Wolfnet o Tepoglock

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
giannikuiper

Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da giannikuiper »

Chi dei due viene a Perugia così mi posso aggregare anch'io ?.......Nessuno ? devo andare in treno ?.....o con il :trattore:....Pregasi comunicare intenzioni.... :ciao:
Avatar utente
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 2222
Iscritto il: lun set 21, 08:54:54
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da TepoGlock »

Ciao Tino, non ti prometto ancora niente, ma se vado ti carico su molto volentieri! Saluto Tepo
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
giannikuiper

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da giannikuiper »

Grazie Tepo ma quanto tempo prima lo sai ?.......
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da radioamerica »

....il giorno dopo..... :bastard:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
giannikuiper

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da giannikuiper »

........ :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello
Messaggi: 656
Iscritto il: lun set 21, 14:44:53
Località: Reggio Emilia

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da WolfNet »

kuiper ha scritto:Chi dei due viene a Perugia così mi posso aggregare anch'io ?.......Nessuno ? devo andare in treno ?.....o con il :trattore:....Pregasi comunicare intenzioni.... :ciao:
Ho visto adesso il thread su Perugia... e per quelle date sono già impegnato (devo andare ad un corso a Pavia). :sad: :sad: :sad: :sad:
Non credo sia possibile spostare il nostro incontro (d'altronde arrivo con un mese di ritardo sulla discussione... mea culpa) e mi dispiace non esserci.
E' già la seconda volta quest'anno che il corso di Pavia mi fa saltare qualcosa a cui tenevo particolarmente (l'altra è la convention di fantascienza di Fiuggi, con ospiti le attrici che interpretavano il comandate di Star Trek Voyager, e il Vice-Comandante di Babylon 5 :sticazzi: ).
In entrambi i casi, un solo week-end al mese è impegnato e viene puntualmente "centrato" dalle altre attività. :arrab:
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
giannikuiper

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da giannikuiper »

....Mi sa che dovrò fare l'autostop.... mycar
Avatar utente
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 2222
Iscritto il: lun set 21, 08:54:54
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da TepoGlock »

Tino ok aggiudicato, ho già bloccato la data nel calendario,
io però riesco solo a fare una cosa in giornata, vediamo se sabato o domenica, ok!? :ok:

:ciao:
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da radioamerica »

kuiper ha scritto:....Mi sa che dovrò fare l'autostop.... mycar
e' meglio che cominci a farlo ora :mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
giannikuiper

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da giannikuiper »

TepoGlock ha scritto:Tino ok aggiudicato, ho già bloccato la data nel calendario,
io però riesco solo a fare una cosa in giornata, vediamo se sabato o domenica, ok!? :ok:

:ciao:

Grazie Tepo ma ti dico subito di no......in giornata è un lavoro da matti e poi,se si perde la cena del gruppo, è inutile andare...vedrò di inventarmi qualcosa se possibile...
tieni presente che sono quasi 700 km. :ok:
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da radioamerica »

tepo deve convincersi che il raduno deve essere fatto in due giorni
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 2222
Iscritto il: lun set 21, 08:54:54
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da TepoGlock »

Azzo.. troppo entusiasmo, chiedo venia, in effetti sciropparsi 700km in un giorno è da matti..
Bisogna che prendo accordi con "la Dirigenza" a fronte dei quali vi saprò dire!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
Max10Auto

Re: Wolfnet o Tepoglock

Messaggio da Max10Auto »

Io l'ultima volta l'ho fatto con la Smart :frigna:
Rispondi