collezione

La legge per gli appassionati

collezione

Messaggioda paolo » ven apr 02, 20:28:55

Gentili amici qualcuno mi sa dire se io faccio la licenza di collezione sono obbligato a mettere l'antifurto in casa?Ho cercato sia su internet sia sul libro del giudice Mori ma non l'ho trovato grazie :ciao: :ciao: :latopa:
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
UITS (1)

Re: collezione

Messaggioda radioamerica » ven apr 02, 20:33:34

trasferisco la domanda nella sezione giusta.

Si' direi di si', io sono stato costretto e credo tutti coloro che ne hanno fatto richiesta.
i requisiti sono questi: armadio blindato omologato o cassaforte, impianto di allarme e locale che non sia facilmente accessibile dall'esterno.
il tutto deve essere installato poiche' i carabinieri o la polizia visitano i locali prima della concessione
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda paolo » ven apr 02, 20:44:29

radioamerica ha scritto:trasferisco la domanda nella sezione giusta.

Si' direi di si', io sono stato costretto e credo tutti coloro che ne hanno fatto richiesta.
i requisiti sono questi: armadio blindato omologato o cassaforte, impianto di allarme e locale che non sia facilmente accessibile dall'esterno.
il tutto deve essere installato poiche' i carabinieri o la polizia visitano i locali prima della concessione

Chiedo scusa credevo fosse la sezione giusta ho capito praticamente dopo aver fatto tutto se ai signori della legge non va bene ho speso soldi per niente ,va be vuol dire che quando avro' i soldi per comprarmi una super villa faro' la licenza di collezione :arrab: :arrab:
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

UITS (1)

Messaggioda Max10Auto » sab apr 03, 08:35:23

No Paolo,dipende sempre da tuo Commissariato,io non l'ho dovuto mettere,la cosa importante è che sia palese che l'armadio blindato sia ben fissato al muro e le armi ben protette.Ho scritto la storia della mia qui

viewtopic.php?f=21&t=695

Salute!!! :ciao:
Max10Auto

Messaggioda paolo » sab apr 03, 10:08:10

Max10Auto ha scritto:No Paolo,dipende sempre da tuo Commissariato,io non l'ho dovuto mettere,la cosa importante è che sia palese che l'armadio blindato sia ben fissato al muro e le armi ben protette.Ho scritto la storia della mia qui

viewtopic.php?f=21&t=695

Salute!!! :ciao:

Ciao Max l'armadio è ben fissato al muro non è molto grosso è un 6 posti + tesoretto cmq grazie chiedero' al mio Commissariato se devo mettere anche l'antifurto se si mi sa che non lo faccio anche xkè dove abito non è casa mia son o in affitto .Auguri e alle prossime :ciao:
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

UITS (1)

Messaggioda Max10Auto » sab apr 03, 10:35:08

secondo me non te lo chiedono,l'hanno chiesto a Radio perchè ha più armi lui di Lugli e Bersagliomobile messi insieme... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Salute!!!! :ciao:
Max10Auto

Messaggioda radioamerica » sab apr 03, 11:43:03

da noi l'allarme lo impongono a tutti a prescindere dal numero delle armi, non c'e' pero' una regola fissa.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda paolo » sab apr 03, 13:12:46

Max10Auto ha scritto:secondo me non te lo chiedono,l'hanno chiesto a Radio perchè ha più armi lui di Lugli e Bersagliomobile messi insieme... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Salute!!!! :ciao:

Allora quando devo andare a "fare spesa" vado da lui se mi fa uno sconto ahahahah :risata:
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

UITS (1)

Messaggioda radioamerica » sab apr 03, 15:07:48

...certo....fino a domani mattina alle 8.59.30 tutto ad un euro paghi due e compri 5....ovvio fino ad esaurimento scorte e per la merce in giacenza in magazzino....dimenticavo.....apriamo solo oggi dalle 15.00 alle 15.30, orario prefestivo, domani e' Pasqua :twisted:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda paolo » sab apr 03, 16:22:39

radioamerica ha scritto:...certo....fino a domani mattina alle 8.59.30 tutto ad un euro paghi due e compri 5....ovvio fino ad esaurimento scorte e per la merce in giacenza in magazzino....dimenticavo.....apriamo solo oggi dalle 15.00 alle 15.30, orario prefestivo, domani e' Pasqua :twisted:

ahahahahah :risata: buona pasqua a tutti i forumisti e alle rispettive famiglie :barbecue:
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

UITS (1)

Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law