Silvio Biagini ha scritto:Bene, grazie dell'informazione. Da tenere in considerazione per chi, come me, deve alleggerire gli armadi per "cessata attività"...
Un Cordiale saluto, Silvio
Silvio Biagini ha scritto:Da tenere in considerazione per chi, come me, deve alleggerire gli armadi per "cessata attività"...
Silvio Biagini ha scritto:Bene, grazie dell'informazione. Da tenere in considerazione per chi, come me, deve alleggerire gli armadi per "cessata attività"...
FDM ha scritto:Silvio Biagini ha scritto:Bene, grazie dell'informazione. Da tenere in considerazione per chi, come me, deve alleggerire gli armadi per "cessata attività"...
Non esageriamo! anche se utilizzi poco i "ferri" è un vero peccato venderli! Almeno la consolazione di ammirarli di tanto in tanto.
Un calorosissimo saluto, Flavio
Silvio Biagini ha scritto:Ci devo riflettere un po', non per fare il prezioso, ma per il semplice motivo che, nonostante sia in 30-06 e non in 7,62x51, è quello che insieme al Colt M16 mi ricorda di più gli "anni passati".
Comunque grazie della proposta...attenzione è uno Springfield Armory non uno Springfield, ovvero è un "ricostruito" post bellico dove il costo, fondamentalmente, non è proporzionato ad un ottimo postbellico anni'50 tutto originale come un H&R che ho avuto tra i miei pezzi.
Un cordiale saluto a tutti, Silvio
Viper ha scritto:Allora capita a fagiolo il nuovo arrivato:
http://www.armieaccessori.com/
Pyno&dyno ha scritto:Succede anche a voi che se fate una ricerca con il cellulare si pianta tutto?
RasKebir ha scritto:Ma alternative ad armiusate.it ne son saltate fuori nel frattempo?
Perché armi e accessori ti cancella l'annuncio di vendita dopo "solo" 50 giorni!
Stutzen ha scritto:Devi cliccare sopra a sx “ tutte” e poi riesci a visualizzarle. Ho tribolato anche io un po’ prima di capirlo.
Ciao
Viper ha scritto:Stutzen ha scritto:Devi cliccare sopra a sx “ tutte” e poi riesci a visualizzarle. Ho tribolato anche io un po’ prima di capirlo.
Ciao
Se però l'utente ha un elenco lungo di inserzioni, quando clicchi su pagina 2, l'elenco si incasina
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti