Che ne dite?
Setto nasale, un incisivo, magari anche un canino... sicuramente un bel labbrone gonfio..
Presbiopia incipiente?

Ragazzi.......NdK ha scritto:Da sperare che dal lato del vivo di volata ci sia il cretino che le ha dato in mano il fucile

Ma andiamo... sono cose che si dicono! Nessuno di noi le prenderebbe mai sul serio, è proprio questo che ci differenzia da altri "lidi"...Max10Auto ha scritto:Ragazzi.......NdK ha scritto:Da sperare che dal lato del vivo di volata ci sia il cretino che le ha dato in mano il fucile![]()
![]()
![]()
certe cose scrivetele su armi e tiro...

Purtroppo è un fatto di cronaca che ha fatto il giro di tutti i poligoni... anche se la ricostruzione dell'accaduto varia leggermente a seconda delle versioni. Ma tutte le versioni hanno in comune, purtroppo, una leggerezza nel maneggio dell'arma che le è costata molto, troppo cara.Calico ha scritto:Mi è stato raccontato di una ragazza del Nord che armava il cane del revolver con una mano sola, le è scivolato e si è sparata al petto. Non so se me lo disse lucasb67 o altri.

Calico ha scritto:Mi è stato raccontato di una ragazza del Nord che armava il cane del revolver con una mano sola, le è scivolato e si è sparata al petto. Non so se me lo disse lucasb67 o altri.

Ho sentito un commissario di linea al TSN di Milano che lo raccontava ad un'altra persona, diceva che lui era presente quando è successo.Calico ha scritto:Mi è stato raccontato di una ragazza del Nord che armava il cane del revolver con una mano sola, le è scivolato e si è sparata al petto. Non so se me lo disse lucasb67 o altri.

Mi sembra che sia un bel caso di leggenda metropolitana... mi hanno detto... è capitato al poligono di... e' una donna... ma mancano sempre dati precisi.davito ha scritto:Ho sentito un commissario di linea al TSN di Milano che lo raccontava ad un'altra persona, diceva che lui era presente quando è successo.Calico ha scritto:Mi è stato raccontato di una ragazza del Nord che armava il cane del revolver con una mano sola, le è scivolato e si è sparata al petto. Non so se me lo disse lucasb67 o altri.

Mmmmmm finalmente un alter egoCalico ha scritto:C'era un moderatore su Raggiodiluna che bannava chiunque citava notizie senza citare le fonti

Come ho detto:WolfNet ha scritto:Mi sembra che sia un bel caso di leggenda metropolitana... mi hanno detto... è capitato al poligono di... e' una donna... ma mancano sempre dati precisi.davito ha scritto:Ho sentito un commissario di linea al TSN di Milano che lo raccontava ad un'altra persona, diceva che lui era presente quando è successo.Calico ha scritto:Mi è stato raccontato di una ragazza del Nord che armava il cane del revolver con una mano sola, le è scivolato e si è sparata al petto. Non so se me lo disse lucasb67 o altri.
Chi ne sa di più e può rimepire i buchi, scriva che voglio controllare le fonti.
Se sapete un nome o un poligono, riferitemeli, che provo a contattarli.

Calico, nessuno ti ha dato del bugiardo né ti ha mancato di rispetto, quindi lasciamo perdere certe uscite sopra le righe perchè sono assolutamente fuor di luogo.Calico ha scritto:Ad majora! Chiedete e vi sarà dato. Io per me, non sono arrivato a 48 anni per farmi dare del bugiardo da nessuno, pertanto lo doco o ra e per sempre: per me internet non è Vangelo, ma solo un luogo ludico da trattare con rispetto. Rispetto dò, rispetto pretendo

E' anche vero però che nessuno può permettersi di scrivere quello che gli pare, specie su un forum di armi. Tanto per fare un esempio, le poche volte che ho suggerito delle dosi per la ricarica, ho sempre citato la fonte da cui le avevo tratte, a meno che non fossero dosi già sperimentate personalmente e sulle quali potevo mettere entrambe le mani sul fuoco. Ci sono notizie o informazioni, in cui la citazione della fonte è fondamentale anche per scaricarsi di responsabilità.Calico ha scritto:C'era un moderatore su Raggiodiluna che bannava chiunque citava notizie senza citare le fonti; adesso non è più moderatore e neppure utente. Se mi devo mettere a cercare le fonti come per una tesi di laurea, minimo voglio essere pagato
giustissimo...e mettere i link delle notizie affinchè si possa leggere con i propri occhi...e anche qui su IS si fanno molti copia e incolla e basta.paricutin ha scritto: Queste - e non altre - sono le ragioni per cui le notizie vanno verificate prima di scrivere. Altrimenti ognuno si ritiene libero di diffondere qualunque voce impunemente

Non stai parlando con me, vero? Pensa che volevo quotare quanto hai scritto prima ma ho evitato per non dare seguito a discussioni...Calico ha scritto:Non avevo letto. A rigore, di dimissioni di Clinton non ho parlato io, ma genericamente di caduta. Comunque, se ti do proprio noia, posso anche smettere di venire qui, tanto capo lo stesso.

Calico ha scritto:Non avevo letto. A rigore, di dimissioni di Clinton non ho parlato io, ma genericamente di caduta. Comunque, se ti do proprio noia, posso anche smettere di venire qui, tanto capo lo stesso.

Se avessi letto bene, ti saresti reso conto che ho fatto un discorso atrettanto generico e non riferito a teCalico ha scritto:Non avevo letto. A rigore, di dimissioni di Clinton non ho parlato io, ma genericamente di caduta. Comunque, se ti do proprio noia, posso anche smettere di venire qui, tanto capo lo stesso.
paricutin ha scritto:Cambiando esempio, in altro thread si è scritto che Clinton si è dimesso per la storia del "pompelmo"-Levinsky... ed in realtà non è andata così.