Pyno&dyno ha scritto:Cosa portate a Caprino?
Pyno&dyno ha scritto:Peccato non venga Chris,potevamo vedere in azione l'Enfield
radioamerica ha scritto:chris di sabato lavora
kuiper ha scritto:Io sarei venuto volentieri ma domani,sono a disposizione di mia moglie .....sabato scorso,ero a S.Marino e mia moglie,si è sentita autorizzata a prendermi un impegno
con degli amici per questo sabato che mi vedrà inoltre impegnato in serra per acquistare i fiori da trapiantare......ed un ombrellone visto che quello della stagione passata si è fatto distruggere dal vento....
paricutin ha scritto:Eh no! Adesso non sono più vendibili!!! Troppi colpi, che diamine!!!
NdK ha scritto:Io non c'ero, purtroppo... Impegnato a testare le mie ricariche... Altro thread.
paricutin ha scritto:Eh no! Adesso non sono più vendibili!!! Troppi colpi, che diamine!!!
lucasb67 ha scritto::birra:
... solo il rammarico, per niente leggero, di non essere potuto fermarmi a pranzo, ma solo l'aver conosciuto marco, viper, e diego?, oltre aver reincontrato il grande roberto che "ha tappato" la segreteria creando una coda interminabile, daniele, el tabaker, e pino, sono valsi la fuga a caprino ... sempre un'ottima compagnia!!!
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti