Nel parcheggio auto che abbiamo all'esterno della casa,zona collinare ed isolata,abbiamo trovato buttati tra i cespugli,i sedili
sia anteriori che posteriori,di una vettura tutta roba ben tenuta.....in più,3 ombrelli ed un sedile aggiuntivo da bambino quest'ultimo,
non buttato tra i cespugli ma messo sotto la pensilina.....
Ho chiamato i Carabinieri e nel giro di 5 minuti,è arrivata una pattuglia...
giorni scorsi,durante la notte,lo hanno completamente svuotato nel mio parcheggio poi,si sono trasferiti a 5 Km. di distanza e dopo aver
rotto la vetrina di un negozio di elettrodomestici,hanno caricato sul Doblò tutti i televisori che ci sono stati....ecco il perchè del completo
svuotamento....Uno dei due Carabinieri,mi ha salutato pronunciando in modo esatto che quasi nessuno sa,il mio nome completo e mia moglie,
si è meravigliata.....Come mai conosce così bene mio marito ? Beh,ci siamo visti diverse volte,con tutte le armi che è venuto a denunciare....
mia moglie sa di 3 o 4 armi in tutto non immagina il completo arsenale,.....ha quindi così risposto.....Accidenti che memoria ha lei...poi,rivolta verso
di me....ti avrà visto 2 volte in tutto....Io scherzando, ho aggiunto...per fortuna la casa è ben protetta dalle armi che lei ha avuto modo di vedere....ed il suo collega che fino a quel momento non era mai intervenuto sentendo ciò, ha detto.....Si,il posto è molto isolato ,in caso di necessità veda di usarle....