lucasb67 ha scritto:sempre uno spettacolo ... il grilletto dritto è una delle caratteristiche "tecniche" DK, imperdibile!
radioamerica ha scritto:L'arma che posto adesso e' la piu' incompresa sul mercato italiano di tutte quelle che mai avuto, non e' piu' in produzione da un paio di anni, e' una STI Duty One a fusto lungo in cal.40 sw, ora ne fanno una che costa 800 euro in meno ma e' ....piu' alla moda. E' un'arma fantastica, molto ben bilanciata, arma comune anch'essa. L'ho messa in vendita tantissime volte ma non ho ricevuto neanche l'ombra di una richiesta, ho deciso quindi di tenerla ed usarla, ho infatti sparato oramai ....100 colpi
radioamerica ha scritto:lucasb67 ha scritto:sempre uno spettacolo ... il grilletto dritto è una delle caratteristiche "tecniche" DK, imperdibile!
quel grilletto e' eccezionale , forse antiestetico, il polpastrello poggia molto bene. Loscatto poi ha dell'incredibile in consederazione del livello dell'arma.
Calico ha scritto:Sono alcuni giorni che sogno intensamente una bellissima vedova che mi corre incontro, porgendomi un Python .357 inox con canna da 2,5" e grida: prendila, te la do per soli 250 euro! Mentre di lato scorgo mia moglie che mi guarda con occhi fiammeggianti. Salve a tutti.
Saccaboy ha scritto:Calico ha scritto:Sono alcuni giorni che sogno intensamente una bellissima vedova che mi corre incontro, porgendomi un Python .357 inox con canna da 2,5" e grida: prendila, te la do per soli 250 euro! Mentre di lato scorgo mia moglie che mi guarda con occhi fiammeggianti. Salve a tutti.
secondo me dovresti dirle ''ok e quanto vuoi per la pistola?''
Mai riso tanto. L’ignoranza fa scrivere cose assurde, senza neppure rendersene conto: MEGA watt ??? E la centrale elettrica come te la porti dietro?
“fascio ad infrarossi verde”??? E quelli in prima e seconda “categoria” hanno una “bassa LUNGHEZZA D’ONDA”???
In compenso vengono ‘glissati’ aspetti importanti, come il riferimento esatto alla “normativa del 1998″… per lo meno si potevano fornire i riferimenti esatti.
In compenso vengono citati un tot di siti dove procurarsi i laser a basso prezzo. Sicuramente da bocciare in fisica, ma da promuovere con lode per l’incoraggiamento ai teppisti…
vadogiu ha scritto:bhe! se il prezzo tiene conto di un ipotetico valore aggiunto di collezione ho paura che sarà fuori dalla mia portata,
a me interessa per sparare e sparare tanto, mi interessa il 40SW e la canna lunga, esteticamente la trovo grintosissima,ma al giusto prezzo di arma usata
io sono fuori da ogni logica di collezione, non ho mai voluto accumulare e catalogare nulla in vita mia,le collezioni sono per i musei,
senza per questo volere criticare nessuno, parlo solo per me.
comunque fammi avere le informazioni e la tua richiesta di soldi e poi decido
grazie renzo
radioamerica ha scritto:L'arma che posto adesso e' la piu' incompresa sul mercato italiano di tutte quelle che mai avuto, non e' piu' in produzione da un paio di anni, e' una STI Duty One a fusto lungo in cal.40 sw, ora ne fanno una che costa 800 euro in meno ma e' ....piu' alla moda. E' un'arma fantastica, molto ben bilanciata, arma comune anch'essa. L'ho messa in vendita tantissime volte ma non ho ricevuto neanche l'ombra di una richiesta, ho deciso quindi di tenerla ed usarla, ho infatti sparato oramai ....100 colpi
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti