Pellicce
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Pellicce
Non sono io che lo voglio, ma posso provare a contribuire a
combatterlo, o farlo in prima persona, io non guardo certe cose,
perchè mi dico che le so, ma delle volte non basta, delle volte
dobbiamo proprio vedere...lo dobbiamo a loro.... il 27 a montebelluna
c'è la giornata contro le pellicce almeno idealmente uniamoci a loro
combatterlo, o farlo in prima persona, io non guardo certe cose,
perchè mi dico che le so, ma delle volte non basta, delle volte
dobbiamo proprio vedere...lo dobbiamo a loro.... il 27 a montebelluna
c'è la giornata contro le pellicce almeno idealmente uniamoci a loro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutti finocchi con il culo degli altri
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello

- Contatta:
Re: Pellicce
Non avete idea della rabbia che queste cose mi scatenano.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Non lo dire a meSalvo.50BMG ha scritto:Non avete idea della rabbia che queste cose mi scatenano.
- peppe686
- Sesto Livello

Quoto entrambi, anche a me viene rabbia
di certe cose, per adesso l'unica cosa da fare, è non comprare capi con pelliccia.
revoman forever DVC
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

peppe686 ha scritto:Quoto entrambi, anche a me viene rabbia![]()
di certe cose, per adesso l'unica cosa da fare, è non comprare capi con pelliccia.
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Signori lungi da me l accettare simili scempi pero una riflessione la voglio fare,avete pensato come deve essere facile scuoiare vivo un cane di media taglia od una volpe od un procione ?Non sarebbe piu semplice [dal mio punto di vista ]dargli una bastonata in testa quando e ancora dentro la gabbia e poi scuoiarlo?Seconda riflessione la pelliccia di un animale non e soltanto quella morbida e soffice che vediamo nelle apposite sfilate ,purtroppo per voi e anche quella meno morbida che portate ai piedi ed intorno al vostro girovita oltre che in tasca per tenere ordinati i vostri soldini e carte di credito varie,provengono da animali piu grandi dei cani e delle volpi ,,e a differenza di questi ,di questi mitissimi animali ci mangiamo quasi tutto.La mia riflessione ripeto,non per appoggiare una qualche campagna a favore delle pellicce[non ne possiedo perche non mi interessano]ma esclusivamente per chiedervi di non farvi in qualche modo indottrinare da chi predica bene esclusivamente per scopi politici e razzola male quando chiude gli occhi sempre ed esclusivamente per fini politici davanti a scempi che non abbiamo bisogno di andare in Cina per vederli e documentarli.Non mi rispondete con messaggi politici perche in un altro mio messaggio ho avvertito che non avrei mai piu parlato di politica in questo sito.Ho risposto anche se in maniera molto succinta a questo tema in quanto come cacciatore mi sento sempre coinvolto se non addirittura accusato quando si trattano questi temi,ripeto la tortura non dovrebbe esistere nemmeno contro le piante figuriamoci nei confronti degli animali,ma non confondiamola con la morte che invece e utile e necessaria per tutti
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Come dici anche tu, di mucche, maiali, ecc. mangiamo quasi tutto. L'animale non viene ucciso solo per la pelle. E viene ucciso velocemente, cercando di farlo soffrire il meno possibile.
Se poi vuoi ridere, leggi "ristorante al termine dell'universo" di Douglas Adams, quando prima di cena possono chiacchierare con quello che sarà il piatto principale... Riusciresti a mandare giù qualcosa?
Se poi vuoi ridere, leggi "ristorante al termine dell'universo" di Douglas Adams, quando prima di cena possono chiacchierare con quello che sarà il piatto principale... Riusciresti a mandare giù qualcosa?
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Io personalmente si l ho gia detto in altre discussioni ,sono un cacciatore e come tale conosco e uccido cio che mangio,ripeto non sto giustificando quei personaggi,anche se....mi spiego ,le bestie immonde siamo noi che indossiamo pelli per farci belli e non per proteggerci dal freddo,quei signori che compiono quello scempio e gente senza soldi che vive di quelle mattanze forse mangia carne ancora piu cattiva di quella che uccide,ma ripeto lo fa per fame non come noi che abbiamo tutto e per narcisismo permettiamo queste cose.Tengo a precisare che molti predatori mangiano gli animali ancora vivi noi che abbiamo [o dovremmo avere *una piccola scintilla piu di loro non dovremmo farlo anche perche ripeto non e una necessita alimentare ma solo vanita.