Pyno&dyno ha scritto:Bisogna anche evidenziare che Grazie al Radiopowerabbiamo avuto un trattamento super conveniente , quasi scandaloso, alla fine ci è costato meno di S.Zenone
lucasb67 ha scritto:... passerà anche questa ... uh se passerà!!
lucasb67 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Bisogna anche evidenziare che Grazie al Radiopowerabbiamo avuto un trattamento super conveniente , quasi scandaloso, alla fine ci è costato meno di S.Zenone
... ma come ... io ho pagato più del solito!!
![]()
![]()
radioamerica ha scritto:Foto del gruppetto da sx a dx LucasB67 in divisa completa forum, radioamerica, chinato avnti Bostik e dietro di lui Viper ElTabaker ed infine Pino&Dino
paricutin ha scritto:radioamerica ha scritto:Foto del gruppetto da sx a dx LucasB67 in divisa completa forum, radioamerica, chinato avnti Bostik e dietro di lui Viper ElTabaker ed infine Pino&Dino
Ma Pyno e Dyno stanno uno sull'altro? Me lo immaginavo piccoletto come don Beretta...
Pyno&dyno ha scritto:lucasb67 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Bisogna anche evidenziare che Grazie al Radiopowerabbiamo avuto un trattamento super conveniente , quasi scandaloso, alla fine ci è costato meno di S.Zenone
... ma come ... io ho pagato più del solito!!
![]()
![]()
Per forza, fai lo sborone che arriva in poligono con l'ADC,![]()
Se arrivavi con la Beretta ti facevano lo sconto
lucasb67 ha scritto:... e no, allora mi facevano l'elemosina!!
radioamerica ha scritto:Foto del gruppetto da sx a dx LucasB67 in divisa completa forum, radioamerica, chinato avnti Bostik e dietro di lui Viper ElTabaker ed infine Pino&Dino
Viper ha scritto:Ma si è iscritto Piero o non ancora? Quando è sceso dalla macchina non ci stava più dentro, era in astinenza da fumi di polvere combusta
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti