Viper ha scritto:Premesso che non sono certamente un fan di Santoro (lo ritengo solo un opportunista figlio di buona donna iperpagato), ma dico io che senso ha ospitare una come 'sta Daddario? E cosa gli domandiamo.. signorina, ma allora il premier ce l'aveva barzotto oppure no? Cosa si cela sotto il doppiopetto e la cravatta di Marinella?
radioamerica ha scritto:Viper ha scritto:Premesso che non sono certamente un fan di Santoro (lo ritengo solo un opportunista figlio di buona donna iperpagato), ma dico io che senso ha ospitare una come 'sta Daddario? E cosa gli domandiamo.. signorina, ma allora il premier ce l'aveva barzotto oppure no? Cosa si cela sotto il doppiopetto e la cravatta di Marinella?
.......cut..................... oggi una parte sta cercando in virtu' di un mandato popolare di conquistare il potere ...............
Viper ha scritto:Lo so e sono due cose distinte, e suggerirei di non divagare perchè è noto che le tra zoccole e trans la cosa è trasversale e da prima dell'avvento del cavaliere.
radioamerica ha scritto:Fax...per favore ....suvvia.....
faxbat ha scritto:Viper ha scritto:Lo so e sono due cose distinte, e suggerirei di non divagare perchè è noto che le tra zoccole e trans la cosa è trasversale e da prima dell'avvento del cavaliere.
Ricordo tra tante "onorevoli" la bellissima Cicciolina. La vidi sfilare molti anni fa' ( non c'era ancora il Cavaliere, ma una qualche ammucchiata di quelle dove c'era di tutto e di piu'....) su un camion, con le tette al vento.
phobos ha scritto:Tutti grandi esempi per i giovani,comunque.Questa gente sta solo a dimostrare che per i soldi alcuni possono divenire peggio degli animali alla faccia dei piu' alti valori della vita.Comunque sostanzialmente rimani sempre una povera zoccola o un pederasta e via dicendo.... :x
Salvo.50BMG ha scritto:Se è per questo le zoccole le abbiamo pure al governo!
Salvo.50BMG ha scritto:Radio, non è la prima volta che lo fai, ma mi spieghi perchè tiri fuori il regolamento solo quando scrivo io o quando in particolare si tocca la tua parte politica? Nessuna polemica, una semplice domanda.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: NdK e 16 ospiti