Pyno&dyno ha scritto:Bisogna anche evidenziare che Grazie al Radiopower abbiamo avuto un trattamento super conveniente , quasi scandaloso, alla fine ci è costato meno di S.Zenone
lucasb67 ha scritto:... passerà anche questa ... uh se passerà!!
lucasb67 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Bisogna anche evidenziare che Grazie al Radiopower abbiamo avuto un trattamento super conveniente , quasi scandaloso, alla fine ci è costato meno di S.Zenone
... ma come ... io ho pagato più del solito!!
radioamerica ha scritto:Foto del gruppetto da sx a dx LucasB67 in divisa completa forum, radioamerica, chinato avnti Bostik e dietro di lui Viper ElTabaker ed infine Pino&Dino
paricutin ha scritto:radioamerica ha scritto:Foto del gruppetto da sx a dx LucasB67 in divisa completa forum, radioamerica, chinato avnti Bostik e dietro di lui Viper ElTabaker ed infine Pino&Dino
Ma Pyno e Dyno stanno uno sull'altro? Me lo immaginavo piccoletto come don Beretta...
Pyno&dyno ha scritto:lucasb67 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Bisogna anche evidenziare che Grazie al Radiopower abbiamo avuto un trattamento super conveniente , quasi scandaloso, alla fine ci è costato meno di S.Zenone
... ma come ... io ho pagato più del solito!!
Per forza, fai lo sborone che arriva in poligono con l'ADC, Se arrivavi con la Beretta ti facevano lo sconto
lucasb67 ha scritto:... e no, allora mi facevano l'elemosina!!
radioamerica ha scritto:Foto del gruppetto da sx a dx LucasB67 in divisa completa forum, radioamerica, chinato avnti Bostik e dietro di lui Viper ElTabaker ed infine Pino&Dino
Viper ha scritto:Ma si è iscritto Piero o non ancora? Quando è sceso dalla macchina non ci stava più dentro, era in astinenza da fumi di polvere combusta
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti