Non sempre una grande marca o un prezzo elevato sono indice di qualità. Una rottura del genere non mi è mai successa su anelli da 20€, quindi non mi aspettavo una tale rottura su anelli che costano quasi 10 volte.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Occhio che potrebbe ricondursi anche a una botta o sollecitazione presa dall’ottica nel fodero durante il trasporto. D’altronde è l’area di massima sollecitazione...hai usato la dinamometrica? Cosa è, Contessa?
No, non ho usato la dinamometrica per pigrizia, non ci sono stati urti, probabilmente ho solo tirato troppo le viti. Gli anelli sono dei Vortex . I contessa sono in acciaio, difficile romperli
Un fatto davvero strano, potrebbe essere un difetto di fabbricazione, ho utilizzato alcune volte gli anelli della Vortex la serie PMR da 30 mm senza riscontrare problemi. Temo che non potendo andare in giro per poligoni sfoghi la rabbia su dei poveri anelli!! Saluti, Flavio
Tempo fa e stato immesso sul mercato un lotto di anelli leupold a cui non avevano fatto il rinvenimento alla piastrina di chiusura..... e si rompevano in continuazione....
nella slitta dove appoggiava il punto rotto, che traccie ci sono ?
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.