Salvo.50BMG ha scritto:Non ho visto tantissime armerie a dir la verità, ma finora la più fornita (e quindi bella per me!) che abbia mai visto è la Full Metal Jacket di Bartosiak a Caltagirone. La stanza blindata delle ex-ordinanza è qualcosa da vedere almeno una volta nella vita! Oltre che molto fornita e varia ci sono dei pezzi veramente eccellenti, infatti spesso vengono pure da fuori per acquistare ex.ord.
radioamerica ha scritto:Salvo.50BMG ha scritto:Non ho visto tantissime armerie a dir la verità, ma finora la più fornita (e quindi bella per me!) che abbia mai visto è la Full Metal Jacket di Bartosiak a Caltagirone. La stanza blindata delle ex-ordinanza è qualcosa da vedere almeno una volta nella vita! Oltre che molto fornita e varia ci sono dei pezzi veramente eccellenti, infatti spesso vengono pure da fuori per acquistare ex.ord.
....anche non e' sempre facile comprare da dentro.......
ordotempli ha scritto:Lugli, Loc. Mortizzuolo di Modena
JigenGiò ha scritto:I Fratelli Coscia a Montemiletto sono aperti fino alle 13.00 tutte le domeniche
ilbolscevico ha scritto:se li chiami aprono anche la domenica pomeriggio....io sono uno dei clienti della domenica pomeriggio....almeno vi è tranquillità e il tempo di vedere/scegliere e contrattare.
AL
Viper ha scritto:Anche Resatani a Casteldario (Mn) è aperto la domenica mattina. E' pure giorno di mercato per il paese, ottimo per sguinzagliare le mogli in attesa del pranzo ;)
Viper ha scritto:Anche Resatani a Casteldario (Mn) è aperto la domenica mattina. E' pure giorno di mercato per il paese, ottimo per sguinzagliare le mogli in attesa del pranzo ;)
NdK ha scritto:Viper ha scritto:Anche Resatani a Casteldario (Mn) è aperto la domenica mattina. E' pure giorno di mercato per il paese, ottimo per sguinzagliare le mogli in attesa del pranzo ;)
Uh... Interessante... Alla prossima edizione della fiera di Gonzaga, magari, vedo di invertire il giro: da Casteldario prima armeria, poi ristorante "la stazione" (fenomenale il "riso alla pilota", ma pure i tortelli di zucca... YUM!), poi fiera (se è avanzato qualche soldo)...
rommel ha scritto:x ndk:a gonzaga vai a mangiare da NEGRI per me il posto migliore di sempre!!
ordotempli ha scritto:Lugli, Loc. Mortizzuolo di Modena
TepoGlock ha scritto:ordotempli ha scritto:Lugli, Loc. Mortizzuolo di Modena
A Reggio siam messi abbastanza bene, tra Bersaglio Mobile, Guns Market e Guns Trade.. ogni tanto passo anche da Palmieri a MO ma Lugli non l'ho mai vista, è meglio del Bersaglio Mobile!?!?
faxbat ha scritto:TepoGlock ha scritto:ordotempli ha scritto:Lugli, Loc. Mortizzuolo di Modena
A Reggio siam messi abbastanza bene, tra Bersaglio Mobile, Guns Market e Guns Trade.. ogni tanto passo anche da Palmieri a MO ma Lugli non l'ho mai vista, è meglio del Bersaglio Mobile!?!?
Non credo che Lugli sia migliore di Bersaglio Mobile, anche se credo che i prezzi siano piu' bassi.
TepoGlock ha scritto:ordotempli ha scritto:Lugli, Loc. Mortizzuolo di Modena
Calico ha scritto:Se vi capita di fotografare due armi col cellulare, potreste postare le foto.
TepoGlock ha scritto:Palmieri a MO ma Lugli non l'ho mai vista, è meglio del Bersaglio Mobile!?!?
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti