Speciale elezioni

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Speciale elezioni

Messaggio da eltabaker »

Il 28 e 29 marzo ci saranno le elezioni regionali e si voterà in 13 regioni d'Italia.Voglio fare una raccomandazione:
Votiamo tutti per" ALIBABA'"almeno sappiamo che i ladroni sono solo 40.
Tutti finocchi con il culo degli altri
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Speciale elezioni

Messaggio da Calico »

Personalmente mi astengo da ogni commento, perchè il senso di schifo che mi sale a parlare di certe cose mi rovinerebbe la cena.
Pentitevi!!!
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Calico ha scritto:Personalmente mi astengo da ogni commento, perchè il senso di schifo che mi sale a parlare di certe cose mi rovinerebbe la cena.
Caro mio,non ci resta che piangere
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da phobos »

eltabaker ha scritto:Il 28 e 29 marzo ci saranno le elezioni regionali e si voterà in 13 regioni d'Italia.Voglio fare una raccomandazione:
Votiamo tutti per" ALIBABA'"almeno sappiamo che i ladroni sono solo 40.
:lol: Ah,Ah,che risate.....Fosse possibile una cosa del genere....Tutti andrebbero,per la prima volta,a votare felici e contenti con la certezza di cambiare le cose in maniera veramente drastica.Una vera epurazione di massa..... :censored
Memento Audere Semper
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

In realtà il sistema elettorale attuale, nel quale sono i partiti a determinare le candidature, rende assolutamente impossibile qualunque cambiamento...
Every revolution begins with a spark
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

infatti.....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

In Campania sarà la prima volta per il centrodestra spero vivamente, anche se mi tirerò dietro l'ira di Walther
Voterò per Alibabà con la speranza che i ladroni siano solo quaranta, con Bassolino i ladroni sono stati più
di quarantamila :wink:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Calico

Messaggio da Calico »

paricutin ha scritto:In realtà il sistema elettorale attuale, nel quale sono i partiti a determinare le candidature, rende assolutamente impossibile qualunque cambiamento...
Per anni ho recitato le tue testuali parole, adesso mi sono evoluto: in Italia l'onore la morale non fondano nulla e non consentono di costringere nessuno a dare le dimissioni o a comportarsi in un certo modo. Pertanto, occorre stilare una nuova legge elettorale, che stabilisca analiticamente come deve silupparsi la eticità di un candidato, altrimenti si toglie il potere ai partiti di candidare la gente e se lo prendono i mafiosi ricchi di turno, come quel tizio che in Calabria era titolare di alcune TV private che gli facevano campagna elettorale esclusiva, tanto per citare un esempio diverso dal solito... La legge elettorale in é poi non farebbe neppure schifo, se solo le FFOO fossero in grado di impedire i brogli, laddove avvengono (leggi schede ritrovate da Ghione); il fatto è che i partiti hanno fatto come gli pareva perchè TUTTI se ne sono fregati e NESSUNO ha svolto bene il suo lavoro, come sempre in Italia. Hai voglia a fare leggi perfette... :wink:
Pentitevi!!!
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Se a qualcuno può interessare una partecipazione più attiva per impedire brogli, il PdL sta reclutando "difensori del voto"...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

NdK ha scritto:Se a qualcuno può interessare una partecipazione più attiva per impedire brogli, il PdL sta reclutando "difensori del voto"...
:censored
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Anche se non condividi il loro programma, puoi essere lo stesso un "difensore del voto"... Quinta colonna? :) Controlli i controllori.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da WolfNet »

paricutin ha scritto:In realtà il sistema elettorale attuale, nel quale sono i partiti a determinare le candidature, rende assolutamente impossibile qualunque cambiamento...
Per le Regionali applicheremo ancora il "vecchio" sistema delle preferenze, per cui cerchiamo di sfrutarlo al meglio, informandoci sui candidati e cercando effettivamente di dare il voto a gente che lo meriti e non alla mera "militanza" politica dentro questo o quel partito (a Reggio Emilia, un candidato alle Europee ha preso appoggi da PdL, UDC, etc. poi una volta eletto li ha mandati tutti a quel paese. Gli serviva la poltrona per farsi i cavoli suoi, ed ha sfruttato i partiti al solo scopo di prendere i voti di lista che non sono andati agli altri candidati in modo nominativo).
Lo so che costa fatica e impegno, ma darlo al semplice partito non mi sembra un buon modo di esercitare la democrazia... o almeno non è esercitata in modo completo.
Considerando che farabutti sono in tutte le liste (eccetto forse quelle dei seguaci di Beppe Grillo... ma che peccano, per altri difetti) so che non sarà facile.
D'altronde questa volta il voto di protesta si potrà effettivamente dare a cuor leggero alle Liste a 5 Stelle dei "Grillini", certamente non faranno molto, ma almeno non faranno i danni degli altri. :D
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

WolfNet ha scritto:
Per le Regionali applicheremo ancora il "vecchio" sistema delle preferenze, per cui cerchiamo di sfrutarlo al meglio, informandoci sui candidati e cercando effettivamente di dare il voto a gente che lo meriti e non alla mera "militanza" politica dentro questo o quel partito (a Reggio Emilia, un candidato alle Europee ha preso appoggi da PdL, UDC, etc. poi una volta eletto li ha mandati tutti a quel paese. Gli serviva la poltrona per farsi i cavoli suoi, ed ha sfruttato i partiti al solo scopo di prendere i voti di lista che non sono andati agli altri candidati in modo nominativo).
Lo so che costa fatica e impegno, ma darlo al semplice partito non mi sembra un buon modo di esercitare la democrazia... o almeno non è esercitata in modo completo.
Considerando che farabutti sono in tutte le liste (eccetto forse quelle dei seguaci di Beppe Grillo... ma che peccano, per altri difetti) so che non sarà facile.
D'altronde questa volta il voto di protesta si potrà effettivamente dare a cuor leggero alle Liste a 5 Stelle dei "Grillini", certamente non faranno molto, ma almeno non faranno i danni degli altri. :D
Io lo spero proprio di cuore.
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Sto pensando di votare Radicale.. almeno loro il referendum sull'abolizione dei finanziamenti pubblici ai partiti l'hanno portato avanti, e pure vinto. Peccato che poi la nomenclatura se ne sia bellamente sbattuta i maroni e abbiano inventato il "rimborso elettorale", che è una truffa enorme alla facciaccia nostra.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

La storia recente purtroppo è fatta di tanti aggiramenti della Legge, della Costituzione e della volontà del Popolo... ma che aspettiamo ancora?
ordotempli

Messaggio da ordotempli »

Ho voglia di progettare una ghigliottina a raffica ....
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da phobos »

ordotempli ha scritto:Ho voglia di progettare una ghigliottina a raffica ....
Di certo lavorerebbe moltissimo..... :cool:
Memento Audere Semper
Rispondi