dalla quale ho ordinato un paio di cuffie alcuni giorni fa per farmele serigrafare ma telefonatogli per conferma mi hanno detto che non l'avevano. Mi hanno dirottato su un altro modello e stamattina mi hanno richiamato scusandosi moltissimo ma avendo saputo dall'impiegata che mi servivano abbastanza urgentemente non avrebbero potuto accontentarmi in tempi brevi. E' una piccola cosa ma intanto...
Azz ..... fai spese in gioielleria !!!!! Hai ereditato o hai fatto 6 al superenalotto
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
Scusa Max, ma puoi trovarle facilmente nei negozi che vendono dispositivi di protezione individuale. E costano sicuramente meno che in armeria... Non per farmi gli affari tuoi, ma perchè proprio Frinchillucci?
paricutin ha scritto:Scusa Max, ma puoi trovarle facilmente nei negozi che vendono dispositivi di protezione individuale. E costano sicuramente meno che in armeria... Non per farmi gli affari tuoi, ma perchè proprio Frinchillucci?
paricutin ha scritto:Scusa Max, ma puoi trovarle facilmente nei negozi che vendono dispositivi di protezione individuale. E costano sicuramente meno che in armeria... Non per farmi gli affari tuoi, ma perchè proprio Frinchillucci?
Mah...mica tanto in giro non le ho trovate e infatti alla fine non le aveva nemmeno frinchillucci!!!