Ambulante molesto

Qui si parla di tutto ma non di armi

Ambulante molesto

Messaggioda Viper » gio apr 22, 09:39:14

Da non credere..
Mio malgrado sono coinvolto in una battaglia con un ambulante che definire molesto è gentile :twisted: :twisted: .
Allora, io abito in centro al paese, con ingresso carraio che da sulla circonvallazione esterna del centro storico. Praticamente per transitare dal cancello alla strada, attraverso circa 2 mt di passaggio pedonale come tutti i residenti possono fare.
3 giorni all settimana la strada dove esco è bloccata per mercato comunale. Già lì è un abuso assurdo perchè trattasi di strada di primaria importanza per la viabilità del paese, per esempio il mercato blocca il transito alla Residenza per Anziani (impossibile passare con un'ambulanza) e questo per 3 volte non una a settimana.
Ora, il mio problema è per uscire la mattina e rientrare a ora di pranzo, come tutti i residenti devo fare alcuni metri in auto sul passaggio pedonale fino al primo "gradino" da cui si può scendere sull'asfalto. Il giovedì c'è un ambulante che ha deciso che anche quel gradino è roba sua perchè paga per la piazzola limitrofa e quindi ci mette i banchi e posiziona la transenna che delimita l'area di inizio mercato a metà gradino. Di fatto io devo quindi proseguire alcuni metri fino al prossimo gradino, il che è fattibile alle 7 del mattino, poi il mercato si incasina e durante la mattinata per fare qui metri uno deve spostare bici parcheggiate e magari discutere con qualche passante che ha una sua opinione in merito. :arrab: :arrab:
Un mese fa ho provato a discutere con l'ambulante, grosso errore: quando discuti con un ignorante, è una spirale verso il basso e non lo batti sul suo terreno.. allora ho cominciato a coinvolgere la Polizia Locale, che di fatto è intervenuta e ha rimosso la transenna di inizio mercato e deve avergli detto qualcosa.
Veniamo a stamattina, alle ore 7e20 esco dal cancello, mi avvicino al gradino e trovo l'ambulante piantato fisicamente sul gradino, a mia richiesta di passare mi ha detto che "stava aspettando uno" e dovevo passare dall'altra parte :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: , non avevo tempo e sono andato via, ma questo mi stava prendendo per il culo e/o provocando per buttarla in rissa.. adesso ho richiamato al Polizia Locale e mi hanno detto che avrei dovuto chiamarli immediatamente, cosa che farò se mi ricapita (forse anche oggi a ora di pranzo).. ma io sono basito ca@@o... che gente di me@da c'è al mondo? Mi verrebbe voglia di comprarmi un Defender e poi vedere se li sposta i banchi o se devo passargli sopra... :mattarello: :mattarello: :mattarello:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Re: Ambulante molesto

Messaggioda radioamerica » gio apr 22, 10:00:40

Una volta , quando il mondo era sano, nel far west il problema era risolto con la famosa formula matematica ai piu' nota come 45 Long Colt, che basava la sua validita' scientifica sulla velocita' :risata: ....utilita' sociale del'applicazione di questa formula si e' manifestata nel corso degli anni producendo un gran risparmio in termini di detenzione, contribuiva ad incrementare i posti di lavoro nelle aziende di pompe funebri, le fabbriche artigianali delle corde ben ingrassate avrebbe poi incentivato l'industria per la fabbricazione di cavi e cablaggi. :jumpy: ...oggi con il buonismo siete tutti in cassa integrazione :azzolina:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Viper » gio apr 22, 10:14:39

Hai perfettamente ragione Radio, e sei riuscito a farmi sorridere mentre sono livido di rabbia... adesso vedo oggi quando torno a pranzo.. Ma venendo al tuo disorso, oggi ognuno deve fare il mestiere che sa fare.. forse dovrei rivolgermi a dei contractors :mattarello: :mattarello: :mattarello: :h:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda ordotempli » gio apr 22, 12:28:10

Manda una raccomandata-ASSICURATA diretta come riservata-personale al Sindaco; Il Sindaco è PERSONALMENTE responsabili, IN PRIMA PERSONA della pubblica e privata incolumità. L'occupazione di suolo pubblico deve garantire il passaggio delle auto dei servizi d'emergenza ( ambulanze, vigili del fuoco, forze dell'ordine, portatori di handicap ) . Se questa nota la fai scrivere dal tuo avvocato il risultato è garantito.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda radioamerica » gio apr 22, 12:37:53

...quoto ordo....in aggiunta pero' inserirei nella busta una cartuccia calibro 45 LC..........:ahah: :italia: :bang:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Max10Auto » gio apr 22, 12:50:24

Incredibile,tutto il mondo è paese...io qui in centro a Bologna stessa cosa...una domanda:Non ho capito bene cosa tu intenda per gradino,questo gradino è sempre zona comunale oppure appartiene a una proprietà privata (non necessariamente la tua)?
come tutti i residenti devo fare alcuni metri in auto sul passaggio pedonale fino al primo "gradino" da cui si può scendere sull'asfalto. Il giovedì c'è un ambulante che ha deciso che anche quel gradino è roba sua perchè paga per la piazzola limitrofa e quindi ci mette i banchi e posiziona la transenna che delimita l'area di inizio mercato a metà gradino.

Mi pare di aver capito...fai qualche metro in zona pedonale con l'auto e il gradino è la "discesina"o lo "scivolo" che porta sulla strada?Lui non può assolutamente occuparla e già il fatto che quando sono arrivati i vigili la prima volta ha smesso di fare la "tigre di carta" come dice il Radiolone la dice lunga...la prossima volta che li chiami gli dici anche di portare il blocchetto per le denuncie e vedi che la smette...poi basta una denuncia (ma lì poi con gli avvocati....) vera e non lo vedi più..purtroppo queste persone non rispettano i tuoi diritti perchè hai ragione ma solo perchè hanno paura che gli fai avere dei casini...come ho fatto io qua col mercatino dell'antiquariato e un paio hanno venduto la licenza dopo che mi ero fatto sentire.
Max10Auto

Messaggioda Max10Auto » gio apr 22, 12:59:44

ordotempli ha scritto:Manda una raccomandata-ASSICURATA diretta come riservata-personale al Sindaco; Il Sindaco è PERSONALMENTE responsabili, IN PRIMA PERSONA della pubblica e privata incolumità. L'occupazione di suolo pubblico deve garantire il passaggio delle auto dei servizi d'emergenza ( ambulanze, vigili del fuoco, forze dell'ordine, portatori di handicap ) . Se questa nota la fai scrivere dal tuo avvocato il risultato è garantito.

E questa è la Legge ma nessuno la farà mai rispettare altrimenti le piazzette dei centri storici rimarrebbero vuoti e senza più mercatini e la gente comune (non certo io) li vuole e non voterebbero più la persona che li ha tolti...anche se una relazione dei Vigili del Fuoco che mette in luce il fatto che in caso di incendio non si passa... :twisted: :twisted: :twisted:
Max10Auto

Messaggioda paricutin » gio apr 22, 15:23:00

Proporrei una messa in mora dell'ambulante mediante recapito, con raccomandata A.R. di testa mozza di equino o altro quadrupede di mole adeguata.
Naturalmente scherzo. Anche io stamattina sono stato vittima di un atto di maleducata prevaricazione e per di più da parte di una signora (la s minuscola non è un caso)... A volte le mani cominciano a prudere in modo irrefrenabile... Pazienza e calma...
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » gio apr 22, 15:34:44

Max10Auto ha scritto:Incredibile,tutto il mondo è paese...io qui in centro a Bologna stessa cosa...una domanda:Non ho capito bene cosa tu intenda per gradino,questo gradino è sempre zona comunale oppure appartiene a una proprietà privata (non necessariamente la tua)?
come tutti i residenti devo fare alcuni metri in auto sul passaggio pedonale fino al primo "gradino" da cui si può scendere sull'asfalto. Il giovedì c'è un ambulante che ha deciso che anche quel gradino è roba sua perchè paga per la piazzola limitrofa e quindi ci mette i banchi e posiziona la transenna che delimita l'area di inizio mercato a metà gradino.

Mi pare di aver capito...fai qualche metro in zona pedonale con l'auto e il gradino è la "discesina"o lo "scivolo" che porta sulla strada?Lui non può assolutamente occuparla e già il fatto che quando sono arrivati i vigili la prima volta ha smesso di fare la "tigre di carta" come dice il Radiolone la dice lunga...la prossima volta che li chiami gli dici anche di portare il blocchetto per le denuncie e vedi che la smette...poi basta una denuncia (ma lì poi con gli avvocati....) vera e non lo vedi più..purtroppo queste persone non rispettano i tuoi diritti perchè hai ragione ma solo perchè hanno paura che gli fai avere dei casini...come ho fatto io qua col mercatino dell'antiquariato e un paio hanno venduto la licenza dopo che mi ero fatto sentire.

Max hai capito perfettamente per il gradino. Oggi sono tornato a casa per pranzo e l'accesso era sgombro da bipedi ignoranti o da materiale, per cui sono passato senza problemi. Adesso aspetto il prossimo giovedì mattina vediamo come si mette, magari stamattina ha voluto fare il grande perchè gli rugava che gli hanno tirato le orecchie, se gli passa bene, se no andiamo avanti :polizia: . A pranzo guardavo dalla mia finestra , il mezzo è in piena vista, purtroppo c'è passaggio pedonale se no si poteva fare del plinking di grosso calibro :gun:
L'ipotesi contractors comunque resta in piedi. Ho un vicino rumeno che è un pezzo più grosso di me e quando ti sorride con il suo ponte in oro giallo ti fa accapponare la pelle..potrei chiedergli di intercedere :jumpy:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Viper » gio apr 22, 15:36:50

paricutin ha scritto:Proporrei una messa in mora dell'ambulante mediante recapito, con raccomandata A.R. di testa mozza di equino o altro quadrupede di mole adeguata.
Naturalmente scherzo. Anche io stamattina sono stato vittima di un atto di maleducata prevaricazione e per di più da parte di una signora (la s minuscola non è un caso)... A volte le mani cominciano a prudere in modo irrefrenabile... Pazienza e calma...

Pari, le signore sono le peggiori, secondo me a una certa età alcune si sentono in diritto di fare quel ca@@o che gli pare e guai al solo farglielo notare.. La moglie dell'ambulante in questione è una di queste..
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda JigenGiò » gio apr 22, 15:47:20

Non penso che sia il caso di fare Far West dal momento che la strada è trafficata da passanti, quindi o
lo inviti ad entrare nel portone e vi tirate con la molletta oppure vai di notte a casa e bruci lui con tutta la sua bancarella :gun:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » gio apr 22, 15:49:24

JigenGiò ha scritto:Non penso che sia il caso di fare Far West dal momento che la strada è trafficata da passanti, quindi o
lo inviti ad entrare nel portone e vi tirate con la molletta oppure vai di notte a casa e bruci lui con tutta la sua bancarella :gun:

Propendo per il falò notturno :gun:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda JigenGiò » gio apr 22, 15:50:50

Ovviamente è un mio parere scherzoso... non voglio certo incitarti alla violenza :wink:

JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » gio apr 22, 16:20:56

Grazie Jigen, non ti preoccupare sono un tipo tendenzialmente riflessivo.. però a un certo punto una linea nella sabbia bisognerà pure tracciarla.
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » gio apr 22, 20:13:14

JigenGiò ha scritto:Ovviamente è un mio parere scherzoso... non voglio certo incitarti alla violenza :wink:

violenza....violenza.....violenza.....violenza......aleeee oooohhh oooooooohhhhhhh.........violenza....violenza....... :jumpy:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Pyno&dyno » gio apr 22, 23:11:48

radioamerica ha scritto:
JigenGiò ha scritto:Ovviamente è un mio parere scherzoso... non voglio certo incitarti alla violenza :wink:

violenza....violenza.....violenza.....violenza......aleeee oooohhh oooooooohhhhhhh.........violenza....violenza....... :jumpy:

http://www.youtube.com/watch?v=UmyIg010 ... re=related
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 8 times
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda JigenGiò » gio apr 22, 23:34:48

Pyno&dyno ha scritto:
radioamerica ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=UmyIg010 ... re=related

Esatto proprio così :birra: Viulenz :gun:
questo film l'ho visto centinaia di volte, ho anche le candele rossonere e il pigiama del Milan
confesso sono Milanista dalla nascita :primo:

JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » ven apr 23, 08:29:42

radioamerica ha scritto:

La prossima volta che si para davanti ho deciso che fermo la macchina, manco scendo, chiamo la Polizia Locale e rimango con la macchina dove sono. Visto il personaggio non vorrei che cercasse di buttarla in rissa per poi denunciarmi, quindi meglio che se la veda con loro. Mi piacerebbe se posso denunciarlo io per qualche cosa.
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » ven apr 23, 08:33:59

Infatti,in questi momenti la cosa più difficile è rimanere sempre dalla parte della ragione....se ti offende puoi denunciarlo anche per aggressione verbale ma non reagire se non ti mena prima lui... :???: :???: :???:
Max10Auto

Messaggioda Viper » ven apr 23, 08:43:46

.. per quello meglio non scendere, anche perchè l'attimo in cui apri la portiera e lui ti è addosso sei già in svantaggio.. e poi devo riconoscere che se non ci sei portato per la rissa da strada, è meglio che non ti ci metti.
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda paricutin » ven apr 23, 08:54:40

Senza contare che quando arriva la polizia denuncia tutti per rissa e addio porto d'armi... non ne vale proprio la pena.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Viper » ven apr 23, 09:08:04

paricutin ha scritto:Senza contare che quando arriva la polizia denuncia tutti per rissa e addio porto d'armi... non ne vale proprio la pena.

parole sante
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » ven apr 23, 10:33:39

io avrei fatto gia' un esposto ai carabinieri in via cautelativa ad ogni buon conto.....attenzione .....quando accadono certe cose e' necessario intervenire prima che certi fatti accadano.
i carabinieri sono soliti chiamare le controparti in caserma e chiariscono loro le idee......se non si fa questo una querela potrebbe essere tardiva.

ascolta il radioconsiglio...chi ha tempo non perda tempo.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda radioamerica » sab apr 24, 13:09:07

ed allora?.....com'e' finita la storia ?
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda JigenGiò » sab apr 24, 20:26:36

radioamerica ha scritto:ed allora?.....com'e' finita la storia ?

>Secondo me l'ha fatto :h:

JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » sab apr 24, 23:28:25

.....secco....a quanto ce lo giochiamo ? :twisted:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda vigilantes » dom apr 25, 07:58:18

Sono del parere che l'ignoranza ma sopratutto la mancanza di rispetto verso il prossimo al giorno d'oggi affligge una buona parte della popolazione sul suolo italico senza distinzione alcuna! Sotto un certo punto di vista mi ritengo fortunato a lavorare di notte e da solo,se capiterebbe a me una vicenda come quella occorsa a Viper reagirei in malo modo e in maniera diretta sull'acculturato e ben educato ambulante...... :azzolina:
vigilantes

Messaggioda Viper » lun apr 26, 08:34:23

Devo aspettare il prossimo giovedì per vedere se questo buzzurro la pianta o cosa.. a proposito dell'esposto.. ci sto pensando ma posso chiedere alla PL di darmi il nome del personaggio? L'espsoto poi implica d'ufficio la chiamata in caserma, oppure inizialmente può servire come informativa ai CC e basta?
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » lun apr 26, 08:44:06

I nomi li possono chiedere solo le forze dell'ordine,in alternativa puoi fare una visura camerale alla camera di commercio (ma non so il prezzo e se ti conviene) della ditta in questione e compare quasi sempre il nome.
Max10Auto

Messaggioda Viper » lun apr 26, 08:59:38

.. a meno che la PL mi dia il nome, non saprei come fare la visura visto che non c'è insegna esposta o altro. Resterebbe solo targa del mezzo da rilevare.
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » lun apr 26, 09:49:43

Comunque a mio parere la cosa migliore rimane chiamare la polizia quando non ti fa passare.
Max10Auto

Messaggioda eltabaker » lun apr 26, 20:12:54

Passagli sopra la bancarella con la macchina. :jumpy: :jumpy:
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » lun mag 03, 21:33:57

Un carrettiere a Firenze, in centro, teneva dietro tutta la colonna degli americani e non si spostava: camionette, carri armati, camion e soldati; spazientiti cominciarono a suonare il calcson e lui: "Sona sona e la 'un mi sposto!" Poi si voltò a guardare un grosso americano che gli camminava a fianco e, indicandolo, esclamò: "Guarda che culo ha questo! Se mi scorreggia sulla farina, ci sà nebbia per un mese a Firenze!" (liberamente tratto, a memoria, da Maledetti toscani, di Curzio Malaparte).
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda JigenGiò » mar mag 04, 11:33:51

Calico ha scritto:Un carrettiere a Firenze, in centro, teneva dietro tutta la colonna degli americani e non si spostava: camionette, carri armati, camion e soldati; spazientiti cominciarono a suonare il calcson e lui: "Sona sona e la 'un mi sposto!" Poi si voltò a guardare un grosso americano che gli camminava a fianco e, indicandolo, esclamò: "Guarda che culo ha questo! Se mi scorreggia sulla farina, ci sà nebbia per un mese a Firenze!" (liberamente tratto, a memoria, da Maledetti toscani, di Curzio Malaparte).

E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani :wink:

JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » mar mag 04, 11:44:00

Ma alla fine caro Viper come è andata a finire?
Max10Auto

Messaggioda nitronori » mar mag 04, 11:57:24

Scommetto che gira il mercatino seduto su due ruote ............ e guida con il Joistick!!! :jumpy:
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.

By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
nitronori
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » mar mag 04, 14:09:06

Max10Auto ha scritto:Ma alla fine caro Viper come è andata a finire?

Non lo so se è finita.. posso solo dire che lo scorso giovedì sono transitato senza problemi sia all'uscita che al rientro per pausa pranzo. Ma aspetterò ancora qualche giovedì per archiviare la pratica.
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda JigenGiò » mar mag 04, 14:48:35

A Perugia faremo una foto di gruppo di tutti noi con le armi in pugno con te in evidenza, che per caso cadrà
a terra proprio nel punto in cui questo tizio si piazza con la bancarella.... vedrai cambierà atteggiamento :risata:

JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » gio mag 06, 14:13:19

Aggiornamento del giovedì.. allora io sono passato normalmente,li ho visti ma non li manco guardati in faccia. Dopo alcuni minuti è arrivata la mia morosa, che è scesa dalla macchina e si è fermata a prendere il pane dall'ambulante di fronte ai due trogloditi. Siccome l'hanno riconosciuta, i due buzzurri si sono messi a parlare ad alta voce in modo da farsi sentire dicendo qualcosa tipo "ma che faccia cvi vuole per farsi vedere con un marito così.. pensano di essere migliori.." ovviamente la mia morosa non li ha cacati di striscio e quando è salita ci siamo fatti delle gran risate.. sia sulla parola marito, sia sul fatto che per comportarsi così gli deve proprio rodere il c@lo :cinesino:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » gio mag 06, 15:24:46

Viper ha scritto:i due buzzurri si sono messi a parlare ad alta voce in modo da farsi sentire dicendo qualcosa tipo "ma che faccia cvi vuole per farsi vedere con un marito così.. pensano di essere migliori.."

Tipico segno di frustrazione,finchè fanno così ma pensano che se ti danno fastidio tu poi lo dai a loro sono inoffensivi.
Max10Auto

Messaggioda Calico » gio mag 06, 15:26:50

Viper ha scritto:

Non lo so se è finita.. posso solo dire che lo scorso giovedì sono transitato senza problemi sia all'uscita che al rientro per pausa pranzo. Ma aspetterò ancora qualche giovedì per archiviare la pratica.

Senti a me: una di queste sere rientra con una custode da fucile ben in evidenza sul sedile posteriore e uno striscione di italianshooters con in mezzo una foto degli amici con le armi in bella mostra! Non dimenticare occhiali scuri e faccia incazzosa di pietra dietro al volante. Sempre meglio prevenire (i buzzurri) che curare.
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » gio mag 06, 15:33:38

Calico ha scritto:
Viper ha scritto:

Senti a me: una di queste sere rientra con una custode da fucile ben in evidenza sul sedile posteriore e uno striscione di italianshooters con in mezzo una foto degli amici con le armi in bella mostra! Non dimenticare occhiali scuri e faccia incazzosa di pietra dietro al volante. Sempre meglio prevenire (i buzzurri) che curare.

Sarebbe troppo fico fermarsi a prendere il pane e con nonchalance al ritorno aprire il giubbotto e fargli intravedere un ferro, ma purtroppo non ho titolo :sad:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » gio mag 06, 15:36:01

Io lascerei perdere...se hanno un minimo di furbizia si inventano che li hai minacciati con una pistola.
Max10Auto

Messaggioda Viper » gio mag 06, 15:48:56

Lo so Max, tutto quello che faccio è subordinato al fatto di non beccarsi una denuncia che per quanto infondata avrebbe certamente degli effetti negativi. Il paradosso è che se fossi uno con meno scrupoli, un pò più di pelo e senza TAV, allora già l'avrei dovuto menare una volta sola e salatamente. Penso che gente come quella comprende meglio le randellate che i ragionamenti.
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » gio mag 06, 16:01:14

Eh lo so...bisognerebbe farli menare da altri...scrivo al Giudice Mori per sentire se si può... :jumpy: :jumpy: :jumpy:
Max10Auto

Messaggioda paricutin » gio mag 06, 16:18:44

Max10Auto ha scritto:Eh lo so...bisognerebbe farli menare da altri...scrivo al Giudice Mori per sentire se si può... :jumpy: :jumpy: :jumpy:

Scassaminchia olimpico :D
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » gio mag 06, 16:36:39

paricutin ha scritto:Scassaminchia olimpico :D

Ha detto che non si può :love: :love: :love:
Max10Auto

Messaggioda paricutin » gio mag 06, 16:57:29

Ma come? Se usiamo un'arma sportiva in calibro da caccia e palle di piombo morbido con profilo "keyhole", non si può? E questa sarebbe la certezza del diritto? Ma in che paese viviamo... :stopost:
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » gio mag 06, 16:58:32

Eh lo dico sempre io a NdK... :bean: :bean: :bean:
Max10Auto

Messaggioda radioamerica » gio mag 06, 16:58:59

....in un paese invaso da compagni........... :risata:
radioamerica

Mail IS (1)

Prossimo

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org