SAN MARINO
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Re: SAN MARINO
Ahhh Maxxxx co sto ponte ce stai a fa du ...........ponti cosi!!!!!Per Ordo io posso partire anche alle 5 del mattino ed essere da te circa alle 7 sempre am mandami un messaggio con il tuo telefono che mia figlia ha pensato bene di fregarmi il telefonino e cancellare i numeri che non gli interessano.Dimmi piuttosto a Perugia dove ci vediamo,non darmi appuntamento in centro poiche non sono sicuro di venire col taxi ed in caso la macchina privata come sai non puo trasire.Comunque mandami il tuo numero e ti ,anzi TI chiamo e concordiamo su tutto.Per Max ma perche secondo il tuo pensiero io non trovo traffico a rientrare la vigilia di Pasqua nella Capitale Eterna?Certo che si!ma come di ventennia memoria ME NE FREGO.Un saluto
- WolfNet
- Sesto Livello
Dai Max... vedilo come un pellegrinaggio sul monte titanotonino ha scritto:Ahhh Maxxxx co sto ponte ce stai a fa du ...........ponti cosi!!!!!

San Marino, patrono degli evasori

Dove ci diamo appuntamento a San Marino e a che ora?tonino ha scritto: Per Ordo io posso partire anche alle 5 del mattino ed essere da te circa alle 7 ...
Se devo fare il pulmino devo organizzarmi anche io.
Kuiper?
Tepoglock?
Faxbat?
Max10Auto?
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
io negativo...ognuno chiaramente la pensa come vuole ma di restare imbottigliato nel traffico io non ne voglio più mezza. 

Io ormai,tra S.Marino,la pizzeria Lovely per la consegna della pressa,non ci capisco una mazza......che si fa ?
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
L'apuntamento, per ora provvisorio salvo correzioni, dovrebbe essere alla Dogana di S.Marino intorno alla 10,30
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- tonino
- SPECIAL MEMBER
- ordotempli
SI INVITANO MAX, WOLFNET, E GLI ALTRI INTERESSATI A DARE CONFERMA. CI DISPIACEREBBE NON ESSERE IN BUONA COMPAGNIA ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
Io ho già negato...Max10Auto ha scritto:io negativo...ognuno chiaramente la pensa come vuole ma di restare imbottigliato nel traffico io non ne voglio più mezza.

Io dipendo da Wolfnet se decide di venire e mi carica,io ci sono....
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Se ci fosse un posto potrei aggregarmi pure io da Bologna... Basta che mi diciate dove e a che ora.
- WolfNet
- Sesto Livello
Ok, io passo a prenderti. A che ora?kuiper ha scritto:Io dipendo da Wolfnet se decide di venire e mi carica,io ci sono....
Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
- WolfNet
- Sesto Livello
Trova tu un posto comodo dall'uscita dell'autostrada in modo da lasciare la macchina e poi salti su con me. Io non conosco Bologna e userei comunque il mio vecchio satellitare. Che dici?NdK ha scritto:Se ci fosse un posto potrei aggregarmi pure io da Bologna... Basta che mi diciate dove e a che ora.
Se dobbimo essere a San Marino alle 10.30 direi di incontrarci verso le 08.45.
Se vuole unirsi anche Faxbat è il benvenuto

Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Un posto comodo per trovarsi può essere il primo parcheggio in Porrettana, a Casalecchio.
Uscita Casalecchio, prendi la Porrettana (subito dopo il casello a dx, prima a dx), alla rotonda procedi dritto per 30m. Alla tua destra c'è un distributore, a sx il parcheggio (dove c'è praticamente sempre posto). Se a Fax è comodo un altro posto, posso arrivarci senza problemi.
La mappa di Google è sicuramente più chiara di me: http://maps.google.com/maps?f=d&source= ... 6&dirflg=d
Uscita Casalecchio, prendi la Porrettana (subito dopo il casello a dx, prima a dx), alla rotonda procedi dritto per 30m. Alla tua destra c'è un distributore, a sx il parcheggio (dove c'è praticamente sempre posto). Se a Fax è comodo un altro posto, posso arrivarci senza problemi.
La mappa di Google è sicuramente più chiara di me: http://maps.google.com/maps?f=d&source= ... 6&dirflg=d
Forse sarebbe meglio se trovassi il parcheggio con google earth e lo puntassi e poi scrivi le coordinate gps.
Ecco
N44.47831E11.27053
controllate per cortesia su Google Earth (basta copiare e incollare) e sui vostri GPS se viene anche a voi che non mi finite in Marocco

N44.47831E11.27053
controllate per cortesia su Google Earth (basta copiare e incollare) e sui vostri GPS se viene anche a voi che non mi finite in Marocco

Secondo la tabella di marcia, dovresti passare per le 7,30/7,45.....OK? fammi sapere.....Grazie...WolfNet ha scritto:Ok, io passo a prenderti. A che ora?kuiper ha scritto:Io dipendo da Wolfnet se decide di venire e mi carica,io ci sono....
E' la strada che porta all'IKEA ?NdK ha scritto:Un posto comodo per trovarsi può essere il primo parcheggio in Porrettana, a Casalecchio.
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
No. Ma se ti è più comodo trovarci all'IKEA non c'è problema.
@max10auto: se clicchi il link vedrai che è già evidenziato il percorso...
@max10auto: se clicchi il link vedrai che è già evidenziato il percorso...
L'IKEA è vicinissima ma invece di prendere la porrettana devi prendere la bazzanese...avete ragione entrambi!!! 

Avevo visto ma dato che ha il navigatore basta che inserisca quelle bellissime coordinate che ho postato e ci arriva diretto...NdK ha scritto: @max10auto: se clicchi il link vedrai che è già evidenziato il percorso...

- WolfNet
- Sesto Livello
OK.Max10Auto ha scritto:Avevo visto ma dato che ha il navigatore basta che inserisca quelle bellissime coordinate che ho postato e ci arriva diretto...NdK ha scritto: @max10auto: se clicchi il link vedrai che è già evidenziato il percorso...
tutto pronto per la partenza.
speriamo che il tempo non faccia troppo i capricci.
il traffico sarà intenso al mattino e regolare per il ritorno serale.
intasata sarà la zona attorno a Bologna
http://notizie.virgilio.it/cronaca/part ... rosso.html
Riepilogando... programma gite di Italianshooters (TM):
Partenza mattino molto presto (dalle 05 alle 07) con pulmino delle premiate ditte WolfNet & Tonino

Punto di ritrovo ore 10.30 alla dogana di San Marino.
Visita alla prima armeria.
Decidiamo con quale cominciare, e facciamo subito un programma di massima? Chi ha degli indirizzi, li tenga pronti a portata di mano (e navigatore)

In caso di mogli/amanti/fidanzate al seguito (non interessate alle nostre visite oplologiche): negozi di souvenir, musei et similia a volontà sul Titano. Roba da stufarsi. Se sono operativi, un salto nella zona dei balestrieri e dei negozi di rievocazione medioevale me lo farei anche io

Pranzo libero (al sacco per le mogli/etc/etc) possibilmente in un buon localino tipico. Chi ne conosce qualcuno?
Nel pomeriggio visita guidata alle altre armerie e magari un salto in qualche negozio di eletronica
Rientro tranquillo in serata.
Altre idee?
Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
San Marino Armeria Lazzarini N43.93174E12.44686
San Marino Armeria Ceccoli N43.91074E12.45964
......Credevo di aver messo un messaggio per Wolfnet evidentemente,ho dimenticato di inviarlo.....
il messaggio comunque diceva.......a che ora passeresti per prelevarmi ? non troppo presto mi auguro....
il messaggio comunque diceva.......a che ora passeresti per prelevarmi ? non troppo presto mi auguro....

- WolfNet
- Sesto Livello
Quando vuoikuiper ha scritto:......Credevo di aver messo un messaggio per Wolfnet evidentemente,ho dimenticato di inviarlo.....
Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
No,ci mancherebbe....oltre che mi fai un piacere....di norma,a S.Marino,ci vai in 2 ore ma domani......non saprei...mi ero solo preoccupato di quanto hai scritto....dalle 5 alle 7....poi,dipende se devi prelevare NDK......si devono calcolare almeno 20' in più.....beh,fatti una tabella di marcia in base alle tue abitudini di viaggio .....io mi adeguo...
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Nah... sono 5 minuti tra uscire, caricarmi e rientrare in autostrada... Circa 3,5Km. Io sarò a Casalecchio alle 0845 ... magari anche un po' prima (preferisco essere in anticipo piuttosto che in ritardo...). Già piemmato il mio cell a Wolf.
Ah, dimenticavo: offro la colazione al grill di Bevano ovest... Quindi "venite non mangiati"
Ah, dimenticavo: offro la colazione al grill di Bevano ovest... Quindi "venite non mangiati"

- WolfNet
- Sesto Livello
Io in genere non vado molto forte. Amo prendermela con calma.kuiper ha scritto:No,ci mancherebbe....oltre che mi fai un piacere....di norma,a S.Marino,ci vai in 2 ore ma domani......non saprei...mi ero solo preoccupato di quanto hai scritto....dalle 5 alle 7....poi,dipende se devi prelevare NDK......si devono calcolare almeno 20' in più.....beh,fatti una tabella di marcia in base alle tue abitudini di viaggio .....io mi adeguo...
comunque Viamichelin.com mi dice che da Scandiano a Bologna serve e 1 ora e 15 e Bologna-San Marino ci vuole 1 ora e 40 minuti (2 ore e 55 in totale!).
Aggiungendo i 20 minuti per andare a prendere NdK (e chiunque altro si faccia vivo al parcheggio... comprese le "professioniste" se volete

Dici che 2 ore (+20 min per i bolognesi) siano sufficienti? Quindi partenza alle 08.00?
Non so dimmi tu quello che ritieni più corretto.
Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
Beh,non per voler essere più pignolo del solito ma me la concedete una deviazione di 10' per andare a casalecchio,uscire ,caricare NDK ? certo che si....poi,la moltiplichiamo per 2 visto che dobbiamo ritornare sull'A 14.....Ragazzi,non fate i furbi con me che sono socio onorario della Società Autostrade.....
....fate una media di 150€ (ex 300.000 L.) mensili x 30 anni..... 

WolfNet ha scritto:Io in genere non vado molto forte. Amo prendermela con calma.kuiper ha scritto:No,ci mancherebbe....oltre che mi fai un piacere....di norma,a S.Marino,ci vai in 2 ore ma domani......non saprei...mi ero solo preoccupato di quanto hai scritto....dalle 5 alle 7....poi,dipende se devi prelevare NDK......si devono calcolare almeno 20' in più.....beh,fatti una tabella di marcia in base alle tue abitudini di viaggio .....io mi adeguo...
comunque Viamichelin.com mi dice che da Scandiano a Bologna serve e 1 ora e 15 e Bologna-San Marino ci vuole 1 ora e 40 minuti (2 ore e 55 in totale!).
Aggiungendo i 20 minuti per andare a prendere NdK (e chiunque altro si faccia vivo al parcheggio... comprese le "professioniste" se volete) per essere a San Marino alle 10.30 (salvo traffico, invasioni di cavallette, bombardamenti meteorici) direi che dovremmo partire alle 7.15, ma non sono uno che gira molto e a volte Viamichelin prende delle cantonate.
Dici che 2 ore (+20 min per i bolognesi) siano sufficienti? Quindi partenza alle 08.00?
Non so dimmi tu quello che ritieni più corretto.
Per la giornata di domani, Viamichelin va presa con molta cautela.....forse 7,30....che dici ?
- WolfNet
- Sesto Livello
OK.kuiper ha scritto: Per la giornata di domani, Viamichelin va presa con molta cautela.....forse 7,30....che dici ?
07.30 da te.
alle 08.45 a Casalecchio per NdK
Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Io cerco di essere al parcheggio per le 0830 (se riesco anche qualche minuto prima), così quando arrivate non dovete aspettarmi. Cercate uno con la barba ed una giacca verde vicino ad un Suzuki nero con hard top bianco...
Forse conviene fare la tangenziale invece dell'autostrada? Ci vorrebbe un CB per sentire cosa dicono i (pochi) camionari che saranno in giro...
Forse conviene fare la tangenziale invece dell'autostrada? Ci vorrebbe un CB per sentire cosa dicono i (pochi) camionari che saranno in giro...
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Vicino Ceccoli c e un ristorante niente male e possiamo lasciare le macchine anche nel posteggio sul tetto dell armeria ,altrimentti fate voi ,io sono nell orto e zappo i frati.Saluti a domani!
- ordotempli
Chi c'è c'è .. chi non c'è peggio per lui ..
Mandatemi pm per aggiornamento numeri cellulari.
Mandatemi pm per aggiornamento numeri cellulari.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Bravo Ordo!
A proposito: cappellino d'ordinanza, mi raccomando!
A proposito: cappellino d'ordinanza, mi raccomando!
WolfNet ha scritto:OK.kuiper ha scritto: Per la giornata di domani, Viamichelin va presa con molta cautela.....forse 7,30....che dici ?
07.30 da te.
alle 08.45 a Casalecchio per NdK
OK
- WolfNet
- Sesto Livello
Ho appena notato che la funzione coordinate del mio tom tom da cellulare non è selezionabileMax10Auto ha scritto:San Marino Armeria Lazzarini N43.93174E12.44686

andrò a normali indirizzi
Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
che disattento, mi son perso l'incontro....attendiamo foto e relazione
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Devo essere il primo che è rientrato alla base....
Alla faccia di Max, non c'era traffico particolare.
Gli unici casini erano dovuti al fatto che nessuno sapesse esattamente dove erano le armerie.
Dopo Ceccoli, pranzo nel ristorante vicino. Poi "trasferimento" da Lazzarini (facendo il giro completo di S.Marino, compresi 9 piani di garage sotterraneo!), varie disavventure nelle stradine sempre troppo strette, un paio di armerie del centro (bleach! troppo turistiche e poco fornite), ed infine GMB ed un "negozietto" di armi antiche (prezzi molto interessanti, ma non ricordo come si chiama).
Bella giornata! Hai fatto male a non esserci!
Comunque, IMO:
- Ceccoli per l'assortimento
- Lazzarini per i prezzi
- GMB per la ricarica
Comunque, a parte le polveri, i prezzi sono allineati a quelli che si trovano in Italia, a volte anche più alti.
Gli altri potranno essere meno sintetici e più precisi. Io ora sono troppo stanco (stanotte mi sono svegliato alle 3, alle 4 ed alzato definitivamente alle 6... brutta malattia, Travian
).
Gli unici casini erano dovuti al fatto che nessuno sapesse esattamente dove erano le armerie.
Dopo Ceccoli, pranzo nel ristorante vicino. Poi "trasferimento" da Lazzarini (facendo il giro completo di S.Marino, compresi 9 piani di garage sotterraneo!), varie disavventure nelle stradine sempre troppo strette, un paio di armerie del centro (bleach! troppo turistiche e poco fornite), ed infine GMB ed un "negozietto" di armi antiche (prezzi molto interessanti, ma non ricordo come si chiama).
Bella giornata! Hai fatto male a non esserci!
Comunque, IMO:
- Lazzarini per i prezzi
- GMB per la ricarica
Comunque, a parte le polveri, i prezzi sono allineati a quelli che si trovano in Italia, a volte anche più alti.
Gli altri potranno essere meno sintetici e più precisi. Io ora sono troppo stanco (stanotte mi sono svegliato alle 3, alle 4 ed alzato definitivamente alle 6... brutta malattia, Travian

- ordotempli
Giornata splendida,
Ottima compagnia,
Centro con varie strade chiuse e navigatore impazzito,
GMB ex.ordinanza ... ben fornito ma non come qualche anno fa.
Mi dispiace per chi ha deciso di non venire ... si è sentita la mancanza di Radio, di Max, di Faxbat.
In fondo la Repubblica del Titano è abbastanza baricentrica ed altri incontri sarebbero possibili.
Ottima compagnia,
Centro con varie strade chiuse e navigatore impazzito,
GMB ex.ordinanza ... ben fornito ma non come qualche anno fa.
Mi dispiace per chi ha deciso di non venire ... si è sentita la mancanza di Radio, di Max, di Faxbat.
In fondo la Repubblica del Titano è abbastanza baricentrica ed altri incontri sarebbero possibili.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- radioamerica
Parliamo di cose serie per cortesia....diteci.....ma le natashe di San Marino ? 

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica
foto ?
- WolfNet
- Sesto Livello
NdK ha scritto:Devo essere il primo che è rientrato alla base....
Si, infatti nessuna coda, traffico scorrevole sia all'andata che al ritorno... anzi al ritorno era quasi deserta la strada.

Tempo bello e soleggiato, io ho girato tutto il giorno in manica di camicia, gli altri hanno fatto alla svelta ad eliminare maglioni e giacche.

Si questo in effetti ci ha un po' fatto perdere tempo, dato che andavamo da una all'altra attraversando ogni volta il centro storico. Se avessimo saputo le posizioni, avremmo scelto nell'ordine giusto, in modo da fare prima tutte quelle verso il mare, poi quelle verso la pianura, invece di alternarle.NdK ha scritto: Gli unici casini erano dovuti al fatto che nessuno sapesse esattamente dove erano le armerie.

Decisamente l'armeria più comoda. Ampio parcheggio, ristorante vicinissimo (con delle meravigliose salsiccette e tagliata di vitello).NdK ha scritto: Dopo Ceccoli, pranzo nel ristorante vicino.

Non ci facciamo mancare nulla. E poi tutti sanno che l'attrazione turistica maggiore di San Marino sono i 12 parcheggi sotterranei con cui hanno traforato la montagna.NdK ha scritto: Poi "trasferimento" da Lazzarini (facendo il giro completo di S.Marino, compresi 9 piani di garage sotterraneo!),

ditelo che l'avete fatto per me ( per farmi prendere confidenza con la retromarcia in salita dell'auto nuova) e per Ordo con la sua lunghissima Peugeut SW (che sta per Station Wagon e non Smith & Wesson come potrebbero pensare alcuni)NdK ha scritto: varie disavventure nelle stradine sempre troppo strette,

Strapiene di gente, compresi ragazzini che volevano delle cartucce come souvenir. Alla richiesta del porto d'armi, dovevi vedere le facce dei pischelli... “ma non serve nelle armi soft air”... “certo ma queste sono cartucce per armi vere”... già a Reggio Emilia mi era capitata una cosa simile, con i ragazzetti che credevano che il banco delle armi corte di Bersaglio Mobile fosse tutto composto da soft-air... evidentemente è la generazione che è stata istupidita da troppa televisione.NdK ha scritto: un paio di armerie del centro (bleach! troppo turistiche e poco fornite),

TitanArms – Armi Antiche e da Collezione.NdK ha scritto: ed infine GMB ed un "negozietto" di armi antiche (prezzi molto interessanti, ma non ricordo come si chiama).
Era quello dell'amico di Ordo!!!
Mi sono innamorato di una albarda del 1700 in buonissime condizioni a 120 (CENTOventi) euro!!!
C'erano una mezza dozzina di Enfield Mk 1, per tutti i prezzi (e li avrei apprezzato i consigli di un esperto in ex-ordinanza... che erano tutti sull'altra auto in direzione Perugia)

La prossima volta dovrà farsi perdonare, organizzando il piano logistico per ridurre i tempi morti e di trasferimento... per conquistare il Monte Titano e piantare la bandiera del Forum.NdK ha scritto: Bella giornata! Hai fatto male a non esserci!

La mia delusione è stata grande, se non fosse stato per la compagnia che ha salvato la giornata, c'era da mettersi a piangere.NdK ha scritto: Comunque, IMO:
- Lazzarini per i prezzi
- GMB per la ricarica

Sto cercando uno S&W 625 Jerry Miculek. Revolver da tiro dinamico (hai qualcosa Radio?

Bersaglio Mobile di Reggio Emilia partiva da 1.100 euro mentre Lugli di Modena da 960. Con Ordo che mi diceva che Lugli era caro, pensavo che a San Marino ci fossero almeno 100 -200 euro di distacco.
A San Marino è stata una debacle quasi completa: Ceccoli partiva da 990, una delle armeria nella in zona turistica da 970 (e l'altra non l'aveva neppure) e GMB da 980, ma da mandare a prendere da Bignami.
Già così improvvisamente la quotazione di Lugli (negozio caro) era la migliore e a 2 ore in meno di macchina da casa mia.

Solo contrattando, dopo avergli detto il prezzo Modenese in faccia e dopo aver consultato il “capo” dei commessi, Ceccoli è sceso a 900... se pagavo subito e non davo una permuta

L'unico che si è realmente discostato è stato Lazzarini con un primo prezzo di 850 ma con la necessità di ordinarla perchè non in negozio al momento.
Ben lontano dagli sconti di alcuni anni fa, tant'è che gli stessi commercianti ci hanno detto che da 5 anni, la Repubblica del Titano non è diventata più molto conveniente in tanti campi, tra cui anche le armi.

Concordo, e sulle polveri potremmo anche metterci un dubbio, perchè la Cheddite che ho preso io alla GMB era a 37 euro, mentre Ceccoli la metteva a 35. Nelle altre armerie non c'era neppure. Forse sfusa si spuntava un prezzo migliore. Chiedendo a Ceccoli per la Vitavhuori sfusa in effetti un risparmio di circa 8-10 euro al Kg c'era... ma non giustificano 3 ore di viaggio, autostrada, benzina e pranzo.NdK ha scritto: Comunque, a parte le polveri, i prezzi sono allineati a quelli che si trovano in Italia, a volte anche più alti.

ordotempli ha scritto:Giornata splendida,
Ottima compagnia,
...

Concordo al 100%
Istituiamo il raduno “PasquaShooters” a San Marino?
O magari il FerragostoShooters?
O entrambi

Ottime e abbondanti, a partire dalla cassiera di Ceccoli... il problema erano i maschioni dietro ai banconi con tanti fuciloni e pallet di munizioni pronte all'usoradioamerica ha scritto:Parliamo di cose serie per cortesia....diteci.....ma le natashe di San Marino ?

Ordo e Tonino hanno scattato con sommo sprezzo del pericoloradioamerica ha scritto:foto ?

Bye Bye
WolfNet
=/\=
WolfNet
=/\=
- radioamerica
per la smith 625...la sto cercando anche io
- ordotempli
LE HO FINALMENTE TROVATE
http://img13.imageshack.us/img13/1323/rimg0005s.jpg
http://img571.imageshack.us/i/rimg0006.jpg/
http://img291.imageshack.us/i/rimg0008n.jpg/
http://img704.imageshack.us/i/rimg0007m.jpg/
UNA STUPENDA GIORNATA ... FORSE LE ULTIME DI TINO IN COMPAGNIA DI FORUMITI
http://img13.imageshack.us/img13/1323/rimg0005s.jpg
http://img571.imageshack.us/i/rimg0006.jpg/
http://img291.imageshack.us/i/rimg0008n.jpg/