Pericolo giallo
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Pericolo giallo
Boicottiamo i prodotti cinesi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutti finocchi con il culo degli altri
-
giannikuiper
Re: Pericolo giallo
Io l'ho già fatto,con il negozio pieno di gente,scarpe da tennis delle marche più famose o cinesi o vietnamite .....ho sbottato e mi sono rifiutato di comprarle.....non c'è nemmeno la giustificazione del prezzo sono ugualmente carissime....e poi ho aggiunto...finchè non chiuderanno tutte le nostre fabbriche non saremo contenti....esclusi i commessi,tutti a parole,mi hanno dato ragione ma poi,nessuno è uscito senza comprare.....Ho comprato un paio di guanti della T.......,cari,l'ho imparato una volta
a casa trovando all'interno un'etichetta....made in china....sono ritornato dal Direttore del negozio e gli ho fatto presente la cosa....tante scuse e carta con sconto perenne a mio nome del 15%.....prima dell'episodio citato,ero comunque un buonissimo Cliente....
a casa trovando all'interno un'etichetta....made in china....sono ritornato dal Direttore del negozio e gli ho fatto presente la cosa....tante scuse e carta con sconto perenne a mio nome del 15%.....prima dell'episodio citato,ero comunque un buonissimo Cliente....
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Non si scherza così con la salute delle persone... A vedere le porcherie che combinano con la roba da mangiare, devo dire che poi quando li beccano li processano sommariamente, li fanno inginocchiare e gli piazzano una pallottola in testa non mi fanno poi così pena.
Every revolution begins with a spark
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Anche io mi guardo bene dal comperare prodotti diciamo extraeuropei,leggo sempre con attenzione le etichette,è che un pò alla volta devi andare a far spese con il prontuario in tasca per poter riconoscere la provenienza o gli ingredienti,nel caso di alimenti,attraverso l'etichetta.Per gli alimenti di largo consumo quali:pasta,riso,passata di pomodoro,olio d'oliva,verdura,formaggi aquisto tutto dai gruppi di aquisto solidale,la qualità e certificata,sono biologici,vengono eliminati gli intermediari per cui si riesce ad aquistare ad un prezzo inferiore che al supermercato.
Dimenticavo e i produttori riescono a guadagnare qualcosa di più.
Dimenticavo e i produttori riescono a guadagnare qualcosa di più.
Ultima modifica di eltabaker il mar mar 09, 20:07:23, modificato 1 volta in totale.
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

paricutin ha scritto:Non si scherza così con la salute delle persone... A vedere le porcherie che combinano con la roba da mangiare, devo dire che poi quando li beccano li processano sommariamente, li fanno inginocchiare e gli piazzano una pallottola in testa non mi fanno poi così pena.

- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Anche perchè la famiglia è tenuta a rimborsare lo Stato del costo della munizione ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- Calico

Quoto e rilancio su un altro problema. Ragazzi, vediamo di infilarlo nella testa dei nostri deputati: basta far vendere i marchi del Made in Italy all'estero, dove poi delle produzioni di qualità se ne fregano e vendono sull'onda delle pubblicità trentennali. Penso ai vari olii d'oliva, ai latticini, ma anche ai vestiti, le scarpe ecc. ecc. E' il marchio Italia che è strategico e non è giusto svenderlo all'estero per compiacere i conti europei. Noi abbiamo il dovere di lasciare ai giovani un'Italia ancora decente, se all'Europa non va giù, che si impicchino.
Pentitevi!!!
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Calico ha scritto:Quoto e rilancio su un altro problema. Ragazzi, vediamo di infilarlo nella testa dei nostri deputati: basta far vendere i marchi del Made in Italy all'estero, dove poi delle produzioni di qualità se ne fregano e vendono sull'onda delle pubblicità trentennali. Penso ai vari olii d'oliva, ai latticini, ma anche ai vestiti, le scarpe ecc. ecc. E' il marchio Italia che è strategico e non è giusto svenderlo all'estero per compiacere i conti europei. Noi abbiamo il dovere di lasciare ai giovani un'Italia ancora decente, se all'Europa non va giù, che si impicchino.

- phobos
- Nono Livello

Faremo il possibile......eltabaker ha scritto:Boicottiamo i prodotti cinesi
Memento Audere Semper
- Calico

- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

...anche io basta....e' ora di finirla con le natashe cinesi.....ho scoperto che non sono
a norma ne ISO 2000
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Le natashe cinesi sono a norme ISO 
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello

- Contatta:
Ragazzi, se avete qualche problema con le cino-natashe, lasciatele pure a me che non butto via niente! 
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Secondo me le natashe cinesi sono tra le più aderenti allo spirito della norma, nel senso che sono tutte uguali..
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
-
Winchester1894
E' una lotta senza speranza. QUASI TUTTI i prodotti italiani sono in realtà prodotti in Cina con marchio Made in Italy, per una ben precisa scelta; questo nel campo della moda, del vestiario in genere, dell'intimo, dell'elettronica eccetera eccetera.
In patria abbiamo solo il marchio e uffici di rappresentanza e smistamento.
Questa è la realtà... la conosco bene e sfido chiunque a contraddirmi, purtroppo.
Ne sono amareggiato come voi, ma è una questione veramente grave, che non può essere risolta con i buoni propositi.
Vanni
Questa è la realtà... la conosco bene e sfido chiunque a contraddirmi, purtroppo.
Ne sono amareggiato come voi, ma è una questione veramente grave, che non può essere risolta con i buoni propositi.
Vanni
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Tutto questo mi rattrista molto e allo stesso tempo mi fa incazzare parecchio.Winchester1894 ha scritto:E' una lotta senza speranza. QUASI TUTTI i prodotti italiani sono in realtà prodotti in Cina con marchio Made in Italy, per una ben precisa scelta; questo nel campo della moda, del vestiario in genere, dell'intimo, dell'elettronica eccetera eccetera.
Vanni
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Siamo rattristati perchè non riusciamo a fare dei prodotti schifosi ed economici come i loro, intanto anche se stiamo facendo la fame in fatto di produzione siamo i migliori.....
Per il tabaccaio... a me portano dei sigari di una di quelle poche manufatture locali che sono rimaste aperte,
niente a che vedere con quelli che si vendono in negozio, non è che per il commercio nazionale ci stanno adeguando ai cinesi e il buono lo mandano fuori ???
Per il tabaccaio... a me portano dei sigari di una di quelle poche manufatture locali che sono rimaste aperte,
niente a che vedere con quelli che si vendono in negozio, non è che per il commercio nazionale ci stanno adeguando ai cinesi e il buono lo mandano fuori ???
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
-
Winchester1894
Nel novembre 2009 la SAECO è stata acquisita da PHILIPS.
L'azienda, leader nel settore macchine per casffè, vero gioiello italiano, da adesso è parte di una multinazionale che fa produrre in CINA GRAN PARTE dei suoi articoli.
Morale della favola: vedrete che presto gli operai SAECO saranno ridotti e la produzionee si sposterà in oriente.
La crisi accelera i processi PERVERSI e noi non produciamo più direttamente sempre più prodotti, ma ci limitiamo a COMMERCIALIZZARLI.
Solo che, in questo modo, gli OCCUPATI calano di numero sempre di più... e allora?
Boh, vedete un po' voi... io la risposta temo di conoscerla.
Vanni
L'azienda, leader nel settore macchine per casffè, vero gioiello italiano, da adesso è parte di una multinazionale che fa produrre in CINA GRAN PARTE dei suoi articoli.
Morale della favola: vedrete che presto gli operai SAECO saranno ridotti e la produzionee si sposterà in oriente.
La crisi accelera i processi PERVERSI e noi non produciamo più direttamente sempre più prodotti, ma ci limitiamo a COMMERCIALIZZARLI.
Solo che, in questo modo, gli OCCUPATI calano di numero sempre di più... e allora?
Boh, vedete un po' voi... io la risposta temo di conoscerla.
Vanni
- ordotempli

Certo, produrre a costi cinesi e vendere a prezzi occidentali serve a massimizzare i guadagni . Il governo cinexe favorisce questo acquisendo brevetti (che come governo non vengono riconosciuti e pertanto diventano "proprietà" cinexe) ... questa montagna di danaro dei furbetti occidentali finisce nei giochi di capitale .... poi i cinesi faranno saltare il sistema provocando una crisi economica essendo, quella attuale, solo una sorta di prova generale. (Fregandosi pure il capitale)
Proprio questa mattina il TG1 ha realizzato un servizio sulla guerra "internet" : il governo cinexe ha delle scuole di hacker filogovernativi che sono in grado si penetrare nei sistemi occidentali acquisire dati delicati o, strategicamente, impedire il funzionamento di sistemi di difesa ...
I cinesi hanno inventato un nuovo tipo di guerra, già in atto, ..... a che serve combattere con spargimento di sangue se, in tal modo, il tuo impero possiede la totalità del potenziale occidentale ?
Persino la mafia cinexe, che ha imparato dalla criminalità occidentale, è, paradossalmente, sulla medesima linea del suo governo.
Comprerò dei piccioni viaggiatori per il forum nei prossimi anni

P.S. alla parola cinexe, se sostituivo quella giusta, appariva lo smiles corrispondente
Proprio questa mattina il TG1 ha realizzato un servizio sulla guerra "internet" : il governo cinexe ha delle scuole di hacker filogovernativi che sono in grado si penetrare nei sistemi occidentali acquisire dati delicati o, strategicamente, impedire il funzionamento di sistemi di difesa ...
I cinesi hanno inventato un nuovo tipo di guerra, già in atto, ..... a che serve combattere con spargimento di sangue se, in tal modo, il tuo impero possiede la totalità del potenziale occidentale ?
Persino la mafia cinexe, che ha imparato dalla criminalità occidentale, è, paradossalmente, sulla medesima linea del suo governo.
Comprerò dei piccioni viaggiatori per il forum nei prossimi anni
P.S. alla parola cinexe, se sostituivo quella giusta, appariva lo smiles corrispondente
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- waltherp38

Per mettertelo più agevolmente in quel posto mò si sono inventati l'etichetta:
"Prodotto in Cina con materiale europeo"...
Ma mi faccia il piacere!!!
"Prodotto in Cina con materiale europeo"...
Ma mi faccia il piacere!!!
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-
Winchester1894
OrcoBoia... Ordotempli... SM MEmBER !!!!!!
(cosa vuol dire accipicchia, mi sono scervellato ma non mi viene)
Comunque mi sembra siamo tutti consapevoli che saranno caxxi amari...
Vanni
(cosa vuol dire accipicchia, mi sono scervellato ma non mi viene)
Comunque mi sembra siamo tutti consapevoli che saranno caxxi amari...
Vanni
- ordotempli

l'ennesima BEFFA ... questa volta chiarificatrice del gioco sporco in atto ... ma i fessi in cerca di facile denaro resteranno in mutande ... dopo aver messo in mutande gli operai occidentali ... non gli resterà nulla nemmeno per ricominciare

Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Noi come consumatori dobbiamo crescere e imparare a privilegiare i prodotti nazionali, comunque ci vorrebbero norme, per esempio che obbligassero ad usare perlomeno il 50% di parti prodotte in Italia se si vuole apporre l'etichetta made in Italy
Because they said I couldn't have it
- ordotempli

Mi dispiace ... credo sia una illusione ... sono tutti d'accordo e tesissimi alla ottimizzazione dei guadagni ...
40 denari ... è il prezzo della morte.
La loro capacità è quella di fare apparentemente il gioco dei profittatori
ma siamo tutti impegnati a parlare di San Remo, del Grande Fratello, dell'Inter, ecc. ecc. come quando si agita davanti agli occhi del bimbo un grazioso ninnolo e poi gli si dà una amara medicina ...
40 denari ... è il prezzo della morte.
La loro capacità è quella di fare apparentemente il gioco dei profittatori
ma siamo tutti impegnati a parlare di San Remo, del Grande Fratello, dell'Inter, ecc. ecc. come quando si agita davanti agli occhi del bimbo un grazioso ninnolo e poi gli si dà una amara medicina ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
-
Winchester1894
Proprio così. Non è possibile lottare contro un sistema mondiale così potente.
Ci tocca sopportarne le conseguenze e sperare in un miracolo (improbabile).
Ultima ciliegina sulla torta (anche se estraneo a questo problema specifico) è l'avanzata vittoriosa degli OGM.... splendida trovata per BREVETTARE la NATURA con prodotti che non si riproducono e ci consegnano quindi in mano ai venditori...
Vuoi mangiare? OK, devi comprare le nostre SEMENTI, carino!!!
Vanni
Ci tocca sopportarne le conseguenze e sperare in un miracolo (improbabile).
Ultima ciliegina sulla torta (anche se estraneo a questo problema specifico) è l'avanzata vittoriosa degli OGM.... splendida trovata per BREVETTARE la NATURA con prodotti che non si riproducono e ci consegnano quindi in mano ai venditori...
Vuoi mangiare? OK, devi comprare le nostre SEMENTI, carino!!!
Vanni
- WolfNet
- Sesto Livello

Attenzione che non è il sistema normale di allevamento e vendita dei polli in Cina. L'appello è comunque ingannevole (almeno per i codici che elenca).eltabaker ha scritto:Boicottiamo i prodotti cinesi
Ne parla il sempre ottimo sito dell'antibufala:
http://attivissimo.blogspot.com/2010/01 ... ci-le.html
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
- WolfNet
- Sesto Livello

Lo facessero anche da noi... invece da quando ho memoria di queste cose (dal vino al metanolo) fino ad oggi (le mozzarelle di bufala campana alla diossina) tutte truffe portate avanti da “italiani doc”, non hanno fatto nulla di eclatante ed esemplare.paricutin ha scritto:Non si scherza così con la salute delle persone... A vedere le porcherie che combinano con la roba da mangiare, devo dire che poi quando li beccano li processano sommariamente, li fanno inginocchiare e gli piazzano una pallottola in testa non mi fanno poi così pena.
Anzi.. mentre i poveri carabinieri dei NAS fanno i salti mortali, il governo taglia i loro budget di 200 milioni. Tanto a che servono i laboratori ai CC?
Avevamo il miglior sistema veterinario d'Europa per i controlli (1 ogni 4 mesi) ed è stato demolito (ora è 1 all'anno... se va bene) perchè gli Inglesi avevano detto che era impossibile fare più di un controllo ogni 2 anni (infatti da loro le epidemie nel bestiame sono cose normali... da noi erano eventi rarissimi tanto da finire sul TG quando capitavano).
Vorrai micca che i controlli, la polizia e la magistratura funzionino in Italia?
Perché se vuoi che funzionino vuol dire che sei un sovversivo pericoloso... certo, sarebbe pericoloso PER LORO (imprenditori e politici di destra e sinistra) avere controlli , forze dell'ordine e tribunali efficienti.
Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
-
giannikuiper
Ho incontrato recentemente un amico di ritorno dalla Cina ,lui ci vive da alcuni anni....tutte le volte che deve mettere in bocca qualcosa per mangiare,spera che vada bene.....non ha nessuna garanzia sulla qualità,ci vuole fortuna.Ha vissuto momenti drammatici all'ospedale con il figlio più piccolo, che veniva nutrito con il latte....inoltre,è stato tamponato si,avete letto bene tamponato,al semaforo da un cinese con il motorino,ha dovuto pagare lui i danni.....è comunque stato contento di non aver subito aggressioni dopo che una folla di esagitati, lo aveva circondato....Che meraviglia,andiamo pure avanti così....
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Una cosa c'è da dire,che da noi,c'è troppa gente che ci mangia sopra,cosidetti intermediari,e per forza che il made in italy costa caro.Per quanto riguarda il tabacco,stà accadendo proprio il contrario di come pensi tu,non per difendere la categoria,ma le varie case produttrici ,stanno producendo una linea di tabacchi,senza l'aggiunta di adittivi chimici,almeno così è dichiarato sui pacchetti.Di quello che producono per l'estero non so dirti nulla.JigenGiò ha scritto:Siamo rattristati perchè non riusciamo a fare dei prodotti schifosi ed economici come i loro, intanto anche se stiamo facendo la fame in fatto di produzione siamo i migliori.....
Comunque una cosa è certa fanno male lo stesso.
- ordotempli

E' necessaria una banca dei semi ... tanto per cominciare ... un sistema per conservare le menti e non lasciarle abrutire con demenziali TV ...,
non sò chi di voi abbia mai visto il film " metropolis " ma di questo passo è lì che arriveremo

non sò chi di voi abbia mai visto il film " metropolis " ma di questo passo è lì che arriveremo
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare