Ragazzi qualcuno ha capito cosa sia successo??????? il sito in questione e stato chiuso non ci posso credere?????che delusione...........era cosi comodo.........
Sono settimane che avvertono che stanno cambiando server e gli utenti si erano lamentati della riorganizzazione: tolti provincia, prezzi, ricerca selettiva; gli amministratori dicevano di portare pazienza perchè stavano riorganizzando il sito.
Non credo che sia un problema di migrazione del sito, se leggi su facebook c'è scritto che l'hanno chiuso per paura di incorrere negli stessi problemi giudiziari occorsi a google italia per la pubblicazione su youtube del filamato sulle violenze su un ragazzo down.
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
Franz Parto dalla questione probabilmente più importante - il sito è chiuso MA NON È MORTO. Chiudono ditte per ristrutturazione, chiudono magazzini per modernizzazione, chiudono impianti di risalita per mancancanza di neve - chiudiamo noi, per mancanza di bit e byte.
Poche settimane fa avevo pregato di essere pazienti per eventuali problemi sul sito perchè stavo configurando il nuovo server sul quale partivano le prove generali del nuovo portale. Quello che è successo da li in poi lo avete potuto seguire tutti negli annunci, per non parlare di quello che è arrivato per email e telefono. Sono grande e grosso e chi mi fa paura non è il diavolo ma l'agenzia delle entrate... solo per capirci.
Il motivo vero della chiusura è il clima che si stava creando sul sito, tra di noi e tra di Voi. Questa tensione è stata aumentata dalla sentenza di condanna per Google quale gravità non viene da nessuna parte pronunciata e divulgata, dall'andamento in generale di quello che si chiama ma non è BANDA LARGA in Italia, per non parlare del fatto che siamo il primo e naturalmente l'unico paese al mondo dove l'uso di internet è diminuito.
C'è anche un lato economico dietro un sito tale. Non può essere tanto lontano per un'azienda, sapere, se quello che fa è LEGALE oppure no? E non può essere che chi fa qualcosa di nuovo si sente ripetutamente dire "Io non lo farei; non può andare bene; la legge non è chiara, bisogna interpretarla".
Ora queste sono in grosso modo le motivazioni, vedetela vi prego in modo ironico come facciamo noi. Pensate che in questi 10 anni nessuna rivista del settore si è mai degnata di fare tre chiacchiere con noi e oggi hanno chiamato due testate NAZIONALI!!! Chissà che non porti bene *gg
Spero di aver potuto chiarire tutto - non posso però dirvi quando partirà il nuovo portale.
Desenzano, 26.02.'10 Franz Palfrader
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Ho parlato al telefono con Franz per altri problemi, sciocchezze, un mese fa. E' un'ottima persona, simpatico e cordiale. E' un po' "tedesco", come dice mia moglie della sua amica teutonica: vanno avanti nel lavoro come muli, ma se non capiscono qualcosa, si fermano, finchè non l'hanno analizzata a fondo. Lo saluto e gli faccio tanti auguri