Sulla Glock ci metterei solo il calciolo a gruccia da 90Eu e un rail da 35Eu (tutto a Pag.40 del catalogo del Bersaglio Mobile)Calico ha scritto:Ma perché, quello da 390 eu di Bersagliomobile non va bene?
Come mai!? Si muoveva per caso!?!? Non riuscivi a "tirarlo" a modo alla spalla?? More details pliss..Max10Auto ha scritto:Il calciolo l'ho provato una volta sulla mia G20 ma sai che non mi ha sfagiolato più di tanto??
Ogni volta che mi connetto sono più che soddisfatto di questo forum; se poi qualcuno vuole darmi la medaglia di rompiballe in seconda, faccia purenitronori ha scritto:Attenzione,
vi do per certo che potrebbero esserci delle novità negative per questi oggetti.
Per ore non comprateli!![]()
Pare che debba essere emesso un parere dalla Commissione Ministeriale che li sta valutando!
Martedì alle ore 13, sono stati fatti togliere dalle varie esposizioni negli stands dell'Exa.![]()
Ho personalmente messo in contatto uno degli espositori con una persona del Min. al fine di poter avere delucidazioni!
Appena avrò ulteriori notizie vi terrò informati!
Ehehehehradioamerica ha scritto:e' un titolo che ti devi conquistare con il sudore
Azz.. spero non s'includano anche altri accessori come calcioli, torcie&Dot Olografici!!nitronori ha scritto:Attenzione,
vi do per certo che potrebbero esserci delle novità negative per questi oggetti....
Scusa ho visto solo ora...no semplicemente non mi trovavo ma l'ho usato solo una volta,magari abituandomi...TepoGlock ha scritto: Come mai!? Si muoveva per caso!?!? Non riuscivi a "tirarlo" a modo alla spalla?? More details pliss..
Lo rivendi a me per 200......radioamerica ha scritto:mi sono informato, mi hanno chiesto 400 euro....ma poi che ci faccio ?