Io ho trovato questo
ma...che cos'è la carrozzeria AF o AC? Grazie!!!

Eh.. come ho scritto prima, libera interpretazione...Max10Auto ha scritto:Infatti caro Pietro al mio amico interessano i due posti secchi e penso proprio che lo usi solo lui...l'unica cosa è che non sapevo fosse vietato girare nei week end con i mezzi immatricolati autocarro...se mi fermano con una punto van e vedono che nel bagagliaio ho due valigie perchè sto andando al mare mi fanno delle storie?

no.Max10Auto ha scritto:Infatti caro Pietro al mio amico interessano i due posti secchi e penso proprio che lo usi solo lui...l'unica cosa è che non sapevo fosse vietato girare nei week end con i mezzi immatricolati autocarro...se mi fermano con una punto van e vedono che nel bagagliaio ho due valigie perchè sto andando al mare mi fanno delle storie?

all'elettricista l'autocarro serve per gli attrezzi e può girare anche di domenica.Max10Auto ha scritto:Ma l'assicurazione è pagata anche per il passeggero.Il privato infatti non ha particolari vantaggi salvo appunto quello di poter trasportare la sua roba.Grazie allo spunto che offre questa discussione ho fatto una ricerca su internet un po' più mirata e a me pare che questi divieti valgano per i mezzi superiori alle 3,5 tonnellate non ai furgoni a alla punto van.Ieri ho beccato un elettricista con la panda van e gli ho parlato della cosa e lui perplesso mi ha chiesto se allora lui il sabato e la domenica non può lavorare se vuole...