Innanzitutto giornata perfetta, ovvero non troppo soleggiata ma nemmeno scura, temperatura ideale per il sottoscritto, poca gente sulla linea.
Per quanto riguarda la percussione scarsa registrata la volta scorsa, credo proprio si trattasse di impugnatura non corretta, infatti curandola meglio ho notato che senza accorgermi effettuavo una leggera torsione del palmo in fase di impugnatura, così facendo la sicura dorsale non veniva ingaggiata correttamente, e facendo attenzione infatti percepivo un'interferenza meccanica sul grilletto durante la trazione. E' bastato impugnare correttamente per veder sparire le percussioni scarse. Immagino oltre a ciò che la torsione del palmo introducesse un errore anche di puntamento.
Avevo approntato delle munizioni con palla LRN 230grs spinta da 4,8 grs di N320, innesco CCI, circa mezzo millimetro più corte rispetto al COL del manuale per la stessa palla FMJ.
Dopo aver esaurito le munizioni residue della seduta precedente (leggermente diverse), i primi colpi a 25 mt sono stati nell'ordine: Mouche -10 -10 -9 -8. Anche gli altri successivi per arrivare al totale di 50 non sono andati male, come da contributo che agevolo di seguito
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)