....Pregasi comunicare intenzioni.... Wolfnet o Tepoglock
-
giannikuiper
Wolfnet o Tepoglock
Chi dei due viene a Perugia così mi posso aggregare anch'io ?.......Nessuno ? devo andare in treno ?.....o con il
....Pregasi comunicare intenzioni.... 
....Pregasi comunicare intenzioni.... - TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Re: Wolfnet o Tepoglock
Ciao Tino, non ti prometto ancora niente, ma se vado ti carico su molto volentieri! Saluto Tepo
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

....il giorno dopo..... 
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- WolfNet
- Sesto Livello

Ho visto adesso il thread su Perugia... e per quelle date sono già impegnato (devo andare ad un corso a Pavia).kuiper ha scritto:Chi dei due viene a Perugia così mi posso aggregare anch'io ?.......Nessuno ? devo andare in treno ?.....o con il....Pregasi comunicare intenzioni....
Non credo sia possibile spostare il nostro incontro (d'altronde arrivo con un mese di ritardo sulla discussione... mea culpa) e mi dispiace non esserci.
E' già la seconda volta quest'anno che il corso di Pavia mi fa saltare qualcosa a cui tenevo particolarmente (l'altra è la convention di fantascienza di Fiuggi, con ospiti le attrici che interpretavano il comandate di Star Trek Voyager, e il Vice-Comandante di Babylon 5
In entrambi i casi, un solo week-end al mese è impegnato e viene puntualmente "centrato" dalle altre attività.
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

Tino ok aggiudicato, ho già bloccato la data nel calendario,
io però riesco solo a fare una cosa in giornata, vediamo se sabato o domenica, ok!?

io però riesco solo a fare una cosa in giornata, vediamo se sabato o domenica, ok!?
Μολὼν λαβέ
- radioamerica

e' meglio che cominci a farlo orakuiper ha scritto:....Mi sa che dovrò fare l'autostop.... mycar
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
giannikuiper
TepoGlock ha scritto:Tino ok aggiudicato, ho già bloccato la data nel calendario,
io però riesco solo a fare una cosa in giornata, vediamo se sabato o domenica, ok!?![]()
Grazie Tepo ma ti dico subito di no......in giornata è un lavoro da matti e poi,se si perde la cena del gruppo, è inutile andare...vedrò di inventarmi qualcosa se possibile...
tieni presente che sono quasi 700 km.
- radioamerica

tepo deve convincersi che il raduno deve essere fatto in due giorni
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

Azzo.. troppo entusiasmo, chiedo venia, in effetti sciropparsi 700km in un giorno è da matti..
Bisogna che prendo accordi con "la Dirigenza" a fronte dei quali vi saprò dire!
Bisogna che prendo accordi con "la Dirigenza" a fronte dei quali vi saprò dire!
Μολὼν λαβέ