qualcuno la usa?

robbi ha scritto:unico rimpianto : non aver il tempo materiale per costruirmi ua progressiva come si deve, ormai le idee sarebbero mature ,avevo già cominciato a disegnarla poi mi ha fermato la necessita di una camma assiale che non riesco a costruire con le mie macchine. poi se dedico le circa 25/30 ore necessarie all'officina finisce che divorzio. quindi muti buoninini e gobbi..
Max10Auto ha scritto:Benissimo...immagino che come funzionamento non si discosti proppo dalla lee pro mille che domenica sera mi insegneranno ad usare (finalmente)...poi ti chiederò lumi!!!
robbi ha scritto:unico rimpianto : non aver il tempo materiale per costruirmi ua progressiva come si deve, ormai le idee sarebbero mature ,avevo già cominciato a disegnarla poi mi ha fermato la necessita di una camma assiale che non riesco a costruire con le mie macchine. poi se dedico le circa 25/30 ore necessarie all'officina finisce che divorzio. quindi muti buoninini e gobbi..
ordotempli ha scritto:TITOLO ABUSIVO AUTOASSEGNATO ED ORMAI IMMERITATO
Ordo.
robbi ha scritto:per ndk io ci lavoro alla tecnozeta (sarei il capo officina). per jigenGiò ,se sapesti quante invenzioni e minchiate ho alle spalle...preticamente una scia, la trafila-ingrassatrice (armi e munizioni agosto 2009) tanto per citarne una. il problema è che gistamente la gente compra le cose di marca,(anche se poi le abbandona in cantina perchè non vanno) e per partire non bastano le idee.
robbi ha scritto:per ndk io ci lavoro alla tecnozeta (sarei il capo officina). per jigenGiò ,se sapesti quante invenzioni e minchiate ho alle spalle...preticamente una scia, la trafila-ingrassatrice (armi e munizioni agosto 2009) tanto per citarne una. il problema è che gistamente la gente compra le cose di marca,(anche se poi le abbandona in cantina perchè non vanno) e per partire non bastano le idee.
robbi ha scritto:la palla che c'è nel servizio è una .45 di un fondipalle che ho fatto da bambino (2 anni fa) adesso altra musica, e anche la trafilatrice si è evoluta (vedi le foto di" palle a base cava") domani se il dentista non mi ammazza camero un .500 linebaugh ,poi posto le foto di paaallla (460grs) e stampo (3 cavità) ciao
Max10Auto ha scritto:Dopo aver abbandonato l'idea di comprare la Pro Mille a causa dela mancanza della stazione dedicata al factory crimp mi sono orientato verso la sorella maggiore,la Load Master