PERUGIA ULTIMA CHIAMATA PER L'IMBARCO

Incontri in giro per l'Italia

Re: PERUGIA ULTIMA CHIAMATA PER L'IMBARCO

Messaggioda eltabaker » ven mag 07, 19:09:21

Max10Auto ha scritto:
La situazione è, al momento la seguente :

Entrambi i giorni

1 radioamerica :ok:
2 ordotempli :ok:
3 e 4 tatanka + 1 :ok:
5 ElTabaker :ok:
6 JigenGiò :ok:
7 WaltherP38 :ok:
8 e 9 NdK e Lady K :ok:
10 Franz67 :ok:
11 PoloniLino :ok:

Una giornata

11 romolo :ok: (solo sabato )
12 Winchester1894 :ok: (solo sabato)
13 Kit Carson :ok: (solo sabato )
14 Max10Auto (sabato o domenica)

totale 11 + 4 =15

La sfoltita è dovuta alla rinuncia da parte della colonna romana che erano in 10 solo loro ma a mio parere si può fare lo stesso.
Non gettiamo alle ortiche l'impegno di Ordo se vogliamo vederci possiamo farlo.

Io ho dato la mia parola e se l'incontro si farà io ci sarò senz'altro.
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda NdK » ven mag 07, 19:11:02

Io sono per farlo lo stesso. E dedicare la giornata a Kuiper, condividendo i ricordi tra chi lo ha conosciuto meglio, chi lo ha conosciuto solo "di sfuggita" e chi, purtroppo, non ha potuto conoscerlo. Credo che sia il modo migliore per rendergli omaggio.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
Medals: 4
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » ven mag 07, 21:37:55

A me dispiace essere assente, però purtroppo ho un lavoro che non mi permette di pianificare nulla, manco il dentista
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » ven mag 07, 21:59:06

io sono disponibile, pero' una cosa la devo dire, non credo che sia corretto disdire all'ultimo momento senza nemmeno alzare la cornetta del telefono in segno di cortesia e sensibilita' nei confronti di chi in modo disinteressato si prodiga verso gli altri.
Io ho organizzato spesso e credetemi e' faticoso, oggi al telefono ho detto ad ordotempli che ha fatto solo un errore in buona fede....non ha chiesto alcuna caparra
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Max10Auto » ven mag 07, 21:59:37

Non c'è problema caro Pyno...tu e Dyno siete esentati causa forza maggiore ma gli altri che possono esserci... :ok: :birra: :birra: :birra:
Max10Auto

Messaggioda eltabaker » ven mag 07, 22:09:57

radioamerica ha scritto:io sono disponibile, pero' una cosa la devo dire, non credo che sia corretto disdire all'ultimo momento senza nemmeno alzare la cornetta del telefono in segno di cortesia e sensibilita' nei confronti di chi in modo disinteressato si prodiga verso gli altri.
Io ho organizzato spesso e credetemi e' faticoso, oggi al telefono ho detto ad ordotempli che ha fatto solo un errore in buona fede....non ha chiesto alcuna caparra

Aggiungerei: checazzo siamo uomini o caporali.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda JigenGiò » ven mag 07, 23:05:54

NdK ha scritto:Io sono per farlo lo stesso. E dedicare la giornata a Kuiper, condividendo i ricordi tra chi lo ha conosciuto meglio, chi lo ha conosciuto solo "di sfuggita" e chi, purtroppo, non ha potuto conoscerlo. Credo che sia il modo migliore per rendergli omaggio.

La penso allo stesso modo, io ci sarò.
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda tonino » sab mag 08, 01:44:02

Ho lasciato passare la giornata senza intervenire per rispetto nei confronti di una persona squisita che ho conosciuto soltanto in due circostanze che pero mi sono bastate per capire di aver a che fare con un uomo al di sopra delle righe.Detto questo mi riallaccio ai vari rimproveri piu o meno velatamente espressi nei vari post.Ho fatto presente a Ordo che noi eravamo circa 25 persone che partecipavano all incontro e non 10 come scritto questo perche siamo almeno dieci tiratori e cacciatori che ci frequentiamo tutto l anno,il primo problema che mi e stato prospettato e l albergo che forse ci doveva dividere in due alberghi diversi,il secondo il ristorante che non ha posti sufficenti e saremmo dovuti andare a mangiare fuori il poligono,se lo scopo della reiunione e quella di stare insieme non l abbiamo raggiunto anzi aggiungerei che in un caso[l albbergo]non abbiamo raggiunto neppure quello di stare insieme... neppure noi romani,a questo punto visto che noi di Roma ci vediamo regolarmente almeno un paio di volte a settimana,io di mia iniziativa ho pensato di ritirarmi dal raduno e tornare a sparare come al solito al nostro poligono.Sia ben chiaro che non sto ne rimproverando ne tantomeno recriminando,ho solo esposto i motivi per cui non partecipiamo,se e quando volete vi aspetto a Roma sia che siate cento sia che siate da soli per sparare senza problemi.Un saluto
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » sab mag 08, 08:27:37

L'unica cosa che mi lascia perplesso caro tonino è il ritiro a meno di dieci giorni dal raduno...tutto quello che hai scritto non si sapeva prima?
Max10Auto

Messaggioda radioamerica » sab mag 08, 12:49:48

tonino ha scritto:Ho lasciato passare la giornata senza intervenire per rispetto nei confronti di una persona squisita che ho conosciuto soltanto in due circostanze che pero mi sono bastate per capire di aver a che fare con un uomo al di sopra delle righe.Detto questo mi riallaccio ai vari rimproveri piu o meno velatamente espressi nei vari post.Ho fatto presente a Ordo che noi eravamo circa 25 persone che partecipavano all incontro e non 10 come scritto questo perche siamo almeno dieci tiratori e cacciatori che ci frequentiamo tutto l anno,il primo problema che mi e stato prospettato e l albergo che forse ci doveva dividere in due alberghi diversi,il secondo il ristorante che non ha posti sufficenti e saremmo dovuti andare a mangiare fuori il poligono,se lo scopo della reiunione e quella di stare insieme non l abbiamo raggiunto anzi aggiungerei che in un caso[l albbergo]non abbiamo raggiunto neppure quello di stare insieme... neppure noi romani,a questo punto visto che noi di Roma ci vediamo regolarmente almeno un paio di volte a settimana,io di mia iniziativa ho pensato di ritirarmi dal raduno e tornare a sparare come al solito al nostro poligono.Sia ben chiaro che non sto ne rimproverando ne tantomeno recriminando,ho solo esposto i motivi per cui non partecipiamo,se e quando volete vi aspetto a Roma sia che siate cento sia che siate da soli per sparare senza problemi.Un saluto

Tonino, credimi, forse questa risposta era meglio che non la scrivessi, nessuno e' obbligato a partecipare ma a dieci giorni scarsi dall'evento quanto hai scritto non regge, con la buona volonta' credo che una soluzione si sarebbe trovata, ma sopratutto invece di inviare uno sterile messaggio sul forum credo sarebbe stata cosa piu' simpatica se avessi chiamato ordotempli al telefono, visto che al contrario di noi qui su lui li' e' proprio solo.
Poi come sai le scelte son personali............
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda tonino » sab mag 08, 15:40:10

Allora non mi sono spiegato,abbiamo parlato e la situazione era quella che ho esposto prima,sul numero delle persone sono stato chiaro fin dall inizio anche contando solo 5 tiratori con le relative famiglie fa 20 persone,non capisco il problema dei dieci giorni prima quando Max10 era in dubbio fino a l altro ieri,penso che il problema si ponga quando siamo 20 in piu non certo quando la gente e in meno
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » sab mag 08, 17:16:48

Ho atteso a rispondere, ma voglio chiarire che i miei problemi, iniziati circa dieci giorni fa quando, sentito Tonino per telefono, mi ha detto che il numero iniziale di dieci persone (poi aggiornato a venti) si sarebbe concretizzato in circa venticinque persone. Ne abbiamo parlato pacatamente ed io ho rappresentato la difficoltà tanto telativamente alla capienza del poligono per il pranzo (avevo da tempo detto che il poligono poteva ospitare al massimo 35 persone) tanto per l'albergo che in questo periodo ha un limitato numero di mini-alloggi disponibili. Non dimentichiamoci che si tratta di un residence per piccoli nuclei familiari e pertanto ogni singolo alloggio può ospitare sino a quattro persone. Tuttavia anche in questo caso, non sapendo il se Tizio volesse essere solo o se, invece potesse accettare la compaglia di Caio e Sempronio restava indeterminata la effettiva capienza dell'albergo.
Pertanto avrei dovuto contattare un'altro albergo che, a distanza di dieci gioni, potesse confermarmi prezzi favorevoli e posti sufficienti .. allo stesso modo per il pranzo ... ma, in questo caso, avrebbe comportato trasferimenti di tutti tra poligono e ristorante con conseguente inevitabile caos e prezzi sicuramente maggiori che non avrebbe incontrato consensi. A fronte di questo avevo rappresentato la necessità di sdoppiare i gruppi ( assumendomi il relativo compito di organizzare ) ma questo non solo mi dispiaceva personalmente ( amo i gruppi numerosi e felici ) ma di sicuro non avrebbe nemmeno questo accontentato tutti. In tutto questo ha assunto un ruolo non indifferente l'indecisione di molti che non mi consentiva sufficienti margini per determinare l'esatto numero degli effettivi partecipanti. Ne sono dispiaciuto ma credo di essermi spiegato.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda radioamerica » sab mag 08, 18:18:13

tonino ha scritto:Allora non mi sono spiegato,abbiamo parlato e la situazione era quella che ho esposto prima,sul numero delle persone sono stato chiaro fin dall inizio anche contando solo 5 tiratori con le relative famiglie fa 20 persone,non capisco il problema dei dieci giorni prima quando Max10 era in dubbio fino a l altro ieri,penso che il problema si ponga quando siamo 20 in piu non certo quando la gente e in meno

tonino credo che per il bene di tutti sia meglio chiudere qui la polemica, mi spiace pero' che non abbia "afferrato" il problema inoltre citi Massimiliano a sproposito lasciando intuire che ci possano essere differenze di trattamento ( e' vero e te lo spiego piu' sotto).
Ora, poche' in linea generale vedo che spesso non si comprendono le iniziative proposte e lo spirito che le accompagnano va da se che non posso da parte mia accettare le tue motivazioni, anche se l'incontro di Perugia non era mio compito organizzarlo.
Ti rammento una tua battuta quando io "scherzosamente" paventai l'ipotesi di non essere presente.
Altro concetto poi che vorrei chiarire e' questo e che ai piu' sfugge.
Tutte le iniziative prese sono per gli utenti del forum e per la coesione di questa famiglia virtuale che si e' creata, quindi benissimo se "esterni" si aggregano a noi, cosa utile ed interessante sotto il profilo umano, ma dopo ci deve essere un seguito, altrimenti finisce come l'anno scorso dove simpatici ed estemporanei partecipanti "romani" si erano spontaneamente offerti di organizzare a Roma (Tarquinia per la precisione) e non li abbiamo mai piu visti iscritti neanche al forum.
I numeri poi per la partecipazione sono sempre un grande problema sia in meno che in piu' e lo sono ancor di piu' a dieci giorni da un evento.
Ecco perche' dico, rimanendo sulle tue parole dove avresti preso la decisione autonomamente, che se non vieni non c'e' problema ma se disdici la partecipazione all'ultimo momento di oltre 10 o 20 partecipanti ci crei una rogna poiche' cosi' non permetti la partecipazione di nessuno per lievitazione dei costi dopo che gli organizzatori hanno prenotato e garantito al ristorante ed all'albergo un certo numero di partecipanti per abbattere i costi.
Ti prego e ripeto, per confutare le tue tesi, non prendere come esempio mai gli altri,Max10auto lo conosciamo benissimo, sappiamo come la pensa e come agisce, e' stato sempre presente ed ha "cacciato fuori" per dirla alla romana, diverse decine di euro per l'esistenza di questo forum....e' chiaro che si raccomanda da solo e decide da se cosa fare ed io lo assecondero' sempre, inoltre e' la persona che sia in piu' che in meno a distanza di 10 giorni non fa la differenza.
Mi fermo qui, chiuso l'incidente sara' ordo a decidere se incontrarci ugualmente o no, ripeto da parte mia nessun problema a scendere ma ho gia detto ad ordotempli di bloccare tutto e buona notte ai suonatori, difficile a questo punto che per quanto riguarda gli incontri tutto possa essere come prima, forse faremo a questo punto delle mini "puntate" giornaliere ai poligoni delle proprie regioni ......e per conoscere quelli piu' distanti ci scambieremo.....fotografie. :ok: :birra:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda ordotempli » sab mag 08, 18:42:35

Devo confessare che della fotografia di Radio, per quanto sia personalmente simpatico, non saprei cosa farne e preferirei la foto di una procace fanciulla.

Detto questo confermo la mia disponibilità per l'incontro e gradirei anche che la " colonna romana " sia presente. Come avrete compreso è probabile che gli ospiti del forum possano andare incontro a qualche difficoltà di " capienza " ma l'albergatore mi ha confermato che, in caso di necessità, si attiverà per trovare disponibilità in alberghi nelle vicinanze. Relativamente ai posti-tavola sarà un pò più complicato ... potremmo tutti trasferirci in un ristorante poco lontano ma, in tal caso, potremmo incorrere in prezzi maggiori ( considerate che solitamente i ristoranti fanno il pieno di sabato e domenica e difficilmente sono disponibili a " trattare " il prezzo ) -
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda radioamerica » sab mag 08, 18:49:39

non vuoi una mia foto da natasho ? :D
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda ordotempli » sab mag 08, 18:51:17

Posso sempre mandarla a Maraz :paura:
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda radioamerica » sab mag 08, 18:57:37

Poloni lino alias bostik mi ha apena adesso telefonato che vuol venire a Perugia
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Max10Auto » sab mag 08, 19:18:57

Senza problemi tonino il mio dubbio era per il fatto che dovevo venire giù con faxbat e se non c'era lui con la macchina non c'ero nemmeno io...lui ha dovuto declinare a causa di un'operazioncina per fortuna risoltasi per il meglio e io vengo comunque...a questo punto non so se sabato o domenica...ditemi voi come vi fa più comodo...ho visto che quasi tutti quelli che vengono in giornata vengono il sabato. :birra: :birra: :birra:
Max10Auto

Messaggioda ordotempli » dom mag 09, 11:54:10

ABBIAMO UN PROBLEMA

Questa mattina sono andato al poligono per concordare le linee di tiro : può darsi che sia necessario differenziare le opzioni di utilizzo delle linee di tiro concentrando per domenica mattina le linee lunghe da carabina dove abbiamo riservato alcune delle linee, per i poligoni da pistola la cosa è un tantino più complicata e sarebbe opportuno concentrare questa tipologia di tiro il sabato pomeriggio.

Il secondo problema è che non sarà possible cenare sabato sera presso il poligono poichè la moglie del titolare, ormai prossima al parto, mi ha dichiarato che il medico le ha sconsigliato di affaticarsi.

Alternativa : ristorante o pizzeria ... in prossimità o lo stesso ristorante della volta precedente ... oppure, ancora, serata libera ... siete pregati di esprimere le vostre preferenze con urgenza e se, in tal caso, vale la scelta maggioritaria ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda radioamerica » dom mag 09, 12:13:34

Ordotempli mi pare che ci siano tutte le condizioni per rimandare a data da destinarsi, ci sono troppe complicazioni e manca lo spirito sinceramente. E' un incontro oramai forzato e "rattopato". Mi dispiace moltissimo per te perche ti sei impegnato, ma credimi che e' meglio se ascolti quanto ti ho consigliato.
La concentrazione poi dei tiri non e' cosa ideale, alcuni di noi preferiscono essenzialmente l'arma lunga altri l'arma corta......non puo' funzionare.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Max10Auto » dom mag 09, 12:59:59

Ehm...cosa si fa?
Max10Auto

Messaggioda radioamerica » dom mag 09, 14:34:00

stiamo a casa e stop....
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Max10Auto » dom mag 09, 15:14:37

Allora vorrei sapere però dall'amico Ordo se ha dovuto sostenere delle spese e quali in modo a dividerle. :birra:
Max10Auto

Messaggioda waltherp38 » dom mag 09, 16:14:23

Max10Auto ha scritto:Allora vorrei sapere però dall'amico Ordo se ha dovuto sostenere delle spese e quali in modo a dividerle. :birra:

Straquoto.

Max, mi sorprendi sempre di più :birra:

Ordo è chiaro che sei un Signore ma non è giusto che tu debba passare sempre per la cassa.

Facci sapere quanto hai investito.

Mi rendo conto che però, se stavolta salta il raduno, il prossimo ce lo sognamo.

Chi si avrà il coraggio di esporsi alla prossima figura di menta, prenotando tutto e poi disdicendo una settimana prima?
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » dom mag 09, 16:17:34

gia'....gia'...
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda ordotempli » lun mag 10, 20:36:40

L'ìincontro a Perugia è rinviato

DOMATTINA TELEFONERO' ALL'ALBERGO DOVE AVEVO PRENOTATO PER DISDIRE

In primo luogo la necessità di rimandare ( forse ad ottobre ) il nostro incontro per le note e già espresse difficoltà ma, anche, per la dipartita del nostro caro Kuiper. Finiremmo per sentirne troppo la mancanza e sarebbe, comunque, un incontro velato da tristi ricordi.

Per l'incontro di ottobre stabiliremo regole precise e, purtroppo, sarò costretto a chiedere di anticipare le spese per ogni singolo partecipante.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda NdK » lun mag 10, 20:54:03

ARGH!
Avevo anche preso dei giorni di ferie per prepararmi (prima) e riprendermi (dopo) :(
Ed avevo anche convinto la signora a "disertare" l'ufficio lunedì per fare una giornata sul lago... Sarà dura convincerla a partecipare al prossimo raduno.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda eltabaker » lun mag 10, 21:15:36

ordotempli ha scritto:L'ìincontro a Perugia è rinviato

DOMATTINA TELEFONERO' ALL'ALBERGO DOVE AVEVO PRENOTATO PER DISDIRE

In primo luogo la necessità di rimandare ( forse ad ottobre ) il nostro incontro per le note e già espresse difficoltà ma, anche, per la dipartita del nostro caro Kuiper. Finiremmo per sentirne troppo la mancanza e sarebbe, comunque, un incontro velato da tristi ricordi.

Per l'incontro di ottobre stabiliremo regole precise e, purtroppo, sarò costretto a chiedere di anticipare le spese per ogni singolo partecipante.

Caro Ordotempli sei una "NOBILE PERSONA"capisci a mè.Spero proprio che questo incontro sia solo rimandato.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » lun mag 10, 21:20:40

Ma se si rimanda a ottobre, andrebbe a sostituire quello di Caprino, non sarebbe pensabile spostarlo a prima dell'estate?
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda eltabaker » lun mag 10, 21:27:18

Pyno&dyno ha scritto:Ma se si rimanda a ottobre, andrebbe a sostituire quello di Caprino, non sarebbe pensabile spostarlo a prima dell'estate?

Io sono disponibile a tutte le alternative
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda Winchester1894 » lun mag 10, 21:41:08

Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona! Speriamo sia solo un rimandare ad altra data.
Comunque un giretto al poligono penso lo farò ugualmente sabato: avevo tutto preparato... almeno vedrò il posto.

Vanni
Winchester1894

Messaggioda radioamerica » lun mag 10, 23:10:02

NdK ha scritto:ARGH!
Avevo anche preso dei giorni di ferie per prepararmi (prima) e riprendermi (dopo) :(
Ed avevo anche convinto la signora a "disertare" l'ufficio lunedì per fare una giornata sul lago... Sarà dura convincerla a partecipare al prossimo raduno.

chi la dura la vince....ma credetemi tutti....e' meglio cosi'...........
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda radioamerica » lun mag 10, 23:11:14

Winchester1894 ha scritto:Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona! Speriamo sia solo un rimandare ad altra data.
Comunque un giretto al poligono penso lo farò ugualmente sabato: avevo tutto preparato... almeno vedrò il posto.

Vanni

se sabato vai a perugia contatta ordotempli per pm, e' una persona eccezionale
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Winchester1894 » mar mag 11, 07:12:34

Lo farò senz'altro!

Vanni
Winchester1894

Precedente

Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events