tonino ha scritto:Allora non mi sono spiegato,abbiamo parlato e la situazione era quella che ho esposto prima,sul numero delle persone sono stato chiaro fin dall inizio anche contando solo 5 tiratori con le relative famiglie fa 20 persone,non capisco il problema dei dieci giorni prima quando Max10 era in dubbio fino a l altro ieri,penso che il problema si ponga quando siamo 20 in piu non certo quando la gente e in meno
tonino credo che per il bene di tutti sia meglio chiudere qui la polemica, mi spiace pero' che non abbia "afferrato" il problema inoltre citi Massimiliano a sproposito lasciando intuire che ci possano essere differenze di trattamento ( e' vero e te lo spiego piu' sotto).
Ora, poche' in linea generale vedo che spesso non si comprendono le iniziative proposte e lo spirito che le accompagnano va da se che non posso da parte mia accettare le tue motivazioni, anche se l'incontro di Perugia non era mio compito organizzarlo.
Ti rammento una tua battuta quando io "scherzosamente" paventai l'ipotesi di non essere presente.
Altro concetto poi che vorrei chiarire e' questo e che ai piu' sfugge.
Tutte le iniziative prese sono per gli utenti del forum e per la coesione di questa famiglia virtuale che si e' creata, quindi benissimo se "esterni" si aggregano a noi, cosa utile ed interessante sotto il profilo umano, ma dopo ci deve essere un seguito, altrimenti finisce come l'anno scorso dove simpatici ed estemporanei partecipanti "romani" si erano spontaneamente offerti di organizzare a Roma (Tarquinia per la precisione) e non li abbiamo mai piu visti iscritti neanche al forum.
I numeri poi per la partecipazione sono sempre un grande problema sia in meno che in piu' e lo sono ancor di piu' a dieci giorni da un evento.
Ecco perche' dico, rimanendo sulle tue parole dove avresti preso la decisione autonomamente, che se non vieni non c'e' problema ma se disdici la partecipazione all'ultimo momento di oltre 10 o 20 partecipanti ci crei una rogna poiche' cosi' non permetti la partecipazione di nessuno per lievitazione dei costi dopo che gli organizzatori hanno prenotato e garantito al ristorante ed all'albergo un certo numero di partecipanti per abbattere i costi.
Ti prego e ripeto, per confutare le tue tesi, non prendere come esempio mai gli altri,Max10auto lo conosciamo benissimo, sappiamo come la pensa e come agisce, e' stato sempre presente ed ha "cacciato fuori" per dirla alla romana, diverse decine di euro per l'esistenza di questo forum....e' chiaro che si raccomanda da solo e decide da se cosa fare ed io lo assecondero' sempre, inoltre e' la persona che sia in piu' che in meno a distanza di 10 giorni non fa la differenza.
Mi fermo qui, chiuso l'incidente sara' ordo a decidere se incontrarci ugualmente o no, ripeto da parte mia nessun problema a scendere ma ho gia detto ad ordotempli di bloccare tutto e buona notte ai suonatori, difficile a questo punto che per quanto riguarda gli incontri tutto possa essere come prima, forse faremo a questo punto delle mini "puntate" giornaliere ai poligoni delle proprie regioni ......e per conoscere quelli piu' distanti ci scambieremo.....fotografie.

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.