Kuipeeeeer and Wolfneeeeet

Incontri in giro per l'Italia
giannikuiper

Messaggio da giannikuiper »

Qui, proposte sia di Terra che di Mare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.ristoranteligabue.it/la-cucina.htm

Che ne dite ? Altrimenti,ci troviamo una pizzeria che va bene lo stesso... :birra:
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

WolfNet ha scritto:
radioamerica ha scritto: Ristorante mediamente 35 euro piu' o meno forse piu'.
Ok, allora cambiamo ristorante.
Invece che il ristorante Bentivoglio (piazza Bentivoglio, 18-42044 Gualtieri), specializzato in pesce, :sticazzi: andiamo alla OSTERIA LA FRATELLANZA (Corso giuseppe garibaldi, 34/a - 42016 Guastalla ), più economica (ma un po' più scomoda al poligono).

Può essere un incentivo?
non e' una questione di soldi per il ristorante....pesce va benissimo sono le 6 ore di viaggio che mi ammazzano
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da WolfNet »

kuiper ha scritto:Ragazzi,mi sa che comincino ad esserci troppi.... :sticazzi: ....Se ci mettiamo a tavola alle 2(circa) perchè Guastalla è più scomodo,mi sa che il poligono non lo vediamo
Guastalla-Gualtieri sono 5-10 minuti e si risparmiano 15-20 euro sul conto.
Il Bentivoglio è un bellissimo locale (da coppiette, mi dicono), non è dei più economici (?40) ma, per chi ama il pesce, è perfetto.
L'osteria della Fratellanza è forse più adatto a noi che siamo di bocca buona, si paga molto meno (? 25, e non ci porti la findanzata :risata: ), ma in effetti un po' più lontano dal poligono.
Non credo ci siano problemi poi a visitare il Gualtieri Shooting Club... se non facciamo un pranzo di nozze con 6 portate... vero? :shock:

kuiper ha scritto: ....figuriamoci Armeria Lugli o Ducale...
Andare alle altre Armerie può essere più problematico, dato che sono dalla parte "sbagliata della provincia" (noi saremo verso Parma e Lugli & C verso Bologna-Verona). Adatte a chi viene giù da quelle strade. Altrimenti a 30 minuti c'è il GunMarket di Sant'Ilario d'Enza (oltre ovviamente la piccola armeria Caccia e Pesca di Guastalla).

Ad ogni modo per quanti prenoto? In quale locale?
Se siamo solo Io, Kuiper e Max a questo punto chiedo a mia madre di mettere un paio di tortelli in pentola, preparare alcune braciole e venite a casa mia :P
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

Ok,allora ci troviamo qui

http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia ... atellanza/

alle 13.30?Inserisco nel GPS?Vadooooo???? :gun:
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da WolfNet »

Max10Auto ha scritto:Ok,allora ci troviamo qui

alle 13.30?Inserisco nel GPS?Vadooooo???? :gun:
Vadi... vadi... ho già prenotato a mio nome (Salsi) per 4-7 persone.
Mi sono fatto dire il menù è ho cominciato a sbavare :palloncini: capelletti, garganelli, filetti all'aceto balsamico...
Essendo meno di 15 non hanno fatto il "menù comitiva" per cui potremo decidere al momento quello che ci piace di più e magari farci portare qualche piatto da assaggiare tutti assieme.
Se qualcun'altro si vuole aggregare, non ci sono problemi (anche se sforiamo i 7).
Per cui... fatevi sotto...
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

WolfNet ha scritto: Vadi... vadi... ho già prenotato a mio nome ( ) per 4-7 persone.
Ehm...mi sa che non si possono mettere i nomi sul forum!!! :polizia: :polizia: :polizia:
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

Ok,alle 13.30 ci troviamo tutti lì

inserito nel GPS,Faxbat purtroppo non ci sarà!!! :cry:

Qualcuno per cortesia porti una fotocamera,la mia ha le pile da cambiare ma non si trovano da nessuna parte quindi dovrò comprarmene un'altra a Natale. :azzolina:
Ultima modifica di Max10Auto il ven nov 13, 15:46:35, modificato 1 volta in totale.
giannikuiper

allora,se ho ben capito ore 13,30 Corso Garibaldi a Guastalla ???? Mi date conferma ? :birra:
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

kuiper ha scritto:allora,se ho ben capito ore 13,30 Corso Garibaldi a Guastalla ???? Mi date conferma ? :birra:
Immagine :jumpy: :jumpy: :jumpy:
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

Montoya lavora e finisce alle 16.00 quindi non c'è

Telecamere da Bologna - Reggio Emilia

http://www.autostrade.it/autostrade/pop ... .do?tlc=64

Modena Nord

http://www.autostrade.it/autostrade/pop ... .do?tlc=65

Ma... alla fine siamo i soliti tre ???? :birra:
radioamerica

Siete i soliti 3 per un semplice motivo: o organizzate pranzi o cene in luoghi accessibili per tutti che non comportino ore di viaggio stratosferiche oppure dovete organizzare delle sessioni di tiro che giustifichino la trasferta.
oggi e' tempo di crisi, pecunia non olet, ma solo perche' non ce ne......
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

radioamerica ha scritto:Siete i soliti 3 per un semplice motivo: o organizzate pranzi o cene in luoghi accessibili per tutti che non comportino ore di viaggio stratosferiche oppure dovete organizzare delle sessioni di tiro che giustifichino la trasferta.
oggi e' tempo di crisi, pecunia non olet, ma solo perche' non ce ne......
Scusate se mi permetto ma se organizzano in luoghi accessibili a noi,non sono più accessibili a loro,o sbaglio.
radioamerica

oggi mi devo ancora svegliare.....daniele spiegati meglio :birra:
radioamerica

I nostri prodi sono da "bersaglio mobile" li ho sentiti per telefono
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

Ah c'era anche Prodi?Non gli basta abitare qui davanti...ora mi segue dappertutto... :afro:
radioamerica

:mrgreen:
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

Comunque oggi mi sono iscritto a Gualtieri di cui posto le coordinate dell'incrocio con la strada privata

N44.86858E10.60239

che potete controllare su Google Earth e sui vostri navigatori.
Mi hanno regalato due mesi,giovedi finalmente mi tolgo due viti dal ginocchio e poi con KuiperTino e Wolfnet si va!!! :primo: :primo: :primo:
radioamerica

portatevi una chiave inglese......
giannikuiper

La prossima volta,mi iscrivo anch'io..... :box: :cecchino: :fire:
Max10Auto

Re: Kuipeeeeer and Wolfneeeeet

Messaggio da Max10Auto »

Ma...e il pranzo a Ferrara?
Rispondi