Una nuova iniziativa
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Una nuova iniziativa
Una nuova iniziativa del forum, ogni mese sara' aperto uno special su cui discutere. Al termine del mese ogni special sara' archiviato in una sezione apposita e sarete comunque liberi di contunuare la discussione.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Giusto ieri in poligono un CC si "lamentava" che ai corsi che gli fanno fare, danno per scontato che uno abbia il colpo in canna (gli istruttori, GIS, sono abituati alla Glock)... mentre la "truppa" con la Beretta non può.
E, giustamente, chiedeva "ma come faccio, se con una mano devo tenere uno, ad estrarre ed armare velocemente?"
A quanto pare i GIS si sono abituati in fretta a certe comodità... Per gli altri rimane la lingua prensile
E, giustamente, chiedeva "ma come faccio, se con una mano devo tenere uno, ad estrarre ed armare velocemente?"
A quanto pare i GIS si sono abituati in fretta a certe comodità... Per gli altri rimane la lingua prensile

- Pyno&dyno
Mi sembra che ci sia una inesattezza in quello che dici, forse si riferiva a diverse procedure in quanto tecnicamente il colpo in canna è più sicuro con una berettaNdK ha scritto:Giusto ieri in poligono un CC si "lamentava" che ai corsi che gli fanno fare, danno per scontato che uno abbia il colpo in canna (gli istruttori, GIS, sono abituati alla Glock)... mentre la "truppa" con la Beretta non può.
- Pyno&dyno
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Ho riportato quanto diceva lui.Pyno&dyno ha scritto:Mi sembra che ci sia una inesattezza in quello che dici, forse si riferiva a diverse procedure in quanto tecnicamente il colpo in canna è più sicuro con una beretta
E comunque se la pistola è in fondina, non spara. Non so se mi fiderei a tenere una Beretta in fondina, col colpo in canna e SENZA SICURA. Per la Glock è la norma.
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- Pyno&dyno
- phobos
- Nono Livello
il bello e' che prima aveva fatto vedere come si mette il colpo in canna(sbagliando pure quello).Il tubero apparteneva,se non sbaglio,all'ATF ovvero il gruppo di polizia che attacco' i Davidiani nella fattoria di Waco city con i carri armati dopo essere stati gonfiati a dovere a piu' riprese..... :?
Memento Audere Semper
- phobos
- Nono Livello
Divertente pure il momento in cui l'assistente,in modo molto premuroso,raccoglie da terra cio' che e' rimasto del piede sinistro del gorilla.Cosi' pure sono significative le grida di sgomento degli astanti quando tenta di illustrare come si mette il colpo nella canna del fucile. 

Memento Audere Semper
- Don Beretta
- Primo Livello
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello
- Contatta:
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
....................iniziativa buona e giusta quella dello special mensile.
La Glock? troppi accessori sembra la Barby, comunque per non urtare le suscettibilità altrui posso dire che colpo in canna o no, accultabilità o no sicure o non sicure:
Ogni scarafone è bell a mamma soje. e la Gloch è un bel pezzo di scarafone.
La Glock? troppi accessori sembra la Barby, comunque per non urtare le suscettibilità altrui posso dire che colpo in canna o no, accultabilità o no sicure o non sicure:
Ogni scarafone è bell a mamma soje. e la Gloch è un bel pezzo di scarafone.

questa è la fondina che preferiscoDinamite Jim ha scritto:Cosa cambia, anche la 98 ha la sicura al percussore......io non mi fiderei invece di una Glock indossata senza una fondina dedicata.NdK ha scritto:.......... Non so se mi fiderei a tenere una Beretta in fondina, col colpo in canna e SENZA SICURA. Per la Glock è la norma.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.