Salvo.50BMG ha scritto:Bello il forum, mi piace. Inoltre finora mi sembra sia una scheggia!![]()
Grazie a tutti per il nuovo forum!
faxbat ha scritto:Salvo.50BMG ha scritto:Bello il forum, mi piace. Inoltre finora mi sembra sia una scheggia!![]()
Salvo nel tuo Avatar mi sembri molto, ma mooolto incaxxato!
radioamerica ha scritto: e Max10Auto indispensabile per la gestione tecnica dei contenuti
Salvo.50BMG ha scritto:faxbat ha scritto:Salvo.50BMG ha scritto:Bello il forum, mi piace. Inoltre finora mi sembra sia una scheggia!![]()
Salvo nel tuo Avatar mi sembri molto, ma mooolto incaxxato!
E certo, ho spaccato la macchina!!!
No vabbè, a parte quello tutto bene.
davito ha scritto:- aggiornerei il link dalla pagina principale di Italian Shooters
davito ha scritto:- dalla pagina principale, dove c'è la colonna "ultimo messaggio", metteri il titolo dell'ultimo messaggio
Calico ha scritto:Grazie. Sembra veloceStasera vedo se riesco anche col PC. Eventualmente se mi reiscrivo come Calico2, è possibile cancellare il vecchio e modificare il nick?
Calico ha scritto:Adesso, per scaramanzia, non metto neppure gli smile, perchè SONO ENTRATO DA PC, ma, badate bene, non so neppure come ho fatto!!!! Allora ecco la storia: ieri mattina apro un secondo profilo e inserisco la MAIL e ottengo un link di accesso per Calico2 dove cambiare password. La sera non avevo segnale ed oggi ho fatto l'accesso e inserito password per Calico2 da un posto dove mi è caduta la linea! Subito dopo provo ad entrare, ma il nik non era valido e le password neppure. Ora sono a casa di mia mamma, con un altro PC, sempre linux e pensavo di aprire un topic dove dicevo che è linux che mi impedisce il login. Però ho fatto un altro tentativo: con Calico2 niente da fare, ho provato Calico e nuova password e mi ha dato password errata, allora ho messo la vecchia e SONO DENTRO!!!! Ora HO PAURA a chiedere di cancellare Calico2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calico ha scritto:Ora che ho navigato, segnalo due cose. I topic non sono divisi in pagine, diciamo da una decina di post ciascuna. Poi, se clicco dal forum sul banner in alto, non torno alla home vera e propria, ma resto sul forum. Devo fare logout? Grazie
Calico ha scritto:Ora che ho navigato, segnalo due cose. I topic non sono divisi in pagine, diciamo da una decina di post ciascuna.
Calico ha scritto:Poi, se clicco dal forum sul banner in alto, non torno alla home vera e propria, ma resto sul forum. Devo fare logout? Grazie
NdK ha scritto:davito ha scritto:- aggiornerei il link dalla pagina principale di Italian Shooters
davito ha scritto:NdK ha scritto:davito ha scritto:- aggiornerei il link dalla pagina principale di Italian Shooters
Ops!Mi era sfuggito il menu... Ecco un ottimo motivo per NON duplicare le impostazioni
Una piccola dimenticanza dopo un grande lavoro !
Calico ha scritto:Eheheh grazie! Il fatto è che coi topic chilometrici non mi ci ritrovo.
Calico ha scritto:E dunque, forse va cambiato il collegamento link del banner?
Calico ha scritto:(sono uno scassaforum con talento naturale)
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti