Chiamato i Carabinieri

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
giannikuiper

Chiamato i Carabinieri

Messaggio da giannikuiper »

Oggi,è successa una cosa abbastanza strana,che vi vado a raccontare:
Nel parcheggio auto che abbiamo all'esterno della casa,zona collinare ed isolata,abbiamo trovato buttati tra i cespugli,i sedili
sia anteriori che posteriori,di una vettura tutta roba ben tenuta.....in più,3 ombrelli ed un sedile aggiuntivo da bambino quest'ultimo,
non buttato tra i cespugli ma messo sotto la pensilina.....
Ho chiamato i Carabinieri e nel giro di 5 minuti,è arrivata una pattuglia... :polizia: :polizia: .E' emerso che: Gli interni appartengono ad un Doblò rubato nei
giorni scorsi,durante la notte,lo hanno completamente svuotato nel mio parcheggio poi,si sono trasferiti a 5 Km. di distanza e dopo aver
rotto la vetrina di un negozio di elettrodomestici,hanno caricato sul Doblò tutti i televisori che ci sono stati....ecco il perchè del completo
svuotamento....Uno dei due Carabinieri,mi ha salutato pronunciando in modo esatto che quasi nessuno sa,il mio nome completo e mia moglie,
si è meravigliata.....Come mai conosce così bene mio marito ? Beh,ci siamo visti diverse volte,con tutte le armi che è venuto a denunciare....
mia moglie sa di 3 o 4 armi in tutto non immagina il completo arsenale,.....ha quindi così risposto.....Accidenti che memoria ha lei...poi,rivolta verso
di me....ti avrà visto 2 volte in tutto....Io scherzando, ho aggiunto...per fortuna la casa è ben protetta dalle armi che lei ha avuto modo di vedere....ed il suo collega che fino a quel momento non era mai intervenuto sentendo ciò, ha detto.....Si,il posto è molto isolato ,in caso di necessità veda di usarle.... :sticazzi: Circa 5 anni fa,trovammo fuori dal cancello,un registratore di cassa completo....rubato alla farmacia....Il contadino che abita di sopra,qualche centinaia di metri,se la dovette dare a gambe dopo aver sentito dei rumori in quanto ,sorprese una banda durante la spartizione del bottino....Anche un cadavere venne rinvenuto nel bosco....Insomma,un piccolo Bronx... :paura: :paura: :paura:
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Chiamato i Carabinieri

Messaggio da ordotempli »

Azzz ma una MG42 ce l'hai ?
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Un posto tranquillo, troppo, tanto tranquillo da fare con comodo operazioni inconsuete ... perchè non chiedi che " ogni tanto " una pattuglia passi da quelle parti " per caso " ???
Una mente per pensare
Un cuore per amare
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

Che arma vuoi che ti venda ora?...giuro che non dico nulla a tua moglie :h:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
ordotempli

Quella che non puoi avere ....
Una mente per pensare
Un cuore per amare
radioamerica

non porre limiti alla divina radioprovvidenza
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
giannikuiper

Avevo già postato una risposta di cui,non trovo traccia.Forse, i messaggi si sono accavallati.....
Dicevo......2° Carabiniere.......Potrebbero esserci delle riprese filmate...? E' una battuta strepitosa per chi conosce
il luogo dove è stata fatta...
Pur essendo strade private,spesso la notte,i Carabinieri un giro lo fanno....vi racconto questa....
La mia auto ,quando avevo quella aziendale,la lasciavo sempre davanti al cancello strada privata,chiusa ecc....
Alle 4 del mattino,mia cognata viene svegliata telefonicamente,abita dall'altra parte,.....Siamo i Carabinieri ,c'è un auto
sospetta davanti al cancello con nessuno a bordo.....potrebbero essere già entrati in casa....ha sentito dei rumori?
Risposta:..... è l'auto di mio cognato,quello è il suo ingresso.......grazie lo stesso.
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Certo che non ci si annoia mica tanto dalle tue parti ;)
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
ordotempli

Giravi con un'auto sospetta ? Ha ragione Radio a dire che sei un sospettato ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
giannikuiper

Beh,non vi ho detto del furto subito in pieno giorno .Io al lavoro,mia moglie al supermercato,mio figlio a letto ,S Bernardo di 100 Kg. davanti la porta...Valore in lire,10.000.000 erano gli anni 90....ah,dimenticavo....sulla collina di fronte, 2/3 km in linea d'aria,c'è il Santuario di Montericco....Vigorelli fece a suo tempo alcuni collegamenti con la Rai dopo l'omicidio del Parroco per rapina....anno 2002 il Col. della Finanza mio caro amico,in preda ad un raptus,uccise moglie,figlia,fidanzato per poi suicidarsi...Per il resto,silenzio,tranquillità ed anche un pò di noia.....ma se va avanti così,non garantirò per l'incolumità di mia moglie..... :love:
Calico

Messaggio da Calico »

Non ci scherzo su queste cose: la linea che divide la pazzia dalla normalità può essere sottile. Ad ogni modo io sotto al letto ogni notte metto o il revolver o la glock e, come mi ha insegnato un fiorentino cui sono entrati in casa due volte (ora ha le sbarre ovunque), ad ogni ombra che vedo, prima tasto mia moglie.... Invariabilmente adesso, ogni volta che si alza, mi sveglia per dirmelo :lol:
radioamerica

Io questa sera invece ho chiamato i carabinieri a causa di un cliente agitato......ho scoperto che in archivio una bella sfilza di reati....il bello e' che mi ha dato dell'assicuratore ladro....mah.....i ladri non chiamano mai i carabinieri
Calico

Messaggio da Calico »

radioamerica ha scritto:Io questa sera invece ho chiamato i carabinieri a causa di un cliente agitato......ho scoperto che in archivio una bella sfilza di reati....il bello e' che mi ha dato dell'assicuratore ladro....mah.....i ladri non chiamano mai i carabinieri
L'hai "assicurato" alla giustizia :lol:
radioamerica

Ebbene si'....giustizia e' stata fatta....radioamerica batte cliente 1000 a 0 .... :polizia:
Calico

Messaggio da Calico »

Allora potresti farti un manifesto da apporre dietro alla scrivania, con Swartzenegger a braccia conserte che impugna una pistola (vedi terminator) e scriverci sotto a caratteri cubitali "Il liquidatore" :wife:
Pentitevi!!!
radiovally

Messaggio da radiovally »

radioamerica ha scritto:Ebbene si'....giustizia e' stata fatta....radioamerica batte cliente 1000 a 0 .... :polizia:

Mio eroe :love:
giannikuiper

....... :tapiro: :tapiro: :tapiro:......
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggio da TepoGlock »

kuiper ha scritto: Uno dei due Carabinieri, mi ha salutato pronunciando in modo esatto che quasi nessuno sa, il mio nome completo e mia moglie si è meravigliata.....
:lol: Tino.. mi hai fatto venir in mente di quando da monelli passammo per la Bruciata ("Nota località Turistica lungo la Via Emilia tra MO e RE...) a bordo della macchina di un amico e una delle signorine peripatatiche lì stazionanti.. lo chiamò per nome!!.. Divenne Leggendaria!!

:ahah:
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
Rispondi