Quanti siamo?

Armi lunghe e corte che hanno fatto la storia
giannikuiper

Re:

Messaggio da giannikuiper »

Pyno&dyno ha scritto:
lucasb67 ha scritto:ciao pino ... lo hai fatto verniciare? ... che tipo di tacca è montata? ... l'hai modificata tu, e se si come?

molto bello ... apprescindere

:ok:
Vernice e aerografo comprati da midwayitalia, la vernice è la Durabake, parente della duracoat ma va messa in forno in quanto è monocomponente. La resa sul metallo è buona, mentre sulle materie plastiche non è molto resistente, probabilmente la bicomponente è meglio.

La diottra è della DSA tipo M14 su cui ho montato un tappo di gomma per evitare la"Sindrome di Kuiper" :risatissima2:
Sia lodato il giorno che a Caprino ci ho lasciato un occhio.......passata ogni voglia di cimentarmi con armi lunghe....che culo !!!!!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Quanti siamo?

Messaggio da Calico »

A proposito di vernici. La gunkote della Camuna l'avete provata? Scaricai un pdf dal mulo e ne venni a conoscenza. Se non la conoscete, quando ho tempo lo posto. Altra idea: un articolo sulle verniciature casalinghe!
Pentitevi!!!
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Re:

Messaggio da Pyno&dyno »

kuiper ha scritto:
Pyno&dyno ha scritto:
lucasb67 ha scritto:ciao pino ... lo hai fatto verniciare? ... che tipo di tacca è montata? ... l'hai modificata tu, e se si come?

molto bello ... apprescindere

:ok:
Vernice e aerografo comprati da midwayitalia, la vernice è la Durabake, parente della duracoat ma va messa in forno in quanto è monocomponente. La resa sul metallo è buona, mentre sulle materie plastiche non è molto resistente, probabilmente la bicomponente è meglio.

La diottra è della DSA tipo M14 su cui ho montato un tappo di gomma per evitare la"Sindrome di Kuiper" :risatissima2:
Sia lodato il giorno che a Caprino ci ho lasciato un occhio.......passata ogni voglia di cimentarmi con armi lunghe....che culo !!!!!!!
E io che avevo pensato di farti provare l'oberland al prossimo raduno, con il 223 per farti un occhio nero devi prendere a testate la carabina :mrgreen:
Because they said I couldn't have it
Rispondi