ordotempli ha scritto:Camillus è il nome generico attribuito da molti a questa baionetta. Il vero camillus è, esteticamente, leggermente diverso.
Pyno&dyno ha scritto:La domanda che mi è sorta automaticamente é : come mai sia stata divulgata. Io un'idea me la sono fatta.....
mimmo002 ha scritto:Oggi , sul Tg1 delle 13:30 riparlando del caso hanno riproposto in attimo l'arma del delitto. Ed e un Camillus con manico in cuoio e cave di presa nere
Viper ha scritto:mimmo002 ha scritto:Oggi , sul Tg1 delle 13:30 riparlando del caso hanno riproposto in attimo l'arma del delitto. Ed e un Camillus con manico in cuoio e cave di presa nere
E' una repl ica non prodotta da Camillus
ordotempli ha scritto:La nostra legge prevede che si possa intervenire al fine di evitare un crimine ... per quanto mi riguarda sarei intervenuto
( Quanti secondi passano tra la prima coltellata e l'ultima ? )
waltherp38 ha scritto:Ovviamente gli americani drogati, bravi ragazzi, torneranno a casa in trionfo (leggi CERMIS)...se va bene ce ne usciamo con uno scambio di prigionieri, come si faceva al tempo del Far West
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti