CERCO LEE PRO 1000 Settata per il .45ACP
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
CERCO LEE PRO 1000 Settata per il .45ACP
Anche priva di Dies (ce li ho), possibilmente zona Emilia, Offro 100Neuri..
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER

Re: CERCO LEE PRO 1000 Settata per il .45ACP
Vuoi una ProMille senza dies ma con shell plate e innescatore per il 45 ACP????
Guarda che con poco più la compri nuova completa di dies e quelli che hai li dai via.
L'unico problema della pro 1000 è che se vuoi usare il LFCD devi farlo su una monostazione a parte.
AL
Guarda che con poco più la compri nuova completa di dies e quelli che hai li dai via.
L'unico problema della pro 1000 è che se vuoi usare il LFCD devi farlo su una monostazione a parte.
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

ilbolscevico ha scritto: Guarda che con poco più la compri nuova completa di dies e quelli che hai li dai via.
In effetti ne sono consapevole, infatti a breve in una maniera o nell'altra mi farò la stazione dedicata al .45Max10Auto ha scritto:per questo motivo mi sono orientato verso la Load Master anche se costa sensibilmente di più!!!
Riguardo alla Load Master in zona RE-MO non è molto gettonata, in Armeria si passa dalla Pro1000 direttamente alla Dillon!
In effetti potrei anche "Rilanciare" un 200Euri per una Load Master, chissà che non abbia maggiore Fortuna..
Μολὼν λαβέ
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER

Se vuoi una Pro Mille posso provare a chiedere qui in Armeria che prezzo mi fanno, ma senza dies non è facile averla direttamnete da Paganini.
AL
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- robbi
- Quinto Livello

anche io ho cercato una load master usata ma è poco diffusa e non si trova
al buio tutti i gatti son grigi
- WolfNet
- Sesto Livello

Ti posso dare la mia, tanto non riesco a tenerla montata a causa della mancanza di spazio in casa e vando avanti con una pressa "schiaccianoci".TepoGlock ha scritto:Anche priva di Dies (ce li ho), possibilmente zona Emilia, Offro 100Neuri..
Ma 100 euro sono troppi, non è nuova ed è da dargli una bella pulita e lucidata.
Tanto non la uso, per cui direi che 65-70 (senza i dies) vanno più che bene.
Direi che ci possiamo incontrare al TSN di Sassuolo, oppure andiamo a mangiare una pizza con Kuiper alla Pietra di Luna a Scandiano (la miglior pizzeria reggiana
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
-
Max10Auto
Uhèila..posso essere dei vostri?Mi raccomando andateci per il ponte del primo maggio eh?WolfNet ha scritto: Direi che ci possiamo incontrare al TSN di Sassuolo, oppure andiamo a mangiare una pizza con Kuiper alla Pietra di Luna a Scandiano (la miglior pizzeria reggiana)
-
giannikuiper
Tanto non la uso, per cui direi che 65-70 (senza i dies) vanno più che bene.
Direi che ci possiamo incontrare al TSN di Sassuolo, oppure andiamo a mangiare una pizza con Kuiper alla Pietra di Luna a Scandiano (la miglior pizzeria reggiana
Ben volentieri ma la migliore pizzeria reggiana è.....Lovely Rita ad Albinea.....sono 5' di strada in più.....
Ben volentieri ma la migliore pizzeria reggiana è.....Lovely Rita ad Albinea.....sono 5' di strada in più.....
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

Osterìa!!.. leggo solo ora.. facciamo domani sera Mercoledì 30/03!??WolfNet ha scritto:.. pizza con Kuiper alla Pietra di Luna a Scandiano (la miglior pizzeria reggiana)
Ok Lovely Rita come dice Tino!!
Benvenutissimo anche a Max, vi mando mio cell per PM!!
Ritrovo a Scandiano davanti al Cinema, poi vi porto al Lovely!
ps Thnx Wolf!!.. ma è già preparata per il 45 la tua Lee!?!? Ok 70E.!!
Μολὼν λαβέ
- robbi
- Quinto Livello

per max, si ce lò , ma l'ho comperata nuova
al buio tutti i gatti son grigi
-
Max10Auto