Secondo voi un AR 15 o clone deve essere inprescindibilmente mil - spec oppure no?
Premesso che mil- spec significa che l'arma corrisponde alle specifiche militari e quindi in teoria garantisce l'intercambiabilità dei pezzi con altri costruttori (fatto salvo chiaramente lo scatto che ovviamente non può essere come quello dei militari dato che hanno la raffica).
Per fare un esempio, Colt non è mil-spec
Mil-spec o non mil-spec
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Mil-spec o non mil-spec
Because they said I couldn't have it
- rommel
- SUPER SHOOTER
Re: Mil-spec o non mil-spec
a me sinceramente non è che mi faccia troppe pippe... se il fucile è costruito bene può anche non essere mil spec in tutti i particolari.. alla fine ci tiro ad un foglio di carta, non ci devo andare in guerra...
- Pyno&dyno
rommel ha scritto:a me sinceramente non è che mi faccia troppe pippe... se il fucile è costruito bene può anche non essere mil spec in tutti i particolari.. alla fine ci tiro ad un foglio di carta, non ci devo andare in guerra...

Because they said I couldn't have it
- radioamerica
rommel ha scritto:a me sinceramente non è che mi faccia troppe pippe... se il fucile è costruito bene può anche non essere mil spec in tutti i particolari.. alla fine ci tiro ad un foglio di carta, non ci devo andare in guerra...
quoto....la storia del mil-spec e' per AR dipendenti.......cloni assortiti

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.