Max10Auto ha scritto:bè...sa tanto di Mateba autorevolver...
Calico ha scritto:L'avevo vista la prima volta in un film americano, se è quella con il sottocanna squadrato tipo arma laser dei fumetti di fantascienza di passata memoria. Era l'arma di riserva di una bella assistente di un killer interpretato dal russo statuario "io ti spiezzo" (non ricordo il nome). Ricordo che quando le è scivolata dalle mani, precipitando dal grattacielo su cui erano appostati, ho quasi pianto.
generalkleber ha scritto:Leggo su Tac Armi che è uscito questo revolver. Canna cortissima e design completamente incredibile (espressione che rileva la novità senza fornire apprezzamenti). Ghisoni era quello che era, e c'è da pensare che sia un'arma splendida. Qualcuno ha idea a riguardo? O magari la ha provata? Si hanno idee sui costi? E sulla reperibilità al centro italia?
radioamerica ha scritto:a me non dispiacciono le due versioni inox, lo alleggeriscono, ma e' gia in vendita? si puo' ordinare ?
radioamerica ha scritto:La cosa che piu' mi disturba se possedessi questo revolver sarebbe che uno mi chiedesse "ma che revolver hai? "...ed io "una chiappa"
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti