BARRE DI TUNGSTENO
- nitronori
- SUPER SHOOTER

BARRE DI TUNGSTENO
Per conto di un amico, vendo barre di TUNGSTENO diametro 18 mm lunghezza 35 cm ad euro 20 cadauna. Chi fosse interessato può mettersi in contatto con me!
- nitronori
- SUPER SHOOTER

Forse non mi sono spiegato.
Sono barre grezze, da lavorare al tornio, per farne qualunque pezzo per qualunque arma.
Se ti interessa averne una già lavorata, a patto di sapere il modello che ti interessa, posso chiedere ad un tornitore quanto chiede per farne una.
Sono barre grezze, da lavorare al tornio, per farne qualunque pezzo per qualunque arma.
Se ti interessa averne una già lavorata, a patto di sapere il modello che ti interessa, posso chiedere ad un tornitore quanto chiede per farne una.
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
- comsubin
- Secondo Livello

Re: BARRE DI TUNGSTENO
ti ho contattato in mpnitronori ha scritto:Per conto di un amico, vendo barre di TUNGSTENO diametro 18 mm lunghezza 35 cm ad euro 20 cadauna. Chi fosse interessato può mettersi in contatto con me!
e fluctibus irruit in hostem
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

C'è un tizio verso Carrara che costruisce aste guidamolla in tungsteno per la Beretta 90 two. L'anno scorso su armiusate le faceva sulla ventina di euro, mi pare.
Pentitevi!!!
- comsubin
- Secondo Livello

per caso... sai se è un armaiolo, oppure un privato?Calico ha scritto:C'è un tizio verso Carrara che costruisce aste guidamolla in tungsteno per la Beretta 90 two. L'anno scorso su armiusate le faceva sulla ventina di euro, mi pare.
e fluctibus irruit in hostem
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Eh, era sul vecchio sito. Su quello nuovo non mi ci ritrovo. Bisognerebbe fare una ricerca analitica con google.
Pentitevi!!!
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Su armi usate erano due tiratori di dinamico che vendevano il guidamolla in tungsteno,uno era Leonardo Bettoni,chiedete a Luca per maggiori delucidazioni e-o indirizzi telefonici
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

... più facile avere qui informazioni da claudio, mr45, amico di leonardo e conterraneo ...

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"