marcatrice laser di bignami...:-(

Armi corte

marcatrice laser di bignami...:-(

Messaggioda metzger » mer ott 07, 13:07:42

non sapevo in che sezione pubblicare questo post quindi lo ho fatto qui.

qualcuno ha notato che da qualche tempo bignami stà facendo qualche schifezza sulle armi corte da lui importate?
mi riferisco a scritte, disegnini, arabeschi vari che compaiono sulle armi del mercato italiano e non sono presenti negli originali.
faccio qualche esempio:

-s&w pro series: in italia compare sotto al tamburo la scritta pro series che non è presente negli originali. per fortuna la mia versione è tra le prime che non presentavano ancora il "tocco di classe".

-sti uspsa single stack: sotto la finestra di espulsione degli ultimi arrivi compare la scritta edge, non so cosa centra con il modello in qestione ma nell'originale americano non è presenta tale incisione.

-s&w modello rappy: qui bignami si è fatto arrivare un modello "pulito" e ci ha fatto comparire scritte e disegni di dubbio gusto dicendo che si tratta di un modello "speciale" creato apposta per l'italia...

personalmente propendo per una maggiore sobrietà, almeno non si deturpino modelli originali con stranezze che possono infastidire l'acquirente!

una considerazione personale: se hanno comprato una marcatrice laser non è detto che debbano trovare ogni scusa per usarla...
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda radioamerica » mer ott 07, 15:45:24

armi deturpate.....per personaggi *vistosi*:twisted:

basta non acquistarle e bignami ci ripensa, questa mattina in armeria ho visto la rappy, gia' il revolver e' deturpato di per se, hanno popolarizzato la versione performance center....il draghetto poi e quanto di piu' osceno esista.
pero' c'e' anche chi ama queste emerite "cafonate", ognuno spende i soldi come ritiene piu' opportuno. :mrgreen:
Ultima modifica di radioamerica il gio ott 08, 08:57:16, modificato 1 volta in totale.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda metzger » mer ott 07, 16:21:50

non credo sia un drago, è un velociraptor...
comunque alcuni modelli restano validi, è un peccato che scrivano e disegnino inutilmente solo per attirare una clientela superficiale.

personalmente apprezzo prodotti realizzati con cura ma possibilmente più sobri: contemporaneamente se un modello risponde alle mie esigenze non rinuncio all'acquisto solo per motivi estetici.
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Pyno&dyno » mer ott 07, 19:53:59

come non quotarvi? :ok:
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » mer ott 07, 19:56:19

radioamerica ha scritto:armi deturpate.....per personaggi deturpati o cafoni :twisted:

basta non acquistarle e bignami ci ripensa, questa mattina in armeria ho visto la rappy, gia' il revolver e' deturpato di per se, hanno popolarizzato la versione performance center....il draghetto poi e quanto di piu' osceno esista.
pero' c'e' anche chi ama queste emerite "cafonate", ognuno spende i soldi come ritiene piu' opportuno. :mrgreen:

Il bolscevico sarà entusiasta di tale parere, però stavolta mi sa che ha proprio toppato con l'acquisto
Pyno&dyno

Has thanked: 7 times
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » mer ott 07, 21:42:02

Pyno&dyno ha scritto:
radioamerica ha scritto:armi deturpate.....per personaggi *vistosi* :twisted:

Il bolscevico sarà entusiasta di tale parere, però stavolta mi sa che ha proprio toppato con l'acquisto

Perche' ? ne ha comperata una ? mi sembra impossibile che abbia buttato il denaro cosi', per lui l'euro....e' importante :twisted:
Ultima modifica di radioamerica il gio ott 08, 08:57:46, modificato 1 volta in totale.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda metzger » mer ott 07, 23:09:03

al di là delle considerazioni estetiche, credo che comunque la rappy sia un prodotto valido.
non bisogna farsi condizionare dall'estetica nè in un verso nè nell'altro, mi raccomando!

arma brutta ma buona: bene
arma bella ma schifosa (meccanicamente, qualitativamente,ecc...) : molto male
arma bella e buona : da sposare!
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda radioamerica » mer ott 07, 23:14:05

metzger ha scritto:al di là delle considerazioni estetiche, credo che comunque la rappy sia un prodotto valido.
non bisogna farsi condizionare dall'estetica nè in un verso nè nell'altro, mi raccomando!

arma brutta ma buona: bene
arma bella ma schifosa (meccanicamente, qualitativamente,ecc...) : molto male
arma bella e buona : da sposare!

su questo ti quoto in pieno non ci sono dubbi a tal proposito, ma rimaniamo con i piedi per terra.

io capisco l'americanata su un revolver od una 1911 di dubbio gusto ma che fa parte di una cultura di quel popolo, ma che bignami (nome poco martiale), nella regione italo krukken, si metta a stampar draghetti su un revolver.....suvvia....poco serio per chi la compra e non per chi la vende....se stiamo parlando di armi.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Viper » gio ott 08, 08:15:04

Secondo me se qualcuno gli avesse fatto presente che "rappy" è molto simile a "crappy" ci avrebbe pensato 2 volte... 8)
PS Intendevo Bignami.. a scanso di equivoci :birra:
Ultima modifica di Viper il gio ott 08, 10:55:52, modificato 1 volta in totale.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Ospite » gio ott 08, 09:26:47

radioamerica ha scritto:
Pyno&dyno ha scritto:
radioamerica ha scritto:armi deturpate.....per personaggi *vistosi* :twisted:

Perche' ? ne ha comperata una ? mi sembra impossibile che abbia buttato il denaro cosi', per lui l'euro....e' importante :twisted:

Intervengo solo per chiarire due cose:
1. Si ho comperato il 686 Rappy perchè mi piace e mi piace molto il draghetto, anche perchè l'ho comperata per mio figlio nato pochi giorni fa e l'idea di avere un'arma "particolare" mi stuzzicava.
2. Onestamente non penso nè di aver buttato il denaro, perchè sempre di uno SW si tratta nè tantomeno di esserne legato visto che onestaemnte spendo abbastanza per sfizi e regali et similaria....

Comunque penso che questa "crociata" nei mie riguardi fatta di frecciatine e cose dette o non dette e offese più o meno palesi e più o meno pubbliche non sia quanto di più corretto esista.
Il comportamento che si sta tenendo mi infastidisce e non poco, soprattutto se tali atteggiamenti vengono palesati e portati avanti dal padrone di casa, circostanza che autorizza chiunque a prendere in giro e a canzonare il bolscevico.

Alessandro
Ospite

Messaggioda giannikuiper » gio ott 08, 09:41:45

Ciao Bolscevico.Vuoi un consiglio ? Prendila in ridere,non ti incazzare....Nessuno ti sta canzonando,non infastidirti,stai al gioco e partecipa anche tu con ironia.... :birra:
giannikuiper

Messaggioda Ospite » gio ott 08, 09:52:15

kuiper ha scritto:Ciao Bolscevico.Vuoi un consiglio ? Prendila in ridere,non ti incazzare....Nessuno ti sta canzonando,non infastidirti,stai al gioco e partecipa anche tu con ironia.... :birra:

Sarei d'accordo con te se unitamente al gioco non ci fossero parole e azioni che oggettivamente sono classificabili come offese personali nei miei confronit.
Perchè anche per esprimere un parere discordante e confrontarsi ci sono modi e modi e reputo di essermi coportato nei confronti di tutti da persona corretta ed educata.

AL
Ospite

Messaggioda lucasb67 » gio ott 08, 10:21:17

... e allora non dovevi irritare tutti con l'acquisto della rappy ... povero piccolo!!

:roll:

dai alessandro, ascolta kuiper, fai una bella pernacchia a roberto che è solo invidioso che paghi sempre le armi ancora un po' meno di lui, cosa abbastanza incredibile!!

:mrgreen:

:birra:
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » gio ott 08, 11:36:56

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda metzger » gio ott 08, 13:07:30

comunque credo che se una particolare arma piace va comprata e basta: il rappy è sicuramente un ottimo prodotto ad un prezzo giusto...il fattore estetico è molto personale.

addirittura io comprerò una sti che esteticamente mi fà un po' schifo, ma che ritengo eccezionale sotto il profilo qualitativo, ed inoltre offerta ad un piu' che favorevole rapporto qualità-prezzo.
se solo quel bignami non avesse aggiunto anche la scritta edge...ma poi che senso ha?
la edge è un modello completamente diverso...
non è che quel no parolacce voleva provare la marcatrice sulla mia pistola?
poi ciliegina sulla torta, credo che anche l'importatore tedesco, da cui bignami si rifornisce, ci ha messo il suo: sulla canna è inciso il nome prommersberger...:-(
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda radioamerica » gio ott 08, 13:09:30

ma dove sta sta scritta edge....
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda radioamerica » gio ott 08, 13:13:40

Se accetti il mio consiglio che le ho provate tutte e due ed i costi sono equivalenti, compra questa Smith & Wesson DK, ne rimarrai favorevolmente impressionato.

Immagine
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda metzger » gio ott 08, 13:15:00

sul carrello, immediatamente sotto alla finestra di espulsione, scritta lunga quanto la finestra stessa, alta un 4\5 millimetri...
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda radioamerica » gio ott 08, 13:17:41

forse perche deriva dalla edge ma in singola azione
radioamerica

Mail IS (1)

Torna a ARMI CORTE-Handguns