Robe folli

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Robe folli

Messaggio da Viper »

Sono rimasto abbastanza basito da questo articolo..
http://www.msnbc.msn.com/id/36449471/ns ... nd_courts/
Per chi non entiende, il padre di un marine morto in Iraq ha citato la chiesa battista del suo paese, in quanto questi pazzi hanno piccehttato la cerimonia funebre perchè asseriscono che i soldati morti sono la punizione per aver tollerato l'mosessualità... il bello (si fà per dire) è che dopo aver vito in primo grado, il malcapitato ha dovuto sborsare $16500 per spese legali della parte avversa.. ora la causa è alla Cort Suprema.. non ho parole :shock: :shock:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Robe folli

Messaggio da ordotempli »

Il Giudice ha contatti con la Divinità che ha confermato la punizione ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Calico

Messaggio da Calico »

L'America è un grande paese e i suoi abitanti hanno un alto senso della giustizia. Infatti hanno fatto cadere un presidente pacifista e amico del popolo come Bill per una prestazione indebita della Monica. Per fortuna che l'attuale presidente pacifista ha appena affermato l'intenzione di non farsi mettere i piedi in testa dagli stati canaglia, anche a costo di usare l'Atomica, "prima che la usino loro". Dormo sempre tra due guanciali con menti superiori così congegnate nella stanza dei bottoni, al punto che spesso mi chiedo come mai non piango la notte per non aver generato almeno 4 figli. Per inciso la firma "facile fare il frocio col culo degli altri" mi fa stranamente venire alla memoria il vecchio detto "armiamoci e partite"; chissà come mai? Dovrò andare dallo psicologo per questo?
Pentitevi!!!
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Bill Clinton è stato fatto dimettere non già per la prestazione della zoccola, ma perchè ha mentito spudoratamente ed è stato beccato. Come pacifista poi era della peggiore risma, basti nominare la gestione dell'intervento in Somalia.. quello sì che fu un armiamoci e partite, anzi partite però non usate le armi se non sembriamo dei cattivoni...
Band of Brothers
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Solo per correttezza dell'informazione: Clinton non si è dimesso, nè è stato fatto dimettere, che io ricordi. Fu giudicato non colpevole dal Senato a seguito di una procedura di impeachment ma concluse il suo mandato regolarmente.
Every revolution begins with a spark
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

paricutin ha scritto:Solo per correttezza dell'informazione: Clinton non si è dimesso, nè è stato fatto dimettere, che io ricordi. Fu giudicato non colpevole dal Senato a seguito di una procedura di impeachment ma concluse il suo mandato regolarmente.
Ottima correzione :birra:
Band of Brothers
Calico

Messaggio da Calico »

Vabbè, non si ripresentò. Devo evitare le riflessioni notturne: di giorno non le digerisco. Sarà dissociazione della personalità?
Pentitevi!!!
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Calico ha scritto:Vabbè, non si ripresentò. Devo evitare le riflessioni notturne: di giorno non le digerisco. Sarà dissociazione della personalità?
Forse digestione lenta.. devi smetterla di fare so spuntino di mezzanotte con la peperonata :ok: :birra: :birra:
Band of Brothers
Rispondi