alluvionato...

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
giannikuiper

alluvionato...

Messaggio da giannikuiper »

Beh,oggi mi son proprio definitivamente rotto i no parolacce.....scusate ma quando ci vuole,ci vuole....
E' piovuto talmente forte e in modo prolungato che nelle collina dietro casa mia,si è formato un ruscello
con una gittata incredibile.....ad un certo punto,pareva impossibile ma così è stato,l'acqua con la spinta che aveva,
ha raggiunto e baipassato il portico.....la mia casa anche a pianterreno internamente,è su diversi livelli è bastato pertanto
che si riempisse il locale più in alto per riempire a caduta,tutto il resto....non vi dico.....mobili,cuscini,tappeti inzuppati d'acqua
il tutto portato fuori,adesso,c'è il sole...3 ore di aspiralaquidi poi,un infortunio a mia moglie che scivolata,ha battuto violentemente
la nuca contro lo spigolo di un tavolo...solo adesso che si stanno definitivamente asciugando,si vede l'aspetto limaccioso delle pavimentazioni
,i tappeti che odorano di cane bagnato mia moglie col ghiaccio sulla testa ecc.ecc.quando potrò,postero alcune foto...
Max10Auto

Re: alluvionato...

Messaggio da Max10Auto »

Tino per quel poco che conta se vuoi alle 18.00 quando chiudo arrivo ad aiutarti a mettere un po' a posto. :birra:
giannikuiper

Si sono appena fermati i vigili del fuoco in perlustrazione del territorio......mi hanno detto che è un disastro mai visto qui sulle nostre colline,numerose frane e smottamenti...ehhh,quando c'è la sfiga.....Grazie Max,la situazione seppur antipatica,è adesso sotto controllo....Per fortuna,nella nottata,ci sono stati altri temporali
ma non con questa violenza.....se fossero stati come questo del pomeriggio,ci saremmo svegliati con l'acqua alle ginocchia....
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

Amen....capita...ma dimmi....passi tutto...ma le armi si sono bagnate?............ :twisted:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
giannikuiper

Il lovale delle armi,non poteva essere raggiunto.....quindi,ruggine a livelli normali.....
E' incominciata così.....

Immagine

questa è la scala dalla quale,si raggiunge il frutteto e se io stavo li a fare le foto evidentemente,più di tanto,
non ero preoccupato....male perchè,dalla parte che non vedevo,mi si stava riempiendo la casa d'acqua....
radioamerica

I signori si vedono da queste cose...avete anche la cascata personale...... :risata:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Caspita... secondo me qualche architetto ti ruba l'idea! :mrgreen:
Every revolution begins with a spark
giannikuiper

che amici......mah.....
radioamerica

certo che siamo amici....stiamo valorizzando con "invidia" le belle cose che hai.......la cascata in giardino e la....piscina in casa :ahah:
radioamerica

Kuiper stavo pensando....perche' non dai un bel nome alla tua bellissima casa ?.....ad esempio " Villa Marmore" :mrgreen:
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

radioamerica ha scritto:certo che siamo amici....stiamo valorizzando con "invidia" le belle cose che hai.......la cascata in giardino e la....piscina in casa :ahah:
:mrgreen:
Because they said I couldn't have it
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto:certo che siamo amici....stiamo valorizzando con "invidia" le belle cose che hai.......la cascata in giardino e la....piscina in casa :ahah:
Se accendi il compressore puoi competere per il Guinness dei primati... La Jacuzzi più grande del mondo... :mrgreen:

:bastard:
Every revolution begins with a spark
giannikuiper

....azzo,non è di certo il miglior posto per trovare comprensione.... :scemo: :scemo: :scemo: :scemo:
radioamerica

suvvia...stiamo solo cercando di sollevarti il morale gia' cosi'....affondato :risata:
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Calico »

La situazione è seria. Tra Pisa e Viareggio di nuovo alluvione e di nuovo uscita autostradale chiusa. Mi sa che c'è poco da stare allegri. Senza contare che Domenica il poligono sarà di nuovo tutto una pozzanghera!
Pentitevi!!!
radioamerica

bene....cosi' vi eserciterete a fare i marines con la bionetta tra i denti.....siete sempre i soliti fortunati..... :jumpy:
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

kuiper ha scritto:Beh,oggi mi son proprio definitivamente rotto i no parolacce.....scusate ma quando ci vuole,ci vuole....
E' piovuto talmente forte e in modo prolungato che nelle collina dietro casa mia,si è formato un ruscello
con una gittata incredibile.....ad un certo punto,pareva impossibile ma così è stato,l'acqua con la spinta che aveva,
ha raggiunto e baipassato il portico.....la mia casa anche a pianterreno internamente,è su diversi livelli è bastato pertanto
che si riempisse il locale più in alto per riempire a caduta,tutto il resto....non vi dico.....mobili,cuscini,tappeti inzuppati d'acqua
il tutto portato fuori,adesso,c'è il sole...3 ore di aspiralaquidi poi,un infortunio a mia moglie che scivolata,ha battuto violentemente
la nuca contro lo spigolo di un tavolo...solo adesso che si stanno definitivamente asciugando,si vede l'aspetto limaccioso delle pavimentazioni
,i tappeti che odorano di cane bagnato mia moglie col ghiaccio sulla testa ecc.ecc.quando potrò,postero alcune foto...
Quando la sfiga arriva bisogna spalancargli le porte e le finestre in modo che possa uscire velocemente.
Mi dispiace molto sopratutto per tua moglie hai tutta la mia comprensione,molti anni fa mi è capitata una cosa analoga.
Tutti finocchi con il culo degli altri
radioamerica

Anche io apro' sempre le porte e le finestre quando la figa arriva....pero' le richiudo subitooooooooooooo :palloncini:
Calico

Messaggio da Calico »

Anch'io faccio gli auguri a kuiper e famiglia. Radio, con le @@ a mollo sparo peggio di peggio.
Pentitevi!!!
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Un pensiero a quanti hanno perso la vita il 5 maggio 1998 a pochi Km da casa mia.
Bracigliano Siano Sarno Quindici.
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Rispondi