Nuovo richiamo a tutti gli utenti

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Nuovo richiamo a tutti gli utenti

Messaggio da radioamerica »

....che sia chiaro che alle elezioni regionali vinco senza ombra di dubbio IO........ :primo: :risata:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Messaggi: 1419
Iscritto il: mar ott 13, 19:39:54
Località: Conegliano

Re: Nuovo richiamo a tutti gli utenti

Messaggio da eltabaker »

radioamerica ha scritto:....che sia chiaro che alle elezioni regionali vinco senza ombra di dubbio IO........ :primo: :risata:
Fai parte della lista Alibaba?
Tutti finocchi con il culo degli altri
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Re: Nuovo richiamo a tutti gli utenti

Messaggio da radioamerica »

no di quella scissionista....i 40 ladroni :jumpy:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4212
Iscritto il: sab ago 22, 10:35:32
Località: Emilia Romagna

Re: Nuovo richiamo a tutti gli utenti

Messaggio da faxbat »

Vota Andonio Vota Andonio Vota Andonio Vota Andonio...................
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
Avatar utente
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 2504
Iscritto il: lun nov 02, 13:51:30
Località: Roccapiemonte Salerno

Re: Nuovo richiamo a tutti gli utenti

Messaggio da JigenGiò »

ma sei questo Radio :?:
http://www.lucazaia.it/it/
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Re: Nuovo richiamo a tutti gli utenti

Messaggio da radioamerica »

io sono la versione piu' bella :mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4082
Iscritto il: ven ago 21, 09:08:45
Località: Catania
Contatta:

Re: Nuovo richiamo a tutti gli utenti

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto:....che sia chiaro che alle elezioni regionali vinco senza ombra di dubbio IO........ :primo: :risata:
,,, ma solo perchè in Sicilia non si vota... :mrgreen:
Every revolution begins with a spark
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Re: Nuovo richiamo a tutti gli utenti

Messaggio da radioamerica »

...perche' se no diventerei governatore anche li'..... :mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4082
Iscritto il: ven ago 21, 09:08:45
Località: Catania
Contatta:

Re: Nuovo richiamo a tutti gli utenti

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto:...perche' se no diventerei governatore anche li'..... :mrgreen:
Beautiful Mother Mary!!! (Bedda Matri Maria!!!) :jumpy:
Every revolution begins with a spark
Avatar utente
peppe686
Sesto Livello
Sesto Livello
Messaggi: 657
Iscritto il: sab feb 06, 18:24:30
Località: Catania

Re: Nuovo richiamo a tutti gli utenti

Messaggio da peppe686 »

Minchia, un padano in sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata: :risata: :risata:
revoman forever DVC
Rispondi