le vuoi ? io non uso piu' autoradio, mi servivano per motivi sanitari, non le ho mai usate....fammi una offerta cosi' risparmi e non vendo le altre, una coppia comunque la tengo
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Dicono 10Km..io comunque le ho provate da macchina a macchina con Montoya sulle strade della porrettana sull'appennino bolognese pieno di curve e tornanti fanno 3,2 Km (l'interno dell'automobile fa da scudo) ma fuori molto di più..e si sente sempre chiaro anche quando c'è rumore.Solo che si pagano 75 euro l'uno e comprarli a coppie...
Io non ho voluto intromettermi visto che Max sembrava interessato poi,non sentendo più nulla e per quel che ne sapevo io, potevano anche essere state aggiudicate....proprio ieri Ordo mi chiedeva notizie delle ricetrasmittenti ed io gli ho riferito che non avevo più saputo un c.... immagino che siano in ordine come tutte le tue cose vero ?saranno sicuramente 2 Radioamericatrasmittenti......se le vuoi spedire,unitamente ai berretti già che fai il pacco 2 per me,1 per Tepo e credo 1 per wolfnet ma io di questo non sono sicuro ,mi fai il conto totale,pratichi uno sconticino sul prezzo delle ricetrasm.,mi comunichi l'importo ed i dati bancari per il bonifico....OK?
ok vendute ....spero di trovare le istruzioni che non so dove le ho imboscate. comunque se vieni a maggio a perugia e non hai fretta te le consegno di persona e i conti li facciamo li'
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Radio,guarda che abbiamo di comune accordo,deciso di ritirarle a Perugia....altrimenti,me le spedisci assieme ai berettini come ti avevo chiesto unitamente alle coordinate bancarie qualche messaggio fa e precisamente in data 4.aprile ore 18.55......e tua successiva risposta stessa data ore 19.06.....