Le opinioni dei nuovi iscritti
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Le opinioni dei nuovi iscritti
Penso sia interessante sentire l'opinione dei nuovi iscritti, diciamo quelli con meno di una trentina di messaggi al riguardo del forum. Non vogliamo un'autocelebrazione, ma sapere quali sezioni o argomenti gradirebbero veder approfonditi, capire i gusti degli iscritti aiuterebbe il forum a crescere bene. Anche le critiche sono ben accette, tanto Radio dopo vi banna 
Because they said I couldn't have it
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Re: Le opinioni dei nuovi iscritti
Per me tutto OK,mi dispiace solo di non poter intervenire nella maggior parte del forum per la mia grande incompetenza in materia di armi 

Tutti finocchi con il culo degli altri
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Non ci credo! Semmai sono io che ho una ignoranza abissale, però faccio domande e rompo sempre le @@ perchè siamo tutti come i bambini: se non chiediamo, come impariamo? Eppoi il tuo topic di umorismo riesce a farmi rilassare, pertanto offri un servizio stupendo di cui ti ringrazio infinitamenteeltabaker ha scritto:Per me tutto OK,mi dispiace solo di non poter intervenire nella maggior parte del forum per la mia grande incompetenza in materia di armi
Pentitevi!!!
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Sei molto gentile e ti ringrazio.Calico ha scritto:Non ci credo! Semmai sono io che ho una ignoranza abissale, però faccio domande e rompo sempre le @@ perchè siamo tutti come i bambini: se non chiediamo, come impariamo? Eppoi il tuo topic di umorismo riesce a farmi rilassare, pertanto offri un servizio stupendo di cui ti ringrazio infinitamenteeltabaker ha scritto:Per me tutto OK,mi dispiace solo di non poter intervenire nella maggior parte del forum per la mia grande incompetenza in materia di armi
- Calico

Macché, mia moglie ci ha ravvivato la serata a due vecchietti nostri amici, il marito, sulla suora-batman quasi cade dalla poltrona 
Pentitevi!!!
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Ne sò molte altre è che sono o troppo lunghe o hanno bisogno di un pò di mimica o sono in dialetto veneto che tradotte perdono tutta la loro comicità.Calico ha scritto:Macché, mia moglie ci ha ravvivato la serata a due vecchietti nostri amici, il marito, sulla suora-batman quasi cade dalla poltrona
- Calico

Perfetto: la mia defunta suocera aveva molti parenti in Veneto e noi siamo stati in viaggio di nozze a Venezia 
Pentitevi!!!