PADOVA - che fine hai fatto ?
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: dom set 20, 09:24:43
- Località: Regno delle Due Sicilie
PADOVA - che fine hai fatto ?
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 52432.html
Radio, sistema questa incredibile vicenda ...
Radio, sistema questa incredibile vicenda ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Re: PADOVA - che fine hai fatto ?
Cosa vuoi sistemare, questa andrebbe internataordotempli ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Annuncio-choc-a-Padova-scrittrice-19enne-offre-la-verginita-a-Ahmadinejad_177852432.html
Radio, sistema questa incredibile vicenda ...
Because they said I couldn't have it
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 10091
- Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
- Località: zona conegliano
Re: PADOVA - che fine hai fatto ?
Comprensibile ..... le donne italiane hanno avuto oramai tutto, la parita' con l' uomo ne ha snaturato la loro funzione sociale e naturale, agli uomini nostrani non la danno piu' e sono in cerca di diversita' ed emozioni...del no parolacce.
La cultura (che uccide l'essere umano) le ha portate a gestirsi sia il corpo che la mente con gravi danni alla societa'. Potrei dire tante cose ma il discorso e' lungo, mi danno del maschilista ma in realta' sono realista e la mia grave colpa e' proprio quella di rispettare le donne. per fortuna ci sono ancora le puttane che non ho il piacere di frequentare...... sono rimaste le uniche a conservare la "memoria" della femminilita' e dell'essere donna .
La cultura (che uccide l'essere umano) le ha portate a gestirsi sia il corpo che la mente con gravi danni alla societa'. Potrei dire tante cose ma il discorso e' lungo, mi danno del maschilista ma in realta' sono realista e la mia grave colpa e' proprio quella di rispettare le donne. per fortuna ci sono ancora le puttane che non ho il piacere di frequentare...... sono rimaste le uniche a conservare la "memoria" della femminilita' e dell'essere donna .
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
Max10Auto
Re: PADOVA - che fine hai fatto ?
ehm...un admin può mettere questo Thread nella sezione giusta per cortesia?Questa è la sezione Presentazioni...Grazie!!! 
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 10091
- Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
- Località: zona conegliano
Re: PADOVA - che fine hai fatto ?
fatto...ecco qui va bene
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- WolfNet
- Sesto Livello

- Messaggi: 656
- Iscritto il: lun set 21, 14:44:53
- Località: Reggio Emilia
Re: PADOVA - che fine hai fatto ?
Radio secondo me può fare poco... qua ne serve uno... bravoordotempli ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Annuncio-choc-a-Padova-scrittrice-19enne-offre-la-verginita-a-Ahmadinejad_177852432.html
Radio, sistema questa incredibile vicenda ...
Penso che siamo davanti ad un caso da manuale:
Traggo da:
http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_istrionico_di_personalit%C3%A0
Il disturbo istrionico di personalità (HPD/DIP) è un disturbo di personalità caratterizzato da un tipico quadro pervasivo di emotività eccessiva e ricerca di attenzione, che include una seduttività inappropriata e un bisogno eccessivo di approvazione.
La caratteristica essenziale dell'HPD è l'eccesso di emotività e ricerca di attenzione
Le persone con HPD sono descritte come egocentriche, indulgenti con sé stesse e intensamente dipendenti dagli altri. Sono emozionalmente labili e tendono ad attaccarsi ad altri in contesti di relazioni immature. I soggetti con HPD si identificano eccessivamente negli altri; proiettano le loro irrealistiche e fantasticate intenzioni sulle persone con cui sono coinvolte. Sono emozionalmente superficiali per evitare sofferenze legate alle emozioni e hanno difficoltà a capire in profondità sia sé stessi che altre persone. La selezione dei partner, relazionali o sessuali, è spesso altamente inappropriata
Non credo ci sia da aggiungere altro... il 50enne e il prof di filosofia direi che sono certamente relazioni inappropriate. I disturbi di personalità de presidente dell'Iran (tra negazione dell'olocausto & C.) sono altrettanto evidenti. Che lei tenda a provocazioni sessuali inappropriate, non ho tema di smentite.
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
- tonino
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4611
- Iscritto il: mar set 29, 19:29:36
- Località: roma
Re: PADOVA - che fine hai fatto ?
Per me e solo una che ha bisogno di qualche iniezione di ciccia e poi gli passa!!!
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 5128
- Iscritto il: ven set 18, 15:42:23
- Località: Nuceria Alphaterna
Re: PADOVA - che fine hai fatto ?
Mi richiama alla mente un' altra figura a noi tristemente nota, egocentrica e ossessionata dallo sfoggio della sua ipertrofia sessuale.WolfNet ha scritto:Radio secondo me può fare poco... qua ne serve uno... bravoordotempli ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Annuncio-choc-a-Padova-scrittrice-19enne-offre-la-verginita-a-Ahmadinejad_177852432.html
Radio, sistema questa incredibile vicenda ...![]()
Penso che siamo davanti ad un caso da manuale:
Traggo da:
http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_istrionico_di_personalit%C3%A0
Il disturbo istrionico di personalità (HPD/DIP) è un disturbo di personalità caratterizzato da un tipico quadro pervasivo di emotività eccessiva e ricerca di attenzione, che include una seduttività inappropriata e un bisogno eccessivo di approvazione.
La caratteristica essenziale dell'HPD è l'eccesso di emotività e ricerca di attenzione. Queste persone sono vitali, drammatiche ed entusiastiche. Possono essere tendenti alle provocazioni sessuali inappropriate
e all'espressione di emozioni forti, tramite uno stile impressionistico, sono inoltre facilmente influenzabili dagli altri.
Le persone con HPD sono descritte come egocentriche, indulgenti con sé stesse e intensamente dipendenti dagli altri. Sono emozionalmente labili e tendono ad attaccarsi ad altri in contesti di relazioni immature. I soggetti con HPD si identificano eccessivamente negli altri; proiettano le loro irrealistiche e fantasticate intenzioni sulle persone con cui sono coinvolte. Sono emozionalmente superficiali per evitare sofferenze legate alle emozioni e hanno difficoltà a capire in profondità sia sé stessi che altre persone. La selezione dei partner, relazionali o sessuali, è spesso altamente inappropriata. Spesso i loro partner possono avere sintomi di disordini di personalità, simili o molto più gravi dei loro
.
Non credo ci sia da aggiungere altro... il 50enne e il prof di filosofia direi che sono certamente relazioni inappropriate. I disturbi di personalità de presidente dell'Iran (tra negazione dell'olocausto & C.) sono altrettanto evidenti. Che lei tenda a provocazioni sessuali inappropriate, non ho tema di smentite.
A voi no?
Ultima modifica di waltherp38 il lun mar 29, 16:46:59, modificato 1 volta in totale.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- WolfNet
- Sesto Livello

- Messaggi: 656
- Iscritto il: lun set 21, 14:44:53
- Località: Reggio Emilia
Re: PADOVA - che fine hai fatto ?
radioamerica ha scritto:Comprensibile ..... le donne italiane hanno avuto oramai tutto, la parita' con l' uomo ne ha snaturato la loro funzione sociale e naturale, agli uomini nostrani non la danno piu' e sono in cerca di diversita' ed emozioni...del no parolacce.
La cultura (che uccide l'essere umano) le ha portate a gestirsi sia il corpo che la mente con gravi danni alla societa'. .
Secondo me è dovuto semplicemente ai modelli che la TV trasmette.
Finchè la Televisione era solo di stato e c'era una certa morigeratezza nei costumi delle ballerine, le giovani italiane si sono ispirate alla Carrà et similia per la moda e lo stile:

Poi è arrivata la TV privata che ha scoperto che per vendere la pubblicità deve fare più audience della TV di stato e il metodo migliore per farla è sbatter delle belle ragazze seminude sullo schermo, come in Drive In:

Il modello è poi anche rinforzato dai cartoni animati. Quelli giapponesi degli anni '80 davano Heidi, Candy Candy e Peline:

con sottanoni e camice coperte da maglioni.
Oggi abbiamo le Winx:

cartone tutto italiano (casualmente), che girano con tacchi a spillo, minigonne ascellari, autoreggenti e che si vantano di quanti maschietti hanno conquistato.
Negli anni le “veline” (considerate l'obiettivo massimo a cui aspirare) sono entrate nell'immaginario delle ragazzine (dato che ogni canale oramai propone standard simili, dalle letterine, alle letteronze).
Basti pensare alla battuta di Rocker

(nel Gunny di Eastwood): "con un culo come quello puoi fare a meno del cervello... ed è esattamente quello a cui aspirano oggi: super palestra per combattere l'assunzione di merendine, trovare un calciatore (o altra figura importante) a cui dargliela fino a rimanere incinta e poi “adagiarsi” per poter andare a fare shopping con le amiche.
In questo caso, lei mirava ad un politico... un presidente... e siccome quello del consiglio italiano era già occupato (e lei era anche troppo vecchia per lui
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)