Mr45 ha scritto:Dipende dalla Division... una per tutte, comunque, la 1911...
radioamerica ha scritto:Evvabene, supponiamo che uno se la ossa permettere, qual'e' arma per tiro dinamico "assoluta" ?
ordotempli ha scritto:No, io ho cambiato idea dopo aver visto quella che vedrete a Perugia.
ordotempli ha scritto:Ora non puoi non essere a Peugia per l'incontro primaverile di IS. Sei stato inserito d'ufficio nell'elenco dei partecipanti.
radioamerica ha scritto:si' insomma ....solo adc.....
radioamerica ha scritto:vediamo domenica come si comporta la Cz dopo vediamo......
radioamerica ha scritto:bene....allora vendo la mia nuovissima cz e mi compro una tanfoglio in 40 sw ?
radioamerica ha scritto:bene....allora vendo la mia nuovissima cz e mi compro una tanfoglio in 40 sw ?
Mr45 ha scritto:...a me... me piace!!!!! ...tieni di conto che non sono pistole come le Colt 1911, che non finiscono mai, però se ne fai un'uso un pò meno esasperato dei dinamici a livello alto di classifica, credo che possa durare tutta la vita
Saccaboy ha scritto:Mr45 ha scritto:...a me... me piace!!!!! ...tieni di conto che non sono pistole come le Colt 1911, che non finiscono mai, però se ne fai un'uso un pò meno esasperato dei dinamici a livello alto di classifica, credo che possa durare tutta la vita
il mio amico Giorgio De Vivo spara circa 50-60mila colpi l'anno... vedi tu quanto può durare una pistola se ti metti a fare gare...
lucasb67 ha scritto:quest'anno è in gran forma, come non lo era mai stato, forse si sta allenando tantissimo anche se io continuo a pensare che è più importante come lo si fa, e in questo 10-12k colpi l'anno sono già un bel numero
nitronori ha scritto:"Meno pezzi ci sono e meno se ne possono rompere" (Gaston Glock)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti