MarcoItaliano ha scritto:Scusa ma bignami ha customizzato anche lo scatto per curiosità?
E' la prima volta che sento che la 75 ha un problema simile, la mia va benissimo e non si è mai inceppata.
ne conosco nessun possessore di tale arma che abbia avuto un problema sepur simile.
Sono curioso di sapere che dicono.
Comunque sei in buone mani e credo che lucas abbia indovinato il problema.
CIao Ciao
lucasb67 ha scritto:grazie marco e torno a bomba ... in effetti lo scatto montato è la customizzazione di bignami e ieri, all'exa, ho scoperto che uno dei tecnici della mignami è un mio carissimo amico
be' radio, ho chiesto a michele, il mio amico, quale protrebbe essere il problema e lo ha identificato come me in qualcosa che interferisce, secondo lui basta lo smontaggio, l'osservazione dei pezzi e il rimontaggio che dovrebbe tornare tutto apposto
dice che la prima prova andrebbe fatta sul grilletto, quindi sfilando il perno che lo tiene, in pratica quello cavo che poi dovrai ribattere con un punteruolo per far stare fermo di nuovo al suo posto ... verificare che il perno, il foro del grilletto e la loro molla, non abbiano bave di lavorazione e poi rimontarle con attenzione, perchè potrebbe essere anche un cattivo montaggio
lucasb67 ha scritto:... lo so, ma è perchè siamo costretti al giro dell'oca ... una pedemontana ci vedrebbe ravvicinati di parecchio, se poi gli autovelox fossero sempre "rotti" come in altre regioni ...
radioamerica ha scritto:Riprovata ancora questa mattina seguendo le indicazioni di bignami che mi ha contattato, un vero disastro, ora si e' bloccato il cane, per abbatterlo ho dovuto fare uno smontaggio da campo, appena sfilato il carrello si e' abbattuto da solo senza necessita' di premere il grilletto. senza carrello il cane arma perfettamente, come inserisco il carrello il cane rimane in monta e non si abbatte piu'......misteriosamente sparita qualsiasi precorsa del grilletto benche' svitata completamente la brugolina che ne regola la corsa.
domani mattina mi tocca sorbirmi un viaggio a bolzano poiche' l'armeria che me l'ha procurata ha chiuso praticamente i battenti.
speriamo di sistemarla in modo definitivo.
il problema si verifica quando l'arma e' calda , quindi dopo una trentina di colpi.
oggi ho sparato i black mamba, ottimi risultati, ma la pistola non deve aver retto molto "la fatica".
sono convinto che sara' messa a perfetto regime, ma sono ancor piu' convinto che la vendo immediatamente...ed "immediatamente" e' gia troppo tardi.
e siamo alle solite, al di fuori di tutte le chiacchiere.......Beretta sei sempre la meglio......ti compro e spari sempre....
radioamerica ha scritto:grossa direi. anche perche' cara mi costa questa pistola tra 400 euro per prepararla, 40 km per ritirarla, oltre 6 ore di viaggio domani da bignami tra andata ritorno e sosta in attesa della riparazione senza contare gasolio ed autostrada.....mi girano letteralmente i no parolacce, anche perche' se e' vero che certe cose possono capitare su prodotti standard e' altresi' vero che il preparatore ed assemblatore di tali armi ordinate su specifica richiesta del cliente, dovrebbero provarle affinche' non ci siano problemi in assoluto.
C'e' poco poi da dire che la ditta e' sensibile alle problematiche della clientela......sempre dopo che il guaio e' accaduto......me ne fotto dell'assistenza post vendita in garanzia con spese generali a mio carico che nel caso specifico portano a 150 euro di maggiori costi per il sottoscritto.
nitronori ha scritto:Assolutamente si, magari in tungsteno in modo da appesantire la volata e mitigare il nervoso 40SW!
Calico ha scritto:Puoi mettere una foto di come è fatto? Conosco uno che si è fatto tornire il guidamolla della Beretta in acciaio, mentre da Brignoli con 20 euro gli mandava sia quello che la molla. Magari quell'artigiano è abbastanza "fuori di testa" da farlo anche a te.
radioamerica ha scritto:nitronori ha scritto:Assolutamente si, magari in tungsteno in modo da appesantire la volata e mitigare il nervoso 40SW!
acquistabile anche via internet ?
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti