente loro non sono sempre lì..... ma addirittura devo stare attento che altri tiratori non si freghino i miei...all'amico Montoya è successo che uno stava raccogliendo i bossoli con la paletta affermando che li avrebbe divisi..Montoya ha continuato a sparare e questo qui se ne è andato con tutti i suoi.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti