Gentili amici qualcuno mi sa dire se io faccio la licenza di collezione sono obbligato a mettere l'antifurto in casa?Ho cercato sia su internet sia sul libro del giudice Mori ma non l'ho trovato grazie
Si' direi di si', io sono stato costretto e credo tutti coloro che ne hanno fatto richiesta. i requisiti sono questi: armadio blindato omologato o cassaforte, impianto di allarme e locale che non sia facilmente accessibile dall'esterno. il tutto deve essere installato poiche' i carabinieri o la polizia visitano i locali prima della concessione
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica ha scritto:trasferisco la domanda nella sezione giusta.
Si' direi di si', io sono stato costretto e credo tutti coloro che ne hanno fatto richiesta. i requisiti sono questi: armadio blindato omologato o cassaforte, impianto di allarme e locale che non sia facilmente accessibile dall'esterno. il tutto deve essere installato poiche' i carabinieri o la polizia visitano i locali prima della concessione
Chiedo scusa credevo fosse la sezione giusta ho capito praticamente dopo aver fatto tutto se ai signori della legge non va bene ho speso soldi per niente ,va be vuol dire che quando avro' i soldi per comprarmi una super villa faro' la licenza di collezione
No Paolo,dipende sempre da tuo Commissariato,io non l'ho dovuto mettere,la cosa importante è che sia palese che l'armadio blindato sia ben fissato al muro e le armi ben protette.Ho scritto la storia della mia qui
Max10Auto ha scritto:No Paolo,dipende sempre da tuo Commissariato,io non l'ho dovuto mettere,la cosa importante è che sia palese che l'armadio blindato sia ben fissato al muro e le armi ben protette.Ho scritto la storia della mia qui
Ciao Max l'armadio è ben fissato al muro non è molto grosso è un 6 posti + tesoretto cmq grazie chiedero' al mio Commissariato se devo mettere anche l'antifurto se si mi sa che non lo faccio anche xkè dove abito non è casa mia son o in affitto .Auguri e alle prossime
...certo....fino a domani mattina alle 8.59.30 tutto ad un euro paghi due e compri 5....ovvio fino ad esaurimento scorte e per la merce in giacenza in magazzino....dimenticavo.....apriamo solo oggi dalle 15.00 alle 15.30, orario prefestivo, domani e' Pasqua
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica ha scritto:...certo....fino a domani mattina alle 8.59.30 tutto ad un euro paghi due e compri 5....ovvio fino ad esaurimento scorte e per la merce in giacenza in magazzino....dimenticavo.....apriamo solo oggi dalle 15.00 alle 15.30, orario prefestivo, domani e' Pasqua
ahahahahah buona pasqua a tutti i forumisti e alle rispettive famiglie