waltherp38 ha scritto:Maledetti pentastellati
waltherp38 ha scritto:Draghi, nostro malgrado, era l'unico nostro esponente che, in ambito mondiale, quando prendeva la parola gli altri tacevano per ascoltarlo.Vallo a trovare un sostituto del suo calibro.
waltherp38 ha scritto:Certo Mimmo, la sua posizione non potrà mai essere definita di sinistra.Ma la sua voce è autorevole ed in un momento storico come questo in cui nella politica italiana abbiamo messo la patata "mman e criature" , è fondamentale.
waltherp38 ha scritto:Nessuno fa il mio interesse ma almeno lui quando parla capisce ciò che dice, sa come me evitare il totale tracollo finanziario e si fa ascoltare dai suoi omologhi quando parla.Chi è che fa il nostro interesse?La melonessa?Salvini?Renzi?Giggino il gassosaro?
waltherp38 ha scritto:Purtroppo di politici tradizionalmente intesi non ne abbiamo più. Da anni non si fa più scuola di formazione all'interno del partito x crescere i cosiddetti cavalli di razza. La finanza ha divorato la politica. Chi voteresti alle prossime elezioni?
waltherp38 ha scritto:Purtroppo di politici tradizionalmente intesi non ne abbiamo più. Da anni non si fa più scuola di formazione all'interno del partito x crescere i cosiddetti cavalli di razza. La finanza ha divorato la politica. Chi voteresti alle prossime elezioni?
waltherp38 ha scritto:Concordo pienamente (purtroppo)
waltherp38 ha scritto:Ed è triste che dei frammenti di quello che fu il glorioso partito comunista vadano ad alimentare discorsi revanchisti e antistorici.Quello che fu il partito più progressista che inneggiava all'Internazionale è diventato un'accolita di rimbambiti che chiedono di uscire dall'euro e di trincerarsi nei confini nazionali.
waltherp38 ha scritto:Brevemente ma va bene così, non ho il coraggio di andare oltre.Mi fa piacere che conservi un animo giovine, nonostante tutto e che credi ancora a babbo natale. Credimi, vorrei essere come te.
NdK ha scritto:Tante teorie ma una sola cosa è certa: prima di far cadere il Governo si sono accertati di garantirsi il vitalizio.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti