Pyno&dyno ha scritto:A breve, dovrei essere a Brescia per bancare un'arma, potrebbe essere l'occasione per visitare la galleria. Domanda, ma essendo privato, ti richiedono l'iscrizione annuale?
radioamerica ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:A breve, dovrei essere a Brescia per bancare un'arma, potrebbe essere l'occasione per visitare la galleria. Domanda, ma essendo privato, ti richiedono l'iscrizione annuale?
comunque quando rientri da....mullah....potremmo organizzarci per il sabato a caprino, partiamo, pranziamo li, e poi nel pomeriggio tiriamo
Pyno&dyno ha scritto:Mah, francamente non ho sentito parlar bene dei 300 metri della Galleria, dicono che si veda poco,non mi sembra che si sia neanche fatta un nome per quanto riguarda i prezzi bassi, chiedere a Viper per conferma. in fin dei conti a Caprino si è abbastanza liberi di fare, io non lascerei Caprino per la Galleria, inoltre non sarebbe neanche tanto scomodo per i lombardi più o meno come noi per quanto riguarda la distanza. Comunque io sarei disponibile per un sopraluogo con annessa sparacchiata al fine di verificare la veridicità delle voci sentite
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti