qualcuno si farà male, quel coso sparerà a qualcuno con il solo urto del bancone
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Quanto aiuta uno scatto da 60 g in una rosata da bancone...avete mai provato? Avete esperienze tangibili in merito? Per me è importante uno scatto senza filature ma netto, poi al peso ci si abitua. Sotto i 100 mi sembrano eccessi.
Fai una prova, prova a scattare normalmente e poi prova il secondo colpo a scattare usando solo pollice ed indice e dimmi se non cambia il punto di impatto
Gli scatti di Fare’ sono ineguagliabili! Ha costruito scatti con cuscinetti e con rubini: praticamente meccanismi da orologio. Anni fa mi feci preparare uno scatto per il mio Police di appena …..200g e i miei amici si kaxavano sotto, oggi siamo su un altro pianeta. Ovviamente uno scatto così leggero non dovrebbe essere usato dal pivello alle prime armi o dal solito spara-barattoli.