polveri frex

Ricarica,cartucce e polveri da sparo
Rispondi
poli danilo
20
20

polveri frex

Messaggio da poli danilo »

ho comperato nel luglio 2018 due polveri frex pourple e gray . le vorrei usare nel 30'06--308-7,62x54r . ho preso sks denunciato stamani , 7,62x39,mi piacerebbe ricaricare il calibro citato . no trovo niente su le polveri frex . mi servirebbe le dosi minime e massime x lavorarci sopra .ma non si trova quasi niente , da parte fiocchi una lacuna che non fa onore a una casa blasonata come fiocchi . specie la pourple x il nuovo fucile sks mi piacerebbe caricare anche se credo leggermente lenta . x il 7,62x39. possiedo palle sierra da 311 spitzer da 125 grani soft point x 7,62x39 . xil 30.06 e 308 e moisin nagant palle in 308 -- hornady soft point spitzer 150 grani ,hornadi round nouse da 150 grani, sierra sbt e hornady 180 grani round nouse .se non riesco a trovare il range di caricamento non mi fido .dicono che sono la lovex s070 e s060, sara' cosi'? solo fiocchi e lovex sanno ma non dicono niente . pochi dati solo su 30.06 e 308 w ho trovato . se qualcuno di voi le usa mi piacerebbe avere piu' notizie di queste polveri, e dati--- grazie mille-- danilo
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Re: polveri frex

Messaggio da Pyno&dyno »

La purple come ben sai non é altro che la S60 Lovex, i dati velocitari corrispondono per cui puoi tranquillamente usare le tabelle della Lovex. A mio avviso una ottima polvere, ci ho ricaricato dal 223 al 30-06,ovviamente in bossoli di grande capacità bisogna andarci cauti, ma per le exordinanza va benone. La gray non mi ha ancora convinto invece, doveva essere la sostituta della N150, ma le prestazioni velocitarie non si avvicinano minimamente
Because they said I couldn't have it
poli danilo
20
20

nelle tabelle lovex 2019 x il 7,62x39 con palla da 125 grani e s070 non vi e' nessun dato . se qualcuno puo' aiutarmi . grazie danilo
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

La gray non è adatta essendo troppo progressiva, la purple invece secondo me dovrebbe andar bene. Appena ho un pò di tempo faccio una simulazione con quick load, mi dai la lunghezza canna e il tipo di palla che intendi usare?
poli danilo
20
20

grazie veramente . canna sks simonov 52 centimetri, la palla sierra 125 grani spitzer soft point diametro palla 311 . polvere purple frex presa luglio 2018. si un po progressiva x il calibro guardando il range combustivo , sarebbe meglio la n 120 . pero' ho questa . ma ci dovrebbe stare . di nuovo -- grazie danilo
poli danilo
20
20

ho anche la grey ma x il 7,62x39 non e' adatta troppo progressiva , mentre la purple anche se un po' lenta x il calibro citato dovrebbe andar bene .
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Intanto ecco la pagina del manualetto che aveva fatto la Tfc che importava la lovex
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
poli danilo
20
20

grazie x il tempo dedicatomi danilo
RasKebir
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Contatta:

Messaggio da RasKebir »

Dai una occhiata QUI
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
FilippoMo
Primo Livello
Primo Livello

Messaggio da FilippoMo »

308 W inneschi rws 5620 frex gray 43 grs bossoli Rg A-Max 208 velocità sconosciuta ma miglior rosata a 300 metri
Filippo
Rispondi